E' possibile l'amicizia tra donna e uomo ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • in alcuni casi
    45.71%
    16
  • 42.86%
    15
  • no
    8.57%
    3
  • altro
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

E' possibile l'amicizia tra donna e uomo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (S.B. @ 28/6/2021, 09:47) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/6/2021, 09:39) 
    Per me sarebbe chiuso il rapporto d'amicizia.
    Un amico è un amico, non deve avere elementi seduttivi. Nella maniera più assoluta.

    Ma allora i "trombamici" e "scopamici"? Ne ho sentito parlare :rolleyes: Cioè voglio dire esistono? O sono solo nell'immaginario nostro maschile? Io Mai avuto una "scopamica" :lol:

    Ah con me si scopa poco, in generale.
    Non mi capita nemmeno con chi frequento, figuriamoci con gli amici. Follia. Fatevene una ragione :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che ognun* di noi ha qualcosa che lo tenta. Se non è il sesso è qualcos'altro, qualunque cosa.
    Io penso che la passione si deve esprimere in maniera creativa, per me può essere, essere un adulatore con le Donne, può essere il Bdsm, può essere la scrittura o l'essere goth.
    Insomma io credo nella libertà che deve la condizione di vivere la vita pienamente come tutti crediamo, pur rispettando i limiti altrui.
    Era un flusso di coscienza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 28/6/2021, 10:02) 
    Io penso che ognun*

    anche te usi la schwa ?

    manicomio :lol: :ph34r:

    CITAZIONE
    di noi ha qualcosa che lo tenta. Se non è il sesso è qualcos'altro, qualunque cosa.
    Io penso che la passione si deve esprimere in maniera creativa, per me può essere, essere un adulatore con le Donne, può essere il Bdsm, può essere la scrittura o l'essere goth.
    Insomma io credo nella libertà che deve la condizione di vivere la vita pienamente come tutti crediamo, pur rispettando i limiti altrui.
    Era un flusso di coscienza.

    come si fa ad essere un adulatore in generale ? io sta cosa non la capisco. Ciò capisco che uno è portato, ma vabbè in verità è far perdere di valore a chi il valore ce l'avrebbe, uomo o donna che sia, anche la questione ginarchia, tutte puttanate dal mio punto di vista.
     
    Top
    .
  4. Reynolds99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla ginarchia guarda siamo d'accordo Gisy la odio, e mi sembra ovvio...sono un Uomo.
    Poi si può essere adulatore per vari motivi, sul lavoro, a scuola o con l'altro sesso.
    Io per esempio lo sono con le donne, non perché io lo faccia in automatico o perché ci voglio un tornaconto indietro, ma perché mi rende felice. E nella mia concezione io non penso che così facendo svaluto la persona o la donna, oppure che la metto su un piedistallo. Io lo faccio perché di carattere sono affettuoso, è una mia caratteristica che con le donne si esprime con la cavalleria, con tutti gli altri invece si esprime con la diplomazia e con la possibilità di intenderci bene.
    Io sono sicuro che non si svaluta nessuno ad essere degli adulatori, purché non si sia viscidi nel farlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,820
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reynolds99 @ 28/6/2021, 10:16) 
    . E nella mia concezione io non penso che così facendo svaluto la persona o la donna, oppure che la metto su un piedistallo. Io lo faccio perché di carattere sono affettuoso, è una mia caratteristica che con le donne si esprime con la cavalleria, con tutti gli altri invece si esprime con la diplomazia e con la possibilità di intenderci bene.

    Ti assicuro che anch'io nel farlo rispecchio la mia persona, cioè mi piace proprio .... Ma ti assicuro che quando lo faccio con tutte le colleghe con le quali lavoro .... Se lo faccio ....si sentono a disagio,...(come se io mi aspettassi qualcosa in cambio appunto) per cui il modo migliore per apparire simp (simpatico) è prenderle continuamente per il culo (in senso figurato, scherzoso 😝) e ti assicuro che funziona sempre, poise la fai ridere .. Funziona sempre ... In questo modo alterno facilmente la "presa in giro" al reale aiuto che intendo darle realmente nel lavoro (che poi è il mio reale obbiettivo che mi appaga) e loro non si accorgono di un cazzo (che mi piace questo) appunto perche subito dopo ritorno a prenderle per il culo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,916
    Reputation
    +2,254
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrArgilla @ 16/6/2021, 10:12) 
    In alcuni casi....e dipende in che età uno si formula la domanda...Da persona over 55 posso dire che che è possibile ,ma solo se la donna ha la D maiuscola.

    E' possibile anche a 20 anni e 30 anni
     
    Top
    .
  7. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, non lo so.
    Da un lato dico no, perché credo che alla fine, alla lunga, un qualche pensiero “sconcio” possa nascere (che sia vaniglia o bidiessemme) sia da parte dell’uomo che della donna.
    Ma per un insolito ed inspiegabile motivo, una parte di me dice si.
    Boh sarà il caldo :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ash @ 25/7/2022, 10:14) 
    Boh, non lo so.
    Da un lato dico no, perché credo che alla fine, alla lunga, un qualche pensiero “sconcio” possa nascere (che sia vaniglia o bidiessemme) sia da parte dell’uomo che della donna.
    Ma per un insolito ed inspiegabile motivo, una parte di me dice si.
    Boh sarà il caldo :blink:

    Ma certo che sììì !! io ho un sacco di amici maschi ( ah già son quasi tutti miei ex ) :lol: :XD:

    A parte gli scherzi, sì è vero anche questo, ma certo che sì, invece, anche se quando ci si conosce da poco tra M e F ci può essere l'equivoci o il dubbio, ma comunque dipende molto anche dalla condizione di entrambi, e dalla mentalità di entrambi.

    Con moltissimi maschi, ho un amicizia purissima senza alcun equivoco che dura da anni e non penso possa cambiare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,501
    Reputation
    +2,214
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    sicuramente più probabile che tra donna e donna :D in ogni caso a volte la stessa amicizia col tempo ed inaspettatamente può evolvere anche in altro. :)
     
    Top
    .
53 replies since 8/5/2015, 13:58   756 views
  Share  
.