La vostra mistress preferita italiana

Mistress italiane dungeon tecniche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    usa un tono di voce da ragazzina arrogante.

    a proposito di bottom...mi par vada di gran moda diventar addict da queste tipologie :P

    CITAZIONE
    Su di me, no, apprezzo molto anche l'umiliazione se va di pari passo con la dominazione ;) dai, un po' scherzo però è vero che da sempre sogni la Domina che mi umili con la parte del corpo che mi fa impazzire e per la quale mi potrei dire feticista, ma non la trovo.

    cioè quale ? su vela l'arcano :lol: penso al culo ma magari mi sbaglio.

    CITAZIONE
    rnando al fulcro del discorso, c'è da dire che non tutte le mistress italiane si espongono in rete o ancor più sui fora, quindi il bacino dal quale attingere è piuttosto ristretto. A me per esempio vengono solo in mente le mistress utenti di questo e dell'altro foum ... che poi magari sono davvero quasi tutte le "pro" italiane ;)

    c'è da dire che anche molti slaves sono fuori dal circuito, i miei primi in effetti erano più fans collezionisti di cose strane ahaha :P, probabilmente molto meglio di molti che si autodefiniscono di qua e di là...oggi chiaramente con la rete c'è modo di promuoversi e fa da vetrina non solo a mistress appunto, ma spesso quelli veri sono abbastanza silenziosi e...non ti leccano un culo di punto in bianco come ormai si vede piovere Dea di qua e di là...che vomito !
     
    Top
    .
193 replies since 16/5/2015, 14:31   11658 views
  Share  
.