HI BABY ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .FieryQueen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ola esclavitos!
    Sono nuova di questo forum!
    Mi rendo disponibile per l invio di foto e oggetti per feticisti dei piedi, collant,nylon Encasemant,rossetto, e altro ancora.
    Chiarisco subito il fatto che il mio viso non sarà mai, e dico MAI, reso visibile, fatto ad eccezione per bocca!
    per informazioni e conoscenze...PRIVATO ;) besitos
    Acid.Maby
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta :)
    da dove scrivi?
     
    Top
    .
  3. .FieryQueen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torino...Barça...Milano...Madrid
    Dipende un po...giro per lavoro ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,276
    Reputation
    +17,762
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    benvenuta! c'è qualcosa del fetish che ti piace in particolare? :)
     
    Top
    .
  5. .FieryQueen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!si diciamo che essendo anche fotografa mi piace valorizzare,nella foto appunto, le parti del corpo come piedi, gambe braccia,labbra ecc...dopodiché ovviamente, sentirmi apprezzata da chi decide di averle! ;)
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di vederne qualcuna allora :)
     
    Top
    .
  7. .FieryQueen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono una che espone le sue cose in pubblico come vanità...con me prevale la riservatezza!!!quindi se vuoi...ci sentiamo in privato senza problemi! Con me prevale l assaggio privato :P
     
    Top
    .
  8. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.FieryQueen. @ 7/3/2015, 00:01) 
    Non sono una che espone le sue cose in pubblico come vanità...con me prevale la riservatezza!!!quindi se vuoi...ci sentiamo in privato senza problemi! Con me prevale l assaggio privato :P

    Non c'è nulla di male nella vanità quando una se la può permettere, certo con la dovuta moderazione ed umiltà.
    E non c'è nulla di male nemmeno a condividere pubblicamente una parte delle proprie passioni
     
    Top
    .
  9. .FieryQueen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco e comprendo...ma io la mia passione dove espongo una mia parte privata, quale per me per quanto sia nobile, moralmente dico, possa essere anche solo un braccio o un labbro, la espongo in privato ad un certo tipo di pubblico, sono sincera, PAGANTE...ormai nulla è gratis, neppure l aria che respiriamo... E allora perché io dovrei esporre una mia parte del corpo gratuitamente!? Non lo faccio neppure con un paesaggio...figuriamoci con un mio arto addobbato a dovere!
    Non sono vanitosa e neppure narcisista, ma ho troppo pudore del mio corpo per svenderlo l, anche solo con una parte, perché il mio viso mai si vedrebbe, al primo che passa!!!non so se ci capiamo..sarebbe troppo facile ;) e forse neppure vero e proprio fetish...chi ama qualcosa PAGA x poterlo vedere, come in film, una sfilata, una mostra...senno guardalo im streaming e accontentati di chi fa cose fittizie e per business ;)
     
    Top
    .
  10. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.FieryQueen. @ 7/3/2015, 00:57) 
    Capisco e comprendo...ma io la mia passione dove espongo una mia parte privata, quale per me per quanto sia nobile, moralmente dico, possa essere anche solo un braccio o un labbro, la espongo in privato ad un certo tipo di pubblico, sono sincera, PAGANTE...ormai nulla è gratis, neppure l aria che respiriamo... E allora perché io dovrei esporre una mia parte del corpo gratuitamente!? Non lo faccio neppure con un paesaggio...figuriamoci con un mio arto addobbato a dovere!
    Non sono vanitosa e neppure narcisista, ma ho troppo pudore del mio corpo per svenderlo l, anche solo con una parte, perché il mio viso mai si vedrebbe, al primo che passa!!!non so se ci capiamo..sarebbe troppo facile ;) e forse neppure vero e proprio fetish...chi ama qualcosa PAGA x poterlo vedere, come in film, una sfilata, una mostra...senno guardalo im streaming e accontentati di chi fa cose fittizie e per business ;)

    viva l'onestà e discorso molto pratico
     
    Top
    .
  11. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiacente, io sono tirchio. Ma altri saranno interessatissimi. Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,276
    Reputation
    +17,762
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    io ovviamente concordo almeno parzialmente con .FieryQueen.
    , però penso anche che proprio a scatola chiusa del tutto non sia proprio corretto, chi paga c'è e ci sarà sempre, ma un'idea seppur minima di che cosa starà pagando la dovrà pur avere...

    Immagino avrai modo comunque di farti conoscere almeno sotto altri aspetti....
     
    Top
    .
  13. .FieryQueen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente...un assaggio come dici tu ci deve essere per forza, anche se un qualcosa a scatola chiusa può essere ancora più intrigante, almeno per la prima volta...e poi ogni cosa viene da se!
    Come ho già detto, se qualcuno è interessato a qualcosa di serio e concerto, deve parlarmi in privato ;)
    Altrimenti si possono comunque continuare a scambiarci idee e pareri qua dove siamo :)
    Sono abbastanza matura e obiettiva da capire e discutere di ogni pensiero!

    Grazie vermetto ;)
     
    Top
    .
  14. Vermetto Servile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.FieryQueen. @ 7/3/2015, 01:24) 
    Ovviamente...un assaggio come dici tu ci deve essere per forza, anche se un qualcosa a scatola chiusa può essere ancora più intrigante, almeno per la prima volta...e poi ogni cosa viene da se!
    Come ho già detto, se qualcuno è interessato a qualcosa di serio e concerto, deve parlarmi in privato ;)
    Altrimenti si possono comunque continuare a scambiarci idee e pareri qua dove siamo :)
    Sono abbastanza matura e obiettiva da capire e discutere di ogni pensiero!

    sembri una tipa molto sicura e tosta
    anni?
     
    Top
    .
  15. .FieryQueen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli anni ad una donna non si chiedono mai...lo dovresti sapere :P ma diciamo che ti do la soddisfazione di sapere che mi aggirò dai 25 ai 30...un numero tra quei 5 è la mia età. :P
     
    Top
    .
28 replies since 6/3/2015, 15:18   404 views
  Share  
.