La vostra mistress preferita italiana

Mistress italiane dungeon tecniche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonycorti
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,760
    Reputation
    +1,938

    Status
    Anonymous
    Sì, con "bratty" intendo proprio che spesso recita e usa un tono di voce da ragazzina arrogante. Nulla di male, ovvio, ma de gustibus non disputandum est.
    E' vero anche che non è più giovanissima ma pur sempre sotto la media e se si pensa a quanti anni di esperienza ha non serve guardarne i filmati per capire che ha iniziato davvero giovanissima. Tanto di cappello per essersi messa in gioco in un mondo tanto interessante quanto complesso come questo così giovane.

    Su di me, no, apprezzo molto anche l'umiliazione se va di pari passo con la dominazione ;) dai, un po' scherzo però è vero che da sempre sogni la Domina che mi umili con la parte del corpo che mi fa impazzire e per la quale mi potrei dire feticista, ma non la trovo.

    Tornando al fulcro del discorso, c'è da dire che non tutte le mistress italiane si espongono in rete o ancor più sui fora, quindi il bacino dal quale attingere è piuttosto ristretto. A me per esempio vengono solo in mente le mistress utenti di questo e dell'altro foum ... che poi magari sono davvero quasi tutte le "pro" italiane ;)

    Cordialmente
     
    Top
    .
193 replies since 16/5/2015, 14:31   11658 views
  Share  
.