Intervista a Princess Rene / interview to Pincess Rene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. docpedroni
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Princess Rene è una giovane Money Mistress statunitense. Famosissima per i suoi numerosi video in cui tratta diversi feticismi, girati sia con altre modelle e schiavi che (e soprattutto) in POV, dice d'aver praticato la dominazione finanziaria sin da giovanissima, appena maggiorenne. Negli anni il suo approcciarvisi è cambiato, come naturale, cosi come il rapporto con i suoi slaves.
    Ecco una breve intervista che ha accettato di rilasciare e cui ha risposto con velocità estrema, mentre biblici sono stati i miei tempi per decidermi a pubblicarla :)
    In fondo trovate tutti i link che la riguardano.










    - Cosa t’attrae maggiormente della money slavery?

    Adoro il potere che ho sugli uomini. Uomini di tutto il mondo, tramite internet. Riesco a sedurli e spingerli a darmi migliaia, centinaia di migliaia, di dollari. E’ bellissimo. Sicuramente questo richiede ben più che un bell’aspetto! Devo servirmi delle mie abilità mentali per catturavi.


    -Hai iniziato prestissimo a praticare money slavery online, non è cosi? Com’è cambiato il tuo rapporto con gli schiavi in questi anni? Cosa ricerchi da loro e come immagini potrà mai essere la vostra relazione tra una decina d’anni?

    Ho iniziato a praticare la money slavery online a circa 18/19 anni. All’inizio, ovviamente, avevo standard più bassi e credo fossi ben più accomodante! Con gli anni sono diventata molto più rigida, ora mi rifiuto categoricamente di fare qualunque cosa di cui non sia attratta. Ti poni nel modo sbagliato? Ti blocco. Mi insulti? Sei finito. Non mi va più di tollerare alcunché.


    -Solitamente quanto dura un rapporto di money slavery? Ho visto che spesso nuovi slaves o semplici curiosi ti fanno dei tributi, ma i più restano oppure durano giusto un paio di mesi? Secondo te, la Money Slavery è un rapporto a lungo termine o piuttosto una violenta forma di dominazione che dura esattamente i tempo necessario a “spremerli” prima che se ne vadano scossi e spaventati?

    Ho schiavi che arrivano, mi inviano un 200$ e tutto finisce lì. Cosi come ho schiavi ormai da molto tempo, che m’hanno servito in modo decoroso per anni ed anni. Ho schiavi che hanno speso migliaia di dollari per me nel corso degli anni. Preferisco i rapporti più duraturi.
    Vedi, posso divertirmi “stuprando” un portafogli e guadagnando migliaia di dollari in una sola notte, oppure posso godermi un rapporto più continuo che mi dia qualche centinaio (di dollari) di volta in volta. Ho più o meno 5 money slaves di vecchia data con i quali parlo quasi ogni giorno. Cosi come ho migliaia di fan e followers che semplicemente mi tributano ogni tanto.
    Credo che, perché una relazione di questo tipo duri, devi trovare una certa sintonia con la tua Padrona. Preferisco slave che non siano troppo dipendenti (siccome sono una Mistress parecchio impegnata!), che siano intelligenti ed obbedienti.


    -Grazie ad internet hai potuto interagire con slave provenienti da qualunque parte del mondo. Ritieni che la money slavery sia diffusa un po’ ovunque oppure ci sono nazioni in cui è decisamente più praticata?

    La money slavery è globale. Ho avuto schiavi da Cina, Turchia, Giappone, Italia, Norvegia, paesi dell’Africa, continua te… Tuttavia LA MAGGIOR PARTE di quelli fissi sono statunitensi oppure provengono dal Regno Unito. Anche la Germania è piuttosto avanti in questo campo! L’Italia sembra stare al passo! Ho avuto uno schiavo dall’India... quelli guadagnano in un anno quello che io faccio in una GIORNATA, ma davvero eh! E’ cosi ridicolo che loro si ostinino a versarmi dei miseri 5$ o somme simili che devono risparmiare per giorni e giorni, per poi versarle a me.





    -Solitamente oltre alla money slavery ci sono altri feticismi, diciamo, secondari o paralleli, che attraggono lo schiavo, ad esempio il foot fetish o l’essere umiliati per via delle dimensioni (sph) o l’umiliazione più generale. Qual è il classico identikit del moneyslave e quali sono i suoi feticismi più ricorrenti?

    Beh sì, gran parte dei money slave ha altri feticismi, il che rende più facile assoggettarli! Molti, semplicemente, impazziscono all’idea della donna bella, giovane e dominante. Qualcuno ha il feticismo dei piedi, molti amano essere sottomessi ed abusati sia fisicamente che verbalmente. In realtà non credo che questi siano i “classici” money slave, piuttosto credo si tratti di singles che trovano attraente l’idea di contribuire finanziariamente agli agi d’una bella donna.


    -Ti capita di fare video blasfemi (rivolti soprattutto a mussulmani) e religious play? Cosa ti piace maggiormente di questo genere?

    Alcune cose sono tabù persino per me! Ho fatto qualche role play alquanto estremo nel corso degli anni. C’è uno schiavo mussulmano che prega in webcam, mi prega chiamandomi “Rene-Allah”. Io non sono credente perciò è solo un divertimento per me, ma lui, facendolo, sta infrangendo un tabù molto forte, qualcosa che lo eccita molto e che potrebbe metterlo in guai seri! Questo rende più eccitante il tutto. Comunque sono cose che faccio per i clienti, non sono tra i miei feticismi preferiti.

    -ti ricordi qual è stata la più ricca “mungitura” che hai fatto? C’è qualche episodio che vorresti raccontare?

    C’è stato uno schiavo che ha depositato sul mio conto in banca 5000$ in un sol giorno. Era giovane, circa ventenne, ed aveva ricevuto una grossa eredità dal nonno. Quello stesso schiavo m’ha comprato un televisore a schermo piatto da 65 pollici, due sedie davvero costose e un casino d’altre cose.
    Un altro che ora ricordo ha speso ben più di 15000$ nel corso degli anni.
    C’è stato un ammiratore che m’ha comprato 50 regali, tutti dalla mia wishlist, in una sola volta, cosi mi sono ritrovata con una tonnellata di pacchi che sono arrivati a casa tutti insieme.


    -Molte volte ci sono ripercussioni sulla famiglia dello schiavo, per lo più la moglie. Molti dei tuoi schiavi sono sposati? Perché, secondo te, decidono di cercare una ragazza come te anziché rivolgere più attenzioni alla compagna?

    Alcuni schiavi sono sposati, altri no. Alcune volte la moglie è persino a conoscenza della cosa e sta al gioco! Molti schiavi che sono sposati non se la sentono di rivelare alla propria moglie/compagna la loro vera natura, o per lo meno il loro lato perverso. E, in tutta onestà, non credo che molte donne sarebbero disposte a accettarlo. Le donne vogliono un “uomo”—qualcuno che sia forte ed in grado di proteggerle, non uno cui piaccia farsi dare della troietta! Io riesco a fargli vivere quelle sensazioni che non riescono ad esprimere altrove.


    -ti piace quando anche i famigliari dello schiavo vengono, in qualche modo, coinvolti? E’ entusiasmante sapere d’avere un certo controllo anche su di loro?

    A dire il vero situazioni simili le ho incontrate solo nelle fantasie (degli schiavi). E’ facile che qualcuno fantastichi pensando che io possa schiavizzare la propria moglie, la figlia e obbligarle a farmi la manicure o la pedicure, il bucato ecc ecc.
    Alcune volte faccio sessioni di blackmail in cui lo schiavo mi fornisce sue informazioni personali: il numero di cellulare della compagna, l’indirizzo mail del proprio capo: informazioni che potrei usare per ricattarlo.




    -E’ mai capitato che un servo dovesse applicare delle restrizioni o privare la propria famiglia, i figli, di qualcosa per poterti servire al meglio? Ad esempio rinunciare alle vacanze o a qualche regalo?

    Okay.. il tuo inglese qua è davvero pessimo, ma credo d’aver capito quel che intendi (ops :unsure: ndr)
    C’è un video sul mio sito web chiamato “Si fotta tua madre” e l’idea su cui si basa è appunto privare la madre del proprio regalo, per la festa della mamma e versare a me quei soldi. Un discorso analogo si ripete spesso e volentieri in occasione delle festività, ad esempio a Natale, quando magari raccomando loro di fare un regalo più piccolo, più economico alla propria moglie / ragazza (addirittura qualcosa di completamente gratis: perché non farle un massaggio?) cosi che possano usare quei soldi per omaggiarmi!
    Raccomando spesso i miei schiavi e spiego loro che sacrifici possono compiere per riuscire a risparmiare più soldi da tributarmi. Alcuni esempi: vendere i loro apparecchi elettronici, trovare un secondo lavoro, spegnere il riscaldamento/la luce ecc ecc.


    -Ci sono delle donne che si professano money slave? Oppure è un feticismo prettamente maschile? Accetteresti eventuali donne oppure non gradisci l’idea di dominarle?

    Nonostante non credo avrei problemi a dominare una donna, non mi pare d’aver mai avuto una money slave. Ci sono state molte ragazze che m’hanno contattata dicendo quanto mi ammirassero e volessero sottomettersi a me, ma non da un punto di vista finanziario.


    -Se dovessi scegliere tre uomini (o donne) famosi che ti piacerebbe nominare, chi sarebbero e perché queste scelte?

    Bella domanda! Non c’avevo mai pensato! Okay vediamo:
    1 Chris Hemsworth perché è decisamente BONO e amerei vederlo ai miei piedi! In più lo farei diventare il mio schiavo sessuale ahahah
    2 Kanye West. Oddio mi piace un sacco l’idea di costringerlo a leccarmi la suola dei miei tacchi. Poi gli ordinerei di comprarmi una villa e tipo 5 macchine, oltre ad una tonnellata di vestiti… e uno yacht. Gli farei pure spompinare il mio ragazzo LOL!
    3 Vladimir Putin. Non serve che aggiunga altro. L’unica pecca è che allo stronzo potrebbe piacergli!




    https://twitter.com/WorshipRene

    http://WorshipRene.com

    www.kinkbomb.com/studio/HumiliationByRene

    http://c4s.com/26992

    http://amzn.com/w/1TG3BAKEDHVFM



    ENGLISH VERSION



    -What do you like most about Money slavery?

    I love the power I have over males. From across the world, via the internet, I'm able to seduce men out of thousands, hundreds of thousands, of dollars. It's a beautiful thing. And, it requires more than just good looks! I have to use my mental prowess to really hook you boys.


    -You started doing Money Slavery online very soon, is that right? So how changed your relation with your slaves in years? What are you looking for from them now and how do you image could be your relation with them in ten years?

    I started doing money slavery online at about 18 or 19 years old. In the beginning, of course, my rates were lower and I think I was much nicer! Over the years of dealing with males I've become much more strict and I will not put up with anything I don't like. You rub me the wrong way? I'll block you. You call me a name? You're done. I will not put up with any bullshit!


    -usually how long does a moneyslavery relation last? I see that often new slaves or simply courious comes and tribute you, but they usually last a lot or just a couple of months? Findom is more a long lasting relationship or an hard rape that least just the time to squize them before they go away frigthened?


    I have subs that come along and send me a quick $200 and that's it. Then, I have long term slaves that have been serving me well for years and years. I have slaves who have spent thousands on me over the years. I prefer the long-term relationships.
    See, I can have fun "raping" a wallet making a thousand dollars in a night or I can enjoy a relationship procuring a few hundred at a time. I have about 5 long-term slaves who I interact with almost daily. I have thousands of fans and followers who simply tribute me from time to time.
    I find that for a relationship to last a long time, you need to click with your Domme. I prefer slaves who are not too needy (as I'm a very busy Domme!), who are intelligent, and who are obedient.


    -Thanks to internet you have seen people from all over the world. Do you think Moneyslave is well spread in any country or there are nations in which is more diffuse?

    Money slavery is global. I've had slaves in China, Turkey, Japan, Italy, Norway, countries in Africa, you name it! MOST of my regulars, however, are from the United States or United Kingdom. But it seems Germany is pretty damn kinky too! Italy seems to be catching on as well! I've even had a sub in India... those people make in a year what I make in a DAY, literally! It's so funny that they want to send me their measly little $5 or something that they had to save up so long to give me.


    -Usually with moneyslavery there are other secondary fetishes which arouse the slave, for exemple foot fetish or sph or general humilation. What is the tipical identikit of a moneyslave and which are the most common fetish they have?

    Well, yes, most money slaves have other fetishes too, which makes it easier for me to hook them! Most just admire a beautiful, young, dominant woman. Some have foot fetishes and many enjoy being submissive and being abused whether physically or verbally. There really is no "typical" money slave. But I think most are single males who find it arousing to contribute financially to a sexy female.




    -Do you practise blasphemy (expecially with muslim) , and religious plays? What do you like about them?

    Some subjects are taboo, even for me! I have done some pretty extreme role play over the years. I do have a Muslim slave who prays via webcam to me, calling me "Rene-Allah." I'm not religious so it's just amusing to me but, to him, he's doing something extremely taboo, erotic, and something that could really get him into big trouble! That makes it more exciting, I think, for the customer anyway. These are not my particular favorite fetishes, though.


    -do you remember the best rape you did? Are there any fantastic episode you like to tell us?

    I had a submissive deposit $5,000 cash right into my bank account in one day. He was young, like 20 years old, and had gotten a big inheritance from his grandfather. That same sub also bought me a 65" Sony flat screen TV, two expensive chairs, and a ton of other stuff.
    I have another slave who has spent well over $15,000 on me over the years.
    Another fan once bought me 50 gifts off my wish list at once, so I had a TON of presents arrive to my house all at once!


    -Many times there are connection with the family of the slave, usually her wife. So many of your slaves are married? Why do you think they look for a girl like you to serve and dont pay attention to her girlfriend?

    Some slave are married, some are not. Sometimes the wife even knows about me and plays along! For the slaves that are married, they usually feel unable to reveal to their wife/girlfriend their true identity, or at least their kinky side. And, honestly, I don't think a lot of women would be willing to accept it. Women want a "man"--someone strong, who will protect them, not someone who likes to be called a little bitch! I'm able to give the guy a release that they aren't getting elsewhere.


    -do you like that situations in which are involved the relatives of you slave? Have an indirect control over them too is something thrilling?

    I've really only dealt with this in fantasy. A guy might have a fantasy where I enslave his wife and daughter and force them to do my manicures and pedicures, do my chores, etc.
    Sometimes I do blackmail sessions where the male gives me private info, a wife's phone number or a boss's email, that I can then use as leverage to blackmail him.


    -never happend that a slave had to do restriction or proibytion to her family, sons, in order to serve you properly? Like avoid hollidays or some presents?

    Ok your English on this one is really bad but I think I understand your question...

    I have a video on my website called "Fuck Your Mom" and it's all about how they are not going to get their mom a gift for mother's day but, rather, spend the money on me. This also comes up a lot during Chritmas and other holidays where I might recommend a small, meager gift for their wife or girlfriend (or something free, like give her a massage) then they can spend the real money on me!
    I also recommend to my slaves ways in which they can sacrifice to be able to save more money that they can then send to me. For example, sell your electronics, get a second job, turn off your heat/lights, etc.


    -are there any female moneyslave? Or it is a fetish above all manly? Do you accepted girls or dont like dominate a woman?

    While I wouldn't have a problem dominating a female, I don't think I have ever had a female money slave. I have had a lot of girls email me saying they admire me and would love to be submissive to me, but not necessarily financially.





    - If you could choose three famous men (or women) that you would like to dominate, who would they be and why?

    Interesting question! I've never thought of that! Ok, let's say 1. Chris Hemsworth, because he is totally HOT and I would love to see him at my feet! Plus, I would make him my sex slave. Haha. 2. Kanye West. God, I'd love to make him lick the bottom of my high heels. Then I'd make him buy me a mansion and like 5 new cars and a ton of clothes... and a yacht. I'd also make him suck off my boyfriend. LOL! 3. Vladimir Putin. No explanation necessary. Too bad the fucker would probably enjoy it!


    https://twitter.com/WorshipRene

    http://WorshipRene.com

    www.kinkbomb.com/studio/HumiliationByRene

    http://c4s.com/26992

    http://amzn.com/w/1TG3BAKEDHVFM
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La conosco bene (cioè.. non personalmente, ovvio), la seguo sempre nei suoi video, ma solo per foot fetish, e lasciatemi dire che ha due piedi fra i più belli del web.
    Per la questione money neanche lo sapevo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    486
    Reputation
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la battuta sul Suo inglese mi pare pessima... comunque lei è bellissima. Secondo me ottiene tutti i suoi soldi molto per questo. Poi certamente ci sa fare!
     
    Top
    .
  4. docpedroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La battuta sul "Suo" inglese credo tu non l'abbia capita, visto che l'ha fatta lei riferendosi a me... Per intenderci ndr si riferisce al "ops" tra parentesi e non a quello che precende (ho usato il corsivo perché non c'entrava con la risposta alla domanda).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    486
    Reputation
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevo capito bene invece. allora mi sono espresso male. Per "suo" intendevo tuo! Lei mi è sembrata poco elegante...
     
    Top
    .
  6. docpedroni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah okay, malinteso hehe scusa ma non sono abituato che mi si dia del lei, ancor meno col maiuscolo :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    486
    Reputation
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a dirti la verità credevo che l'intervista l'avesse fatta Miss Gisy, quindi il "suo" era per lei :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbero interessanti interviste a m.m. italiane
    l'estorofilia non mi è mai piaciuta
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,236
    Reputation
    +17,670
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Lei è decisamente bellissima, non la trovo particolarmente affascinante, ma è davvero bellissima, nell'intervista dimostra di conoscere molto bene la pratica e naturalmente la cosa più importante: essere colpevole del potere che può avere su certi uomini...
    Conferma la mia ipotesi, che è più facile cerare relazioni D/s stabili sia money che no con persone della tua stessa nazione...
     
    Top
    .
  10. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto gradevole come intervista bravo doc !
    Anche a me piacerebbe qualche testimonianza made in Italy :)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    103
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Complimenti per l'intervista... dal punto di vista "giornalistico" è...un colpaccio, visto quanto è famosa :)

    Dico una cosa ovvio se dico che è davvero una delle donne più belle che ci siano in giro...ha uno stile un po' troppo "americano" per i miei gusti (raro che in un video la si veda vestita in modo elegante, per esempio)...ma comunque è decisamente una favola :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,236
    Reputation
    +17,670
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Concordo sul fatto che appaia molto Americana, degustibus comunque, decisamente bellissima, forse anche io a parità di personalità sono più attratta da altre personalità come Arella o anche Valentine ma come canoni standard credo che Rene fisicamente rasenti la perfezione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    103
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/3/2015, 19:14) 
    ma come canoni standard credo che Rene fisicamente rasenti la perfezione

    Assolutamente. Si dice la bellezza sia soggettiva...beh in questo caso credo si tratti di bellezza... oggettiva :)
     
    Top
    .
  14. †SignoraInNero†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
    Ma la signorina Rene è una gran gnocca.
    Perfetta.
    Quindi se mettete mano al portafoglio per lei, fate appena bene.
    Onore alla bellezza.
    Peccato lo scritta sulla pancia, spero sia finta.
    Arella non mi piace, rigida in foto, non mi pare poi così sicura di sè.
    Valentine...no non c'è paragone, sarà bella... a chi piace...sembra una bambolina di Toys(il negozio intendo).
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,580
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Sarà un caso, ma Princess Rene lavora spesso con la mia preferita www.mylindseyaddiction.com Lindsey Leigh. Anzi in alcuni video si dichiarano girlfirends.

    Ottima intervista, ma preferisco le more

    ...peraltro il mio atteggiamento è proprio quello che sottolinea Signora In Nero: si può discutere sui gusti, ma in alcuni casi il fatto che si tratti di 'strafighe' è talmente evidente che negarlo mi pare impossibile. E altrettanto vero è che una ragazza così, di quel livello, ce la scordiamo tutti, quindi se uno ha il coraggio di omaggiarla secondo me fa solo bene
     
    Top
    .
26 replies since 28/2/2015, 01:44   3996 views
  Share  
.