La vostra mistress preferita italiana

Mistress italiane dungeon tecniche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,281
    Reputation
    +17,774
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (tonycorti @ 17/5/2015, 09:28) 
    CITAZIONE (aceofspades @ 16/5/2015, 18:35) 
    A beh, voli basso :D

    Sono abbastanza vecchio per sapere che non è carino esprimere una preferenza; in ogni caso sarei comunque fortemente
    influenzato dai rapporti di affetto che mi legano a molte di loro per cui mi astengo volentieri. ;)

    Concordo, poi nella Mistress è anche importante lo stile, molto importante, e nel caso di Gaia non mi prende poi molto. Non mi prende molto il suo essere "bratty" anche se è inevitabile vista la ancora giovane età ... per non parlare poi di quando ha cominciato.

    Io non posso dare la mia preferenza perché da anni ormai frequento solo 2 Mistress che, vorrei puntualizzare, pur essendo donne oggettivamente molto belle non rispecchiano il mio personale ideale di bellezza femminile.

    Ce n'è una poi molto presente su un altro forum e della quale non circolano molte foto che mi intriga/attira molto. E' da mesi che mi riprometto di telefonarla ma ... pigrizia ducet

    Cordialmente

    Beh certo...è imprescindibile la conoscenza reale per un giudizio più completo, solo per che forza di cosa, posso chiedere di mistress che in parte si espongono diversamente sarebbe difficile riconoscerle :)
    è ovvio e lo spero vivamente che influiscano altri gradienti nelle valutazioni.
    Tonycortu quando dici che è troppo "bratty" intendi arrogante ? giovane lo è, ma non giovanissima e di certo non alle prime armi, anche 7-8 anni di esperienza continuativa è molto in questo ambito...

    leggendo le recensioni mi pare di capire che comunque sia dovuto alla interpretazione che deve tenere per il ruolo diversamente si pone in maniera controllata... personalmente mi è piaciuto molto il suo tono di voce, spesso si vedono anche mistress belle, ma appena aprono bocca :lol: , poi certo ognuno di noi comunque ha preferenze specifiche; forse mi pare di capire che a te piaccia poi di più la dominazione che l'umiliazione, le quali non sempre viaggiano su binar paralleli la cosa...e poi men che meno a chi non ama particolarmente i piedi eheh... almeno questa è poi una mia idea...
     
    Top
    .
193 replies since 16/5/2015, 14:31   11658 views
  Share  
.