parola e umiliazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (audio(moda) @ 24/7/2015, 23:54) 
    ...non sono del tutto d accordo...non credo esista una cosa più intima di un'altra...l intimità è dettata dalla coppia...il bacio è visto come una cosa intima?...ok ma secondo me in fondo in fondo è un cliché...come molti altri...venendo poi al discorso umiliazione...ok...perché uno sappia cosa dire ci vuole del tempo...però a mio avviso l umiliazione non deve per forza avere un carattere eccitatorio ma anche e soprattutto deve spiazzare e ferire..e quindi meno programmata è più risulta reale...se uno che non conosco mi insulta, mi ferisce molto di più di quanto possa fare una persona che mi conosce, proprio perché lo fa senza motivo...solo per il fatto di ferirmi...non so se mi sono spiegato... :unsure:

    Secondo me audio, è vero quello che dici, ma c'è da tenere in considerazione un'altra cosa, il bacio, èroprio bacio, ha un valore simbolico molto alto e potentissimo, direi che quasi in ogni parte del mondo - manifesti - il desiderio di contatto emotivo con l'altro.

    Poi è chiaro c'è bacio passionale, bacio d'affetto ( tipo ai bimbi ), bacio d'amicizia ecc.... però in effetti nella coppia a lungo termine il classico bacio, potrebbe assumere valenze diverse.

    Anche sulla questione umiliazione sono completamente d'accordo, se ti umilia uno sconosciuto o una persona della quale non hai stima il peso accusato sarò scarso ( ci si può incazzare per principio, ma la sofferenza d'umiliazione è ben altra cosa )-
    Motivo per cui credo che solo nei veri rapporti D/s si possa giocare con la sensibilità dell'altro facendo leva sui punti deboli emotivi, o che si conoscono per mirare la soddisfazione o la frustrazione; l'eccitazione riguardo l'umiliazione può avere diverse fasi, e non è detto che sia estemporanea al concetto subito.
     
    Top
    .
10 replies since 23/7/2015, 14:16   290 views
  Share  
.