Intervista ad un vero moneyslave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,209
    Reputation
    +1,833
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Ne avevo già parlato QUI, citandone il sito, a caccia nella rete in cerca di testimonianze interessanti sull'ragomento, no potevo certo credere che fosse proprio italiano...e invece, ecco qui una lunga intervista a questo moneyslave toscano che riporta tanti dettagli del suo percorso...( qui disponibile la versione in inglese )





    La prima domanda viene spontanea, qual è stato il tuo percorso attraverso ai vari feticismi e come sei arrivato alla findomme ?

    La cosa che mi attrae di più in una bella donna sono i piedi, se con una bella calza di nylon e, magari, una bella scarpa. Frequentando poi i siti di cam, mi è capitato di imbattermi in profili in cui si parlava di Financial Domination e Blackmail, e allora ho cominciato ad indagare...a leggere su Google...a trovare blog di MoneyMistress... il tutto sempre in lingua inglese perché, sinceramente, non mi era nemmeno venuto in mente di cercare "dominazione finanziaria"…cercavo Financial Domination e beh... uscivano risultati in lingua inglese. Poi alla fine decisi di provare con una che si definiva Findom sul suo profilo...e da lì in poi è stato impossibile cercare qualcosa di diverso.

    Chi è stata la vera moneymistress che ritieni di aver incontrato?

    Non ho molti dubbi in proposito: OneGreatDiva. E' stata la prima che mi ha fatto provare cosa vuol dire essere dominati mentalmente...è stata l'unica, sino ad oggi, per la quale sono andato fisicamente in un centro MoneyGram per inviarle del denaro. E' stata l'unica a dominarmi totalmente...ed ancora oggi è l'unica che mi dà sensazioni davvero forti.

    Quindi tutt'ora quindi la ricerchi...come è cambiato senbsp; è cambiato nel tempo il tuo rapporto tra di voi, è sempre rimasta alta la tensione D/s o siete entrati anche in confidenza
    e in un rapporto anche più confidenziale ? Comunque lei accetta che tu possa frequentare più monymistress contemporaneamente?

    Rispetto al primissimo incontro il rapporto è, ovviamente, cambiato. E' entrata un minimo di confidenza, ma non mi permette mai di avvicinarmi troppo...mantiene sempre e
    comunque bene il suo ruolo e ci tiene che io mantenga il mio. Non mi ha mai fatto problemi sul frequentare altre moneymistress, ed anche questo secondo me è sinonimo della sua "grandezza". A mio modo di vedere, quelle che ESIGONO la "monogamia" (diciamo) denotano un po' di insicurezza. Se tu sai di essere speciale, di essere una Dea...perchè dovresti proibirmi di servirne altre?


    Non credi che spesso mitress o moneymistress desiderino da parte dei propri slaves un rapporto di esclusività ? non a caso spesso si legge sbandierare su profili proprietà dì..ecc, ecc...è poi una volontà anche dello slavetalvolta...

    Può darsi tu abbia ragione, e può darsi sia un qualcosa che in alcuni casi è lo slave a desiderare. Diciamo che, probabilmente, non è il mio caso...perchè per quanto
    mi riguarda...dover vivere una situazione di "monogamia" con la Mistress mi toglierebbe parte dell'eccitazione... sarebbe un po' come essere sposati...e di mogli me ne basta una :)


    Moneymistress diverse danno sensazioni diverse, quali sono le differenze sostanziali che hai trovato tra le varie ? e quali le analogie?

    Che domanda difficile.... considerando solo quelle per le quali sono poi "partito di testa", diciamo che la differenza può essere che alcune ci tengono a curare ogni minimo dettaglio del proprio look (in cam intendo) e magari alla fine parlano meno (ma comunque mi lasciano senza fiato), mentre altre, pur essendo bellissime, puntano forte sulla propria intelligenza e forza interiore: dialogano maggiormente, cercano maggiormente di "entrarti dentro"...e alla fine sono forse quelle dalle quali è più difficile star lontani. Poi ci sono quelle che addirittura fanno le simpatiche...ma che nonostante questo riescono ad essere assolutamente dominanti. Sono poche, pochissime...ed io le chiamo le "Ape Regine"...perchè semplicemente comportandosi nel modo più normale possibile... manifestano comunque la propria superiorità e ti danno comunque un senso di dominazione.

    - Chi è veramente un moneyslave e tu per quale motivo ti ritieni tale ?

    Premettiamo che io mi ritengo un moneyslave atipico, con dei grossi difetti. I miei soldi li spendo solo in cam (per vari motivi, anche di giustificazione delle spese...) per cui
    non posso ritenermi un moneyslave vero. Un vero MoneySlave è quello a cui non interessa "come" spende i soldi, ma l'unica cosa che gli interessa è di spenderli per la sua Padrona. Personalmente non credo a quelli che dicono di servire senza avere niente di "erotico" in cambio (e non parlo di nudità, figuriamoci...ma un po' di seduzione, uno sguardo, qualcosa). Ritengo che alla base della findom ci sia l'andare fuori di testa per una donna... ed un uomo, per come la vedo io, perde la testa per una donna quando non ragiona col cervello...ma ragiona con quello che ha in mezzo alle gambe.


    - sì, ma a livello percettivo per una donna c'è una grossa differenza per la donna, avere senza dare intendo "canonicamente dare per avere"…

    Molto probabilmente per la donna c'è più appagamento se lo schiavo fa delle cose senza alcunchè in cambio, certo...ma siamo sicuri? Sai alla fine la seduzione non è solo mostrare una parte del corpo o lanciare uno sguardo particolare...magari, per alcuni, anche soltanto una donna molto intelligente, o magari con una voce molto suadente, è sinonimo di eccitazione... e li fa sballare. insomma...di fondo...ci deve essere un qualcosa che fa andare l'uomo "fuori di testa"...altrimenti cos'è...amore platonico? :)

    - Credi si possa correre il rischio di innamorarsi della propria moneymistrss ?

    Per quanto mi riguarda no, assolutamente. Sono già innamorato perdutamente di mia moglie, e non credo possa esistere nessun'altra donna al mondo capace di farmi innamorare. Magari però se uno è single...e sente molto il bisogno di "innamorarsi"...allora può finire per confondere passione, eccitazione e ammirazione verso la propria MoneyMistress...e pensare che sia
    amore.


    - Il danaro spesso viene utilizzato per attirare l'attenzione delle donne, cose che tra l'altro spesso riesce, non a caso molti slave hanno aggirato l'ostacolo di essere inosservati spacciandosi per moneyslaves, cosa che poi non sono, per te invece il danaro in realtà che valore ha in relazione alla mistress, perché proprio la findomme intendo ?

    Perché la findomme mi dà la sensazione di essere "raggirato" in qualche modo. Mi dà la sensazione di finire per darle soldi senza in realtà volerlo (anche se è una illusione)… come se fosse lei che riuscisse a "rincitrullirmi" (toscanismo) completamente...tanto da costringermi a darle dei soldi. Non è ovviamente così, in realtà...ma ciò che mi eccita è pensare che lo sia. E' pensare che io non voglio darle nulla...ma finisco per farlo perché lei riesce a convincermi.



    Guardando un po' il tuo profilo e il tuo blog, si vede che pratichi con una certa costanza, donando cifre abbastanza rilevanti, tu sei accompagnato, ecco sensi di colpa verso l'ambito famigliare li provi o nel caso sono più sensi di colpa verso te stesso?

    Li ho provati, anche molto forti, per un po' di tempo. E' il motivo per cui ho aperto il blog: speravo che mettere in pubblico la mia debolezza mi spingesse a smettere...speranza vana. Ho un po' smesso di averli nel momento in cui da 2 sono passato ad avere 3 lavori... ed i guadagni di uno di essi vanno interamente nella findom. Pressoché ogni giorno lavoro dalle 9 all'1 di notte...ma almeno la mia famiglia sta bene e, al tempo stesso, io sono felice e tengo a bada questo mio desiderio. Tanto è inutile girarci intorno...fa parte di me e se decidessi di smettere...probabilmente sarei un uomo meno soddisfatto...e per questo meno felice magari...e allora sì che la famiglia ne risentirebbe. Con questo non voglio dire che sono felice quando penso a loro...so bene che non è corretto quello che sto facendo...ma almeno loro non ne soffrono...e questo è importante.

    Mi sembra di aver capito che pratichi solo virtualmente, questo accade per marginare i sensi di colpa, per limitare i danni, oppure ci sono altre ragioni ?

    Accade perché così riesco meglio a nascondere le spese (storia lunga)...ma soprattutto perché così limito i danni. Sia economici che "sociali". Mi sarebbe molto più
    difficile nascondere ai miei familiari una findom reale...molto probabilmente perché mi si leggerebbe in faccia che sto mentendo quando, che so, dico "vado a lavorare" ed invece vado da una findom. 
    Confesso però che servire realmente è una cosa a cui penso spessissimo ultimamente...un'idea che ho accarezzato varie volte...ma ho sempre avuto troppa paura per andare fino in
    fondo.


    - Quali sono i criteri in assoluto più importanti dal tuo punto di vista che ti fanno sentire succube di una Donna dominate?

    Inutile girarci intorno, la bellezza è il primo motivo per cui mi approccio ad una Donna. Non dico che deve essere la Venere di Milo, ma di sicuro deve avere delle caratteristiche che mi fanno sentire attratto verso di lei. Non sono un feticista dei piedi che guarda solo quelli...anzi. Ho servito delle Padrone che avevano tutto tranne che dei bei piedi. I dettagli sono tanti, ed è inutile stare ad elencarli.

    Il primo approccio però può durare anche solo due minuti (è successo) se dietro alla bellezza esteriore...non c'è anche tanta intelligenza. Mi ritengo una persona intelligente, e non credo riuscirò mai a sentirmi succube di una donna che, a torto o a ragione, mi sembra "un ignorante". Qualche anno fa servivo una padrona dell'est Europa (Romania)...e la servivo anche molto spesso. Ero
    discretamente "partito di testa"...poi, dall'oggi al domani, ho smesso. Come mai? Durante una sessione venne fuori il discorso di Firenze (io ci abito vicino)...e lei, con faccia seria, mi chiese "Ma a Firenze c'è
    qualcosa di interessante da vedere, storicamente parlando?". Fine della storia. Da quel momento chiusi la chat e non sono più andato a vederla. Rende l'idea? :-)


    - Però fino a quel momento non ti eri posto il problema ...e poi forse bisognerebbe distinguere la cultura dall'intelligenza reale non credi, certe carenze potrebbero anche essere lecite in fin dei conti...

    Assolutamente. Ma qui si tratta di dominazione "mentale" prima di tutto...e se c'è un dettaglio che mi colpisce e che mi dà l'idea di trovarmi di fronte ad una persona con una cultura inferiore alla mia... ecco che la "magia" svanisce. Non dico che, anche in quel caso, io avevo ragione. Molto probabilmente quella carenza aveva delle giustificazioni o, addirittura, leimagari nemmeno intendeva quello che ho capito io... ma l'equilibrio, soprattutto in questo tipo di dominazione, è delicatissimo per quanto mi riguarda. Basta poco per far scattare nel mio cervello una sorta di...difesa? Non so come definirla...ma basta poco comunque per rompere la "magia".

    - Cosa ne pensi di chi decide di non esporsi del tutto pubblicamente con il volto, perché preferisce mettere appunto davanti la personalità all'attrazione prettamente fisica ? Bluff o ci può essere della verità ?

    Bluff? No, figuriamoci. Ognuno fa le sue scelte, ci mancherebbe. Anche perché i fake, in realtà, spesso e volentieri mettono eccome il viso...solo che non è quello
    vero! Semplicemente chi non ci mette la faccia, è difficile che possa attirare la mia attenzione. Ma può darsi che per altri non sia così.


    - Qual'è il tuo rapporto con il danaro ?

    Detto semplicemente.... la cosa a cui penso continuamente è: come fare più soldi. Non sono avaro con le persone che amo, ma riconosco l'importanza fondamentale del denaro per migliorare la mia condizione di vita. Tu mi dirai: ma allora non ti sembra di buttarli con la findom? No...perchè la findom è parte della mia vita: devo guadagnare di più per farci rientrare sia essa che...il
    resto.


    Si può vedere che principalmente, sei stato e sei il servizio di Moneymistress non Italiane, nonostante tu sia italiano, come mai ? E' una scelta mirata o un caso ?

    Altri moneyslave ad esempio, mi raccontano di come sono scontenti dell'operato italiano, ma si attengono comunque a moneymistress europee, concludendo che le Americane sono troppo distanti culturalmente da noi per creare comunque un vero feeling, cosa che invece a si instaura molto bene con altre Europee.

    E' stata una conseguenza del fatto che frequento siti di cam non italiani (che poi in italia ce n'è solo uno). Nei siti che frequento di italiane non se ne vedono...per cui...ho sempre parlato in inglese...ed è venuto da se. Solo da pochissimo ho cominciato a capire che anche in Italia esiste la findom...qualche anno fa nemmeno pensavo ci fosse, detto sinceramente.

    C'è a tuo parere un approccio diverso tra americane e Europee o no?

    Se ti dicessi che non ho mai avuto rapporti diretti con una americana? Le ho viste un po' su Twitter o su alcuni dei loro siti...ma di qui a dire che ho avuto rapporti con loro...proprio no. Per cui davvero non ti saprei rispondere.

    - non ti interessa avere uno scambio con una moneymistress che possa essere sul tuo stesso piano comunicativo ? Ovvero...credo che con una persona che parli la tua lingua e derivi bene o male dal tuo stesso background sociale ci possa essere uno scambio effettivamente più equo...però certo la scelta è molto minore senza dubbio, ma forse a qualcuno intriga di più in
    effetti avere a che fare con donne straniere...

    Se nei "canali" che frequento ci fossero moneymistress italiane, non avrei alcun dubbio: servirei loro. E' totalmente vero ciò che dici, ma totalmente proprio. Con una Italiana l'intesa sarebbe sicuramente maggiore...e maggiori le possibilità da parte sua di dominarmi.

    Un altra cosa, abbastanza comune ad alcuni moneyslave "seri", è la reverenza che hanno anche verso alcune pornostar, non è così strano trovare moneyslaves che omaggino anche pornoattrici, se glielo concedono o personaggi pubblici, te ti ritrovi anche tra questi e in ogni caso come la vedi ?

    Non è il mio caso, sebbene credo sarei estasiato dal trovare una celebrità che manifesta caratteristiche da findom. Unire il fatto di essere una celebrità a quello di essere una padrona sarebbe una miscela esplosiva...questo sicuro.

    - Però una celebrità nel campo della sessualità o una celebrità in generale tipo VIP?

    Il problema è che una celebrità in campo sessuale probabilmente, per me, non sarebbe una celebrità. Non conosco nessun nome di pornostar... non sono proprio il tipo.
    Per cui... direi VIP in generale.


    - Spesso le moneymistress sono anche camgirl, cosa che in molte/i vedono in disaccordo, ma qual'è allora il discrimine tra una vera moneymistress e una camgirl considerata di serie B, e del resto la stessa distinzione che si fa tra segaioli e moneyslave. Si potrebbe dire che entrambi le parti non esisterebbero se comunque questa binomio fosse completamente sbilanciato da un'unica parte, dato che, comunque ricordiamo che chi è mosso verso la findomme lo fa principalmente per una pulsione erotica. Quindi se c'è qual'è la differenza sostanziale ?

    Eh...parli con uno che spende solo in cam...secondo te come la penso? Io credo che chi dice "le camgirl non sono vere moneymistress" semplicemente non ha mai conosciuto alcune di esse. Fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato...perchè allora, per lo stesso motivo, potrei dire che tutte le findom che sono su Facebook sono delle disperate...ma so che non è così. Fare la camgirl, e farlo seriamente, non è per nulla semplice. Chi sceglie di farlo e lo fa con successo, ha una intelligenza che molte findom che si ritengono "normali" nemmeno si sognano. La camgirl (se è una Padrona) deve entrare nella testa dello schiavo in pochi minuti, perché altrimenti quello se ne va e non torna più...deve capire subito come fare a tenerselo stretto...insomma, non è una attività facile da fare ed ho pieno rispetto per le camgirl...come pure per TUTTE le donne in generale. Parli con uno che s'incazza quando sente la parola "troia" o "puttana"..perché non lo accetto. La Donna è, per me, un essere superiore e come tale va trattato e, soprattutto, sempre rispettato. Qualunque sia la sua attività.

    - Però...dare del superiore a prescindere è sempre un po' paradossistico, cioè se io trovo una persona superiore la troverò per un'insieme di qualità, che sia uomo o donna,
    il tuo discorso di base è sessista, e quindi nuovamente estrapola la donna dal genere umano, e la vede nuovamente come feticcio ( seppur in positivo ) e non come persona, in tale modo non ci può essere un reverenza a prescindere che si chiami vera reverenza non credi ?

    Può darsi tu abbia ragione...ma io non parlo di "reverenza" verso le donne. Io parlo di rispetto. Poi che personalmente consideri la donna un essere superiore, è un altro discorso. Ma non è che per questo potrei essere schiavo di qualunque donna, questo no. Ma di sicuro tutte le donne avranno sempre il mio massimo rispetto. La vera reverenza è ovvio, include anche altro... e l'ho detto varie volte: sono schiavo, ma non schiavo di tutte.

    - Masturbarsi in cam mentre la moneymistress fa la sessione, lecito o mancanza di rispetto ?

    Lecito solo nel momento in cui la Moneymistress te lo permette. Deve essere lei ad autorizzarti, magari sotto tua, timida, richiesta. Se non lo fa...mani sul tavolo e non si discute.

    Immagino che la tua sessualità sia comunque orientata sulversante D/s più che vanilla, come concili ad esempio il sesso privatamente, ti piace o condivideresti con tua moglie anche aspetti più femodm?

    Riesco a scindere le due cose completamente, e non riuscirei comunque mai ad avere una relazione femdom con una donna che amo o della quale sono amico intimamente.
    Ammetto che a volte, mentre faccio sesso con mia moglie, penso ad una moneymistress...questo si... soprattutto magari nel momento "dell'esplosione". Ma avere un rapporto femdom con mia moglie sarebbe per me impossibile...non so forse perché lei non è proprio il tipo...ma se lo fosse...non credo sarei riuscito ad innamorarmi di lei.


    - Perchè ?

    Perché, nella vita di tutti i giorni, sono un inguaribile romantico. Uno che adora la dolcezza nel rapporto di coppia, che si commuove davanti alle cose sdolcinate...e quindi, probabilmente, se mia moglie si comportasse in modo platealmente dominante... non riuscirei a crederle..e se lo avesse fatto prima di innamorarmi...non saremmo finiti insieme. Non so... è un po' come chiedere a qualcuno se vuole vivere ogni giorno della sua vita buttandosi giù con il paracadute...o se preferisce farlo ogni tanto, come un qualcosa di "extra" dalla vita normale.

    - Insomma alla fine spesso si tratta di scambiare danaro (seppur molto in questo caso) con qualcosa che ha attinenza con un "servizio erotico, seppur in senso D/s, alcuni praticano findomme virtualmente senza che vi sia mai un reale scambio del genere ad esempio...e si definiscono puristi del femdom"

    Odio le definizioni, soprattutto quando sono date per dire "io sono migliore degli altri". Non è che forse si definiscono "puristi del femdom" perché...non so...hanno paura di lasciarsi coinvolgere anche eroticamente? Non lo so...ad ognuno il suo, ma non credo ci siano "puristi del femdom". Solo modi di viverla in modo diverso.Per come la vedo io, la base erotica deve sempre esserci. Un uomo diventa schiavo di una donna nel momento in cui smette di ragionare con il cervello alto e ragiona con quello in basso...per cui di fondo ci deve sempre
    essere un minimo di seduzione o, comunque, di enfatizzazione della bellezza e del fascino della donna.


    - Tu stesso hai twittato I'm, a slave, butI'm not a slave for every goddess"...la dice lunga a riguardo no ?

    Si...ma la cosa vale per tutti. Non ci credo che uno possa diventare schiavo di qualunque Padrona, non è assolutamente possibile. Serve un certo feeling... serve un
    "qualcosa"...che con alcune trovi, con altre no.


    Spesso il moneyslave, è nell'ambito BDSM recentemente una delle figure più ambite dalla controparte femminile, si possono vedere difatti aspiranti agognar all'incontro fatale, magari che gli risolve la vita o comunque le "vizi" di punto in bianco. A questo punto però sorge l'interrogativo, chi ha i soldi in realtà detiene il potere in un certo senso, siete voi che scegliete in linea di massima, come sempre chi ha i soldi sceglie, sapete di essere ambiti e di poter giocare il vostro gioco con una buona parte di moneymistress, come si supera questa contraddizione in senso femdom, chi detieni realmente il potere quindi ?

    Il potere, quello vero, ce lo avete voi. Non confondiamoci. Noi semplicemente abbiamo un bisogno che, per essere soddisfatto, necessita di una Dea che ci conceda l'onore di
    servirla. Poi è vero, alla fine siamo noi a scegliere...e così deve essere! Non c'è niente di più PATETICO di una "padrona" (tra virgolette) che mi contatta in chat e mi dice "ciao sono una padrona, servimi". Ma chi sei? Ma cosa vuoi? Ma perché mi cerchi? Una donna dominante non ha bisogno di cercare gli schiavi... deve solo mostrarsi per quella che è...poi saranno gli schiavi a venire a lei.


    - approccio che in rete sbaglia praticamente il 90 % dell'utenza femminile che si vuole approcciare al versante findom...

    Solo il 90%? Aumenta pure la percentuale...ma del resto...le Padrone, quelle vere, quelle che ce l'hanno nel sangue...sono ben poche :-)

    - Trovi che il contesto sociale abbia influenzato questa "moda sessuale" oppure no? è effettivamente l'evoluzione di qualcosa che è sempre esistito, o lo Status symbol del potere/denaro condiziona pesantemente le mode sessuali e quindi declina in findomme anche altre tendenze?

    Mah...io credo che sia come tante altre cose...figlio della diffusione di internet. Fino a quindici anni fa...come avrei io mai potuto venire a conoscenza della moneyslavery? Addirittura nemmeno avevo capito che mi piacevano piedi e calze finchè non ho cominciato a navigare! Adesso è molto più semplice scoprire le cose...per cui è probabile che la sua diffusione sia dovuta anche a questo... E sicuramente il numero di così dette "moneymistress" che invece non c'entrano nulla con questo è probabilmente dovuto alla speranza di facili guadagni...con la crisi che c'è poi....

    - Potresti concludere che il feticismo femminile per antonomasia sono i soldi ?

    Così, d'istinto, se associo la parola "feticismo" a "donna"...mi vengono in mente le scarpe :-) Poi è vero, i soldi aiutano a comprarle...ma se mi chiedi il feticismo
    femminile per antonomasia, io ti rispondo le scarpe.


    Ecco su questo punto mi trovi in disaccordo, credo chespesso, magari non consciamente, ma molte donne scelga le scarpe come omaggio perchè sanno il potere che il foot fetish tendenzialmente ha su di un presunto slave...non credo moltissimo a questo, anche se indubbiamente facendo pare d un'arma di seduzione, è facile come completamento di un disegno seduttivo appunto..

    Beh si, se parli del dono che sceglie la Padrona magari è quello...ma io mi riferivo in senso generale, alle donne in generale. E credo sia innegabile che moltissime donne provino una totale adorazione verso le scarpe...che magari non chiamano "feticismo", ma che per come la vivono può essere accostata ad esso.

    - Esistono secondo te piattaforme internazionale che trattano bene questo argomento ? del sito "Findom.com cosa ne pensi?

    Piattaforme che lo trattano bene? Non ne conosco e, onestamente, non ne ho mai cercate. Non sento tutto questo bisogno di far parte di un gruppo di gente come me... quel findom.com fino a 2 minuti fa nemmeno lo conoscevo...di primo acchito mi sembra che abbia preso il peggio dai siti di cam ed abbia cercato di applicarlo alla findom...probabilmente perché fa "figo" parlare di findom...potrò sbagliarmi...ma io comunque non ci passerei nemmeno 5 minuti là dentro. Però forse sono io quello strano eh... solo che, davvero, non ho alcun bisogno di far parte di una
    comunità o altro...proprio non è una cosa che fa parte di me


    In Italia molte che si propongono come moneymistress fanno in effetti la figura delle disperate, delle bisognose, rancorose, ma in fin dei conti buttando un occhio anche altrove mi sembra che questo atteggiamento sia abbastanza ubiquitario, solo che all'estero essendoci più scelta e più cultura si trovano molti più dislivelli tra le vere monymitress e quelle invece che provano ad abbozzare un atteggiamento; di autorità, che ne pensi ?

    Il luogo dove probabilmente si possono fare questi confronti è Facebook visto che, personalmente, ho contatti di padrone italiane e straniere. La situazione? A me pare la stessa ovunque. La stragrande maggioranza di "padrone" sono solo delle disperate alla ricerca della gallina dalle uova d'oro...e sono quelle che ti contattano e ti dicono "mandami dei soldi". Poi ci sono le eccezioni...e sono quelle vere, quelle che non contattano nessuno ma che, alla fine, hanno i risultati migliori. Perché le vedi...leggi quello che scrivono...e ti senti immediatamente inferiore a loro.

    - Cosa ne pensi di chi si definisce, viziata, da viziare ecc, frasari oramai standard...come dire coglioni, vermi, pagate ! così a prescindere...

    Penso che fa parte del gioco..e che, senza abusarne, è forse una cosa che uno si aspetta. Odio però quelle che, in pratica, non dicono altro. Un messaggio su Facebook del tipo "Buongiorno vermi, è ora di viziarmi"...che senso ha? Dov'è la seduzione, il gioco, il rapporto con lo schiavo?

    - Cos'è per te la seduzione ?



    Il vedo e non vedo....il dare e non dare...il dire e non dire..... lo sfruttare ciò che sai piace all'altro, ma senza farlo in modo plateale... eccitare l'altro ma non troppo... dargli ciò che vuole ma non del tutto... spingerlo verso dove vuoi tu senza che lui se ne renda conto...

    - cosa consiglieresti ad una ragazza che si vorrebbe affacciare al panorama della findomme?


    Di leggere molto, di guardarsi in giro e solo dopo che ha visto molto...di chiedersi se lei è una donna dominante oppure no. Non si "diventa" moneymistress..è un qualcosa che hai già dentro di te. Se sei una donna dominante (nella vita di tutti i giorni), allora la findom sarà solo una cosa in più...un qualcosa che può venirti quasi naturale. Ma se non lo sei..se sei una donna debole...o una donna dolce...lascia perdere, che è meglio.

    Però la consapevolezza si può acquisire anche nel tempo...può essere che debbano solo capire cosa sono, in fin dei conti su può... essere dominati, ma bisogna anche istruirsi con l'esperienza

    Assolutamente vero. Ma appunto, se inizi prima a documentarti ed a leggeremolto...probabilmente finirai per capire se sei o se non sei una donna dominante...basta che tu sia onesta con te stessa. Poi magari provi e comunque vedi che non fa per te...ma ormai mi pare che il 90% delle "padrone" siano delle tipe che hanno letto la parola "financial domination", hanno visto un paio di foto di donazioni da 50€...e si buttano su Facebook scrivendo "ok vermi, chi mi ricarica il cellulare che oggi sono a secco?".

    -vedo che c'è tendenza a cercare moneymitrses molto giovani, altro elemento ritenuto di potere, tu come la vedi anche l'età può avere una sua incidenza in positivo in negativo sulla percezione del ruolo D/s ?

    Ah si? C'è questa tendenza? Personalmente non ho mai fatto differenza. Come ti ho detto, l'attrazione fisica è importante...per cui magari è difficile che io mi senta
    sottomesso ad una donna di 60 anni...ma vogliamo parlare di una bella donna sui 45/50 anni, che si veste e comporta con grandissima classe? Come potrei mai resisterle? E allo stesso modo...come resistere ad una bellissima ragazza di 20 anni che dimostra di avere un cervello molto più maturo della sua età ed una classe innata ?


    - e ad un possibile nuovo moneyslave?

    Chiudi il portafoglio, legati le mani e tappati gli occhi! parte gli scherzi...non mi sentirei di dare alcun tipo di consiglio...solo magari di fare come ho fatto io. Leggere molto...in modo da capire se, mentre leggi, dentro di te aumenta l'eccitazione...oppure se pensi di essere un moneyslave solo perché oggigiorno è alla moda e tu invece, magari, sei soltanto uno a cui piace essere umiliato.

    - Principalmente quale tipo di umiliazione associ principalmente alla findomme, cioè intendo, ovviamente è un coinvolgimento mentale in primis, sennò la findomme non esisterebbe, ma sappiamo che quasi sempre è associate ad altre parafilie, come cuckold, sissy, foot humiliation, blackmail ecc...e  puristi nel senso dominazione finanziaria intesa solo come servitù femdom è davvero rarissima...insomma quando hai a che fare con un findom cosa ti vorresti aspettare, o preferisci davvero sia completamente libero il suo gioco?

    Hai ragione, c'è sempre qualcosa in più. Nel mio caso...beh a parte il foot worship (se lo si può ritenere una forma di umiliazione)...ultimamente sono molto, molto, molto, molto affascinato dal blackmail. Una bella donna che, seducendomi, riesce a carpire informazioni con le quali poi mi ha in pugno...ecco si... è molto intrigante. Anche se pericoloso ovviamente...è un gioco da fare solo con persone intelligenti, che non ti vanno a sputtanare alla prima cazzata che fai...le padrone dovrebbero sempre ricordarsi che uno schiavo rovinato socialmente (intendo veramente rovinato) è uno schiavo perso...non guadagnato. Per cui... il blackmailing è un gioco eccitantissimo ma, al tempo stesso, delicatissimo...anzi il suo fascino sta proprio in questo suo precario
    equilibrio.


    Blackmail, sempre più diffusa associata anche attraverso l'uso di Team Viewer, ti piace sentirti sotto controllo ? se sì in che modo ?

    Teamviewer lo uso molto per lavoro...quindi forse anche per questo mi è capitato solo un paio di volte di dare accesso al mio PC alla Mistress (ero proprio fuori di testa)….perchè lo ritengo davvero molto, molto, molto pericoloso. Sentirmi sotto controllo... direi di si...anche se la cosa che più mi eccita è la Mistress che riesce a scoprire molto su di me...senza che io le dica tante
    cose...o comunque senza che io me ne renda nemmeno conto che lo sta facendo. Il Blackmailing trovo sia eccitante...ma difficile da fare nel modo giusto... non può essere che la Mistress mi dice "ok, adesso dimmi tutto di te"...come non può nemmeno essere una domanda dietro l'altra...deve essere una scoperta lenta ed inesorabile... poi si... mi piace sentirmi sotto controllo...ma ammetto di non essermi mai spinto più di tanto oltre nel blackmailing...e di aver finito sempre per smettere o per...dare dati falsi.


    - E cosa ne pensi del ripoff e del classico essere ignorati...quanto si può tirare la corda? Ovvero essere ignorati, eccitante fino a quando ? E se è la mistress a cercarti ?

    Di essere ignorato mi è capitato... e può anche essere eccitante...se succede una volta ogni tanto. Cioè...se io sento dentro di me grosso desiderio di vedere la Mistress e lei mi dice "ok te lo concendo, ma non rompermi che ho da fare"...ecco, può essere eccitante. Se invece lei mi ignora all'improvviso...mentre magari stavamo parlando o altro...beh...può essere anche fastidioso. Viceversa...personalmente mi piace se la Mistress mi cerca...ma se non esagera. Ce n'è una per esempio che ho servito un paio di volte...e che da quel momento..mi cerca OGNI SANTO GIORNO. Risultato? Non l'ho più visitata. Insomma...datti una regolata. Va bene cercarmi ogni tanto...ma se lo fai tutti i giorni risulti un po' patetica...

    - Cosa non dovrebbe assolutamente fare una moneymistress per perdere la tua fiducia?

    Comportarsi da "non moneymistress". Nel mondo delle cam questo lo traduco nel non farsi mai trovare su siti tipo myfreecams, dove le modelle si esibiscono davanti a tutti aspettando i tip (le mance) di alcuni. In altri ambiti...non so definirlo sinceramente...ma credo che, in senso generale, non dovrebbe mai comportarsi in modo da sminuire la sua immagine di superiorità.

    Il nome di qualche moneymistress che ammiri particolarmente ? C'è anche qualche Italiana ?

    Di straniere ce ne sarebbero molte, e per motivi diversi l'una dall'altra. Ma di sicuro One Great Diva è La Moneymistress con la M maiuscola, non ci sono dubbi. Qui in italia si...ce n'è una...che però non ho mai servito ma con la quale di tanto in tanto entro in contatto...e che trovo davvero sensazionale. Jessy Princess Bernini. Non l'ho mai servita perché sono terrorizzato da lei...forse anche perché vive a 5 minuti di macchina dal mio ufficio, visto che vive a Firenze...ed è quella
    che più rappresenta il mio sogno/incubo di servire nella realtà una padrona.


    Dibattito, cosa ne pensi di chi pubblica gli screen dei pagamenti ricevuti ? è eccitante o è da sfigata

    Dipende da quanto spesso viene fatto e dall'entità dei pagamenti. Ho visto "padrone" mettere CONTINUAMENTE solo questo...anche con regali da 20 euro. Ora...voglio dire... se io vedo che ti stai vantando per aver ricevuto 20 euro...cosa devo pensare? Come minimo penso che sei alla canna del gas...e che fai questo solo perché ne hai bisogno...che ci può stare, ci mancherebbe...ma tienilo per te. Diverso è se tipo metti in mostra il primo pagamento di un nuovo schiavo....oppure, ovviamente, se mostri i regali più cospicui.

    Tre cose che odi, tre cose che ami, un tuo desierio e una frase che vorresti dire a tutti..

    Così, senza pensarci Tre"cose" che odio: le calze smagliate, l'abbigliamento "baggy", la burocrazia italiana. Tre cose che amo: la tecnologia, l'abbigliamento elegante, il sarcasmo...Un mio desiderio: beh... qui è facile... vivere una delle mie fantasie "findom" nella realtà, un giorno, senza preoccuparmi delle conseguenze "personali e familiari".
    Cosa vorrei dire a tutti: Non credo di essere nella posizione di dire qualcosa a tutti, come farebbe un santone o un politico...alla fine...sono solo uno schiavetto come tanti.


    intervista di Gisy Scerman (c)

    Edited by Gisy Scerman - 20/1/2015, 09:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Leggevo il titolo ed una domanda mi è sorta spontanea, leggendo poi il resto..
    Ma il Vero moneyslave non è colui che da, senza chieder nulla in cambio? Leggevo spesso anche te, Gisy, e da quel che ricordo affermavi sempre che quelli che chiedevan cam, feticci, video, ecc in cambio non eran veri moneyslave..o sbaglio? Alla fine, il Vero moneyslave chi è? Un perenne eccitato, in cerca di cam per donare(altrimenti non se ne fa nulla); uno che pur di sapere la Padrona felice, stringe la cinghia(quindi puntuale dona, senza chieder nulla in cambio), e non conta l'eccitazione, bensì la felicità di colei che "ama"; uno slave "puttana" che cerca sempre "carne fresca" pur di eccitarsi, e quindi arrivare a pagare? Chi è alla fine questo Vero moneyslave?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,209
    Reputation
    +1,833
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    infatti sì, ma è a discrezione della mistress, ovvero è lei che decide, s eleggi bene distingue molto bene tra camgirl e cammoneymistress.
    é comunque un modi di fare findomme che non condivido, ma che attenendosi a certi criteri rientra a tutto merito nell'ambito delle possibilità che la findomme richiede, ovvero massima asserzione verso la Domme, lui comunque non pretende nulla, è ovviamente il fatto di poterla visualizzare e che lei lo seduca come personaggio ad creare la dipendenza, non il fatto che lei si mostri in una camshow a prescindere, e la differenza c'è.

    Quindi, sì è vero che non è un modo che io pratico usualmente, semmai ho fatto cam con dei miei ms non sono state cam di dominazione, ma di natura proprio di conversazione, ma non escluderei la possibilità per altre vere praticanti che ci possa essere questa opzione. dipende sempre il modo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Beh ma lui in un certo senso dice: "se non vedo, e non sei sensuale(non ci sai fare), non pago" ; dubito faccia delle cam, senza il video, magari sentendo solo l'audio..in un certo senso, secondo me Vuole qualcosa in cambio..non paga perchè vuole sapere che i suoi sacrifici van alla Dom che lui stima, e dalla quale lui si sente attratto, MA paga sempre per un "tornaconto" personale.. gira e rigira si va a finire sempre li... Poi una domanda verso la "Moneymistress" che secondo lui è al primo posto...ma, per far la cam iniziale, dove si presume questa ti "fotta" il cervello, non chiede il pagamento del servizio? Nei siti per camgirl visti, lo show non inizia se prima non paghi ..ed ecco qui la domanda: ma una Vera Moneymistress si vende così? (poi ci sta che ti spenni/prelevi/ti conduca dove vuole, durante la cam ecc) .. quindi la Moneymistress si da un prezzo..ma non funzionava che la Dominante non doveva mai chiedere? (se ti metto il tariffario delle cam, ti Chiedo un determinato costo, per determinati minuti) Quando invece sei "imbambolato" la MM non chiede più, ma preleva quanto vuole.
    Se ti dai un costo, sei una Camgirl come le altre per me; non importa se ti fai vedere mezza nuda, interamente nuda, vestita solo in latex, o anche vestita sexy..lo scopo principale della Cam è farti pagare in primis lo show che stai offrendo..se poi sei brava e riesci ad ottener altro, sta a te, ma inizia tutto così, e si basa comunque su ciò, secondo me.
    ..per 1 ora di cam è tot, per 20 minuti è tot e così via..o no? La MM sinceramente la immagino "diversa". Secondo me è colei che ti "fotte" il cervello anche con poche righe scritte, ti fa far ciò che lei vuole, e non ti si concede in cam, solo perchè hai pagato lo show. Bohhhhh


    Edited by Imperatrix Animas - 18/1/2015, 19:51
     
    Top
    .
  5. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante punto di vista, diverso dal mio, ma interessante.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,209
    Reputation
    +1,833
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Imperatrix, credo lui stesso commenterà. Io lo capisco invece il suo discorso, cioè, lui deve avere presente chi è la domina, ovvero figurarsela nell'insieme la Donna al quale si assoggetta, è chiaro che deve in primo luogo provare un'attrazione fisica, cioè piacerle, e probabilmente deve sapere che volto ha, se poi a questo volto e corpo corrisponde un certo modus operandi come dice si fa coinvolgere in maniera definitiva oppure no.

    Poi è anche una questione di cifre? a volte sì, a volte no, io credo che per le cifre che lui è abituato a versare sapere accettare un no, stai fermo, oppure un ordine faccia di lui un vero moneyslave, nessun feticista solo feticista sborsando 200 euro in cam starebbe agli ordini se non avesse anche una componente fortemente legata alla findomme, naturalmente questa è la mia opinione, ho ritenuto che stando alle sue discussioni, sempre molto ben articolate e ai suoi dato reali di dispendio per questa passione, potesse essere molto più attendibili di altri.

    Poi esistono davvero diversi modi di praticare, e sicuramente l'approccio mentale sulla findomme resta la base indispensabile e può essere basata anche solo di frasi o input differenti.
    Però è innegabile che sono facilitate quelle che si espongono, che poi facciano o meno camshow.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Son curiosa di leggere le sue risposte.
     
    Top
    .
  8. †SignoraInNero†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intrigante intervista, Gisy.
    Sarà interessante leggere l'intervento del moneyslave e degli altri utenti.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,209
    Reputation
    +1,833
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (†SignoraInNero† @ 18/1/2015, 22:02) 
    Intrigante intervista, Gisy.
    Sarà interessante leggere l'intervento del moneyslave e degli altri utenti.

    Grazie...
    eh ci ho "speso" un po' di tempo, ma credo ne valga a pena, insomma non perdo la speranza alla partecipazione, sicuramente lui parteciperà, metterò on line anche la versione in inglese ( tradotta grazie a Pedroni :) ), anche se sarà più complicato a quel punto dialogare però...meglio che se ne parli che no insomma...

    mi interessa chiaramente molto il tuo punto di vista Sin :)
     
    Top
    .
  10. †SignoraInNero†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gisy.
    Prima mi riservo un pò di riflessione, rileggendo punto per punto.
     
    Top
    .
  11. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi intervista da premio pultizer.
    soprattutto a 360° con tanti temi trattati
    lo slave sposato che ama la moglie ma si concede alla mistress
    la masturbazione
    la blackmail
    la paura di essere scoperti
    il feticismo del piede.
    mi trovo d'accordo in tutto
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Eccomi qua... intanto ringrazio Gisy per l'opportunità... dire "non me l'aspettavo" sarebbe perfino riduttivo.

    Credo che quel "vero" nel titolo non sia riferito alla definizione di moneyslave "vero da definizione del dizionario", ma piuttosto un voler dire che il tizio a cui son fatte le domande è uno che, "veramente", si eccita nel farsi spennare da una Padrona.

    Sul discorso delle camgirl...credo sia un po' come quando si parla di politica...alla fine ognuno resta della sua idea. Ho cercato di dirlo a più riprese... non so assolutamente se io sono il "vero" moneyslave...tentomeno so se il "vero" moneyslave esiste. Credo ci siano vari modi di vivere questa passione...io ho scelto questo. Nel mio caso la componente seduttiva (erotica) è fondamentale...perchè senza quella il mio cervello riesce a ragionare molto razionalmente... Quindi è normale che la cam, in questo senso, assume un ruolo fondamentale.
    Una cosa vorrei far notare a chi, magari, non conosce a fondo il mondo delle cam legato alla findom: il prezzo al minuto è, normalmente, per fare da "barriera" ai guardoni segaioli (detta papale papale). E' un "se vuoi passare del tempo con me, inizia mostrandomi che sei serio". E' prassi comune poi, durante la sessione, che la Findom aumenti il prezzo al minuto (a sua completa discrezione) o che lo slave le faccia doni in altro modo (facendo acquisti per lei mentre la sessione è in corso). Insomma, se vedi il prezzo al minuto, non puoi automaticamente concludere "ok in 30 minuti spenderò X"...perchè non lo sai mai a priori.

    E poi...il prezzo al minuto, detto come va detto, non c'entra proprio nulla con il mio concetto del "la Padrona non deve mai chiedere". Lei semplicemente dà un prezzo al tempo che può perdere con il primo arrivato, poi non è che viene da ciascuno a dire "dai su, vieni in cam con me". Diverse sono quelle (innumerevoli) tipe che, dal nulla, compaiono sulla mia chat di facebook con frasi del tipo "sono la tua Padrona, mandami dei soldi".... è un concetto totalmente diverso.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,209
    Reputation
    +1,833
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ah ah ah :D Una cosa del genere fa cadere le braccia a tutti !!!

    ma va feet a te no, basta che te mostri la panza, poi può sparare cazzate dalla mattina alla sera ahhah :lol:
     
    Top
    .
  14. feet_love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/1/2015, 01:44) 
    CITAZIONE
    Ah ah ah :D Una cosa del genere fa cadere le braccia a tutti !!!

    ma va feet a te no, basta che te mostri la panza, poi può sparare cazzate dalla mattina alla sera ahhah :lol:

    Uhm dipende. Ora come ora, per una SSBBW di quelle che cerco da tempo sono disposto (ma solo per una volta) a soprassedere anche sulla conoscenza dell'abc. Lo ammetto.

    PS: non ero caduto mai così in basso :cry: Dai, se un giorno dovessi trovarla, spero almeno che abbia una cultura pressochè nella media, 'si sa mai volessi scambiarci due parole dopo :unsure:
    :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,907
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feet_love @ 19/1/2015, 01:29) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/1/2015, 18:14) 
    Personalmente non credo a quelli che dicono di servire senza avere niente di "erotico" in cambio (e non parlo di nudità, figuriamoci...ma un po' di seduzione, uno sguardo, qualcosa). Ritengo che alla base della findom ci sia l'andare fuori di testa per una donna... ed un uomo, per come la vedo io, perde la testa per una donna quando non ragiona col cervello...ma ragiona con quello che ha in mezzo alle gambe.

    Uhm.. io invece credo (e questo è stato sempre affermato anche in questo forum) che il vero ms sia proprio quello che serve senza aver NIENTE in cambio, e assolutamente niente di erotico. Tu dici giustamente che un uomo ragiona con quello che ha in mezzo alle gambe, ma per come la vedo io, un ms si eccita proprio perchè la potenza della mistress gli fotte il cervello, e sente il bisogno di omaggiare senza avere nulla in cambio. Secondo me, se c'è un meccanismo di do ut des (qualsiasi esso sia), siamo fuori dalle findom (certo, possiamo essere in altre forme di dominazione, ma non di vera findom).

    Allora non lo penso solo io! E quoto la seconda sottolineata!
     
    Top
    .
47 replies since 18/1/2015, 18:14   5119 views
  Share  
.