stivali nel fango....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao...ecco un video che raccoglie pienamente la mia tipologia di feticismo....in Italia è pressochè sconosciuto....

    Video

    :D

    Edited by MrArgilla - 22/10/2012, 18:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ho veramente riesumato questo mio thread postato a maggio di quest'anno....Mi sono messo a ridere perchè alla luce e all'esperienza maturata in questo forum rispetto a questa mia passione,questo video me lo sono immaginato come un trattore che è entrato in un negozio di porcellane.... :lol: :lol:e di seguito immaginandomi le facce perplesse e stupite di chi ha letto questo post mi sono di nuovo rimesso a ridere.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,840
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ma no perché? hahah
    In tutta onestà io non la vedo peggio ad esempio che annusare dei piedi sudati, in tutta onestà mi farebbe meno schifo impantanarmi che avere a che fare con del sudore di piedi, per quello che riguarda la mia etica e la mia morale, parlando con rispetto degli altri feticisti ovviamente, ma se devo scegliere meglio il fango. Resta i fatto che ti rovini i vestiti, un po' mi fa venire in mene l'ambiente da pesca :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    [QUOTE][In tutta onestà io non la vedo peggio ad esempio che annusare dei piedi sudati, in tutta onestà mi farebbe meno schifo impantanarmi che avere a che fare con del sudore di piedi, per quello che riguarda la mia etica e la mia morale, parlando con rispetto degli altri feticisti ovviamente, ma se devo scegliere meglio il fango. Resta i fatto che ti rovini i vestiti/QUOTE]

    L'approccio con il fango è sempre molto razionale.Si ha la paura di finire nelle sabbie mobili e come nei film la morte è sempre certa.... :o: :rolleyes: Secondo me invece è la paura di sporcarsi,se ci fai caso se qualche persona accidentalmente si trova a camminare nel fango, comincia a zompettare lanciando gridolini di paura...capisco che le scarpe si possono sporcare ma alla fine è solo terra e acqua.Invece se si schiaccia una cacca, vedi le persone silenziose e borbottanti intente a pulirsi le scarpe (in questo caso si che sporche) con un aria molto vergognata....
    Quando vado intenzionalmente a camminare nel fango mi porto sempre un ricambio che quasi sempre non uso perchè non amo sporcarmi rotolandomi dentro.Ma alcune volte mi sono trovato ad essere affondato fino a metà coscia e per uscire fuori mi sono dovuto divincolare arrivando a rotolarmi nel fango fluido.Beh..la sensazione che ho avuto è stata bellissima perchè la parte razionale ormai sconfitta dal fatto che ero ormai tutto sporco ,mi ha lasciato vivere una grande eccitazione.

    Edited by MrArgilla - 27/10/2012, 18:45
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Questo video ,secondo i miei gusti, è molto intrigante......può essere paragonato, come a quei video in cui si vede una donna che con le sue trasparenze ti fa immaginare la bellezza del suo corpo.Nel mio caso da feticista sia di stivali che di fango,il mix è completo e la similitudine è facilmente intuibile....

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,294
    Reputation
    +17,840
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    eh però a gusto mio..che brutti stivali !!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ciao...hai ragione,sull'asciutto non sono molto sensuali......ma sprofondati nel fango a mio parere ne escono a pieni voti..... :) :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Gli stivali e le sabbie mobili.....


    Video
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    600
    Reputation
    +101
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Un esempio di gita domenicale con un piccolo allenamento..... ;)