Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti e tutte.
    Dopo mesi di lettura, di celato interesse, di resistenza a un qualsiasi espormi, eccomi qui. Parto con una piccolissima parentesi strettamente legata all'introduzione; non so quanto e se resterò. Troppo spesso per timori e cambi di umore mi allontano talvolta da quegli atti o pensieri più istintivi e forti. Posso dire che la mia presenza qui sarà estremamente rispettosa, civile e carica di curiosità, con l'intenzione di essere una "spugna" di tutti gli argomenti e insegnamenti che verranno trattati.
    Detto questo, che spero non verrà preso male dai frequentatori abituali del forum, aggiungo altro su di me. Mi porta in ambito bdsm un forte interesse emerso nell'ultimo anno e mezzo, un bisogno fortissimo e che non riesco più a tenere dentro. Ho pensato in questi ultimi giorni che è il caso di capire meglio o non riuscirò mai a vivere pienamente e liberamente i miei pensieri e desideri più segreti. Mi informo e ho scambiato chiacchiere inerenti all'argomento ma ancora nulla mi ha finalmente inquadrato "in o out" rispetto a questo mondo.
    Qualche cosa la so. Che la mente fa tutto, crea, abbellisce, distrugge, camuffa ed è la cosa più bella che ci sia. Sono uno che vive, spesso quasi imparanoiato, seguendo quello che la testa regala e toglie. La parte psicologica penso sia il nucleo di quanto c'è di bdsm ( Scusate se generalizzo con questa parola molto più ampia), mentre le fondamenta credo siano cultura e rispetto. L'istruzione, il parlare civilmente, l'allontanarsi da qualsiasi atteggiamento legato al ruolo (almeno all'inizio) sono dei punti cardine per me in un rapporto di qualsiasi tipo. Solo cosi si può arrivare a una sintonia e da li a tutto il resto.
    Non so come andrà, quello che succederà, spero di poter capire tante cose e spero di commettere meno errori possibili e mi scuso per quelli che, inconsapevolmente, farò durante il mio percorso.
    Buona serata a tutti
    NON CANCELLARE QUANTO SEGUE
    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
     
    Top
    .
  2. †SignoraInNero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, spero parteciperai attivamente alle discussioni del forum.
     
    Top
    .
  3. stilettofeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto..sei molto complicato. Non devi avere paura, bisogna provare per capire cosa vogliamo veramente se non si hanno le idee chiare. Rispetto, civiltà e curiosità sono gli atteggiamenti giusti. Non tutti amano le situazioni estreme, l'importante è stabilire delle regole. Vivi senza paure e rimorsi perchè la vita è solo una
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Benvenuto anche da prte mia, come dice Signorainnero la cosa migliore per farsi conoscere è partecipare attivamente alle discussioni pubbliche...
    partecipando a quelle attive di interesse o aprendone di nuoe..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    18
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per il benvenuto..Farò del mio meglio =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    Top
    .
  7. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Benvenuto.Il tuo atteggiamento e' quello piu' gradito qui.:)
     
    Top
    .
7 replies since 20/2/2015, 15:30   51 views
  Share  
.