E' tempo di presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonycorti
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,769
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    ---scrivi qui la tua presentazione---­NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.

    Buongiorno a tutte/i

    è da qualche giorno che curioso per questo forum e forse è giunto il momento di presentarmi, sebbene qualcuno già mi conosca da un altro forum.

    Non sono per nulla feticista né interessato alla dominazione finanziaria, sono bensì un cultore del BDSM e in special modo del Femdom che pratico dal lato bottom da oltre 15 anni
    Il BDSM è parte integrante e importante della mia vita, sono perciò sempre interessato al dialogo costruttio e pacato su questi argomenti, anche se anch'io ogni tanto posso "accalorarmi" ;)

    Vi saluto cordialmente
    tonycorti
     
    Top
    .
11 replies since 22/2/2015, 12:23   107 views
  Share  
.