metterci la faccia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fleur.Du.Mal
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io neanche.. ma a me è sempre scivolato addosso il giudizio altrui. Tutti i miei amici sanno ciò che faccio, compreso il mio ragazzo. I miei genitori sanno delle mie tendenze kinky (quando devono entrare in camera mia mi chiedono cose tipo "sicura di aver messo via i frustini e i vibratori? non voglio vedere niente!" oppure mi prendono in giro per la mia passione per i Daddy :lol: ) certo magari dei video non immaginano ma per quelli utilizzo dei piccoli escamotage tipo inquadrare poco il viso se mostro nudità.. ma per il resto non ci vedo nulla di scabroso. Non ho paure/sensi di colpa, e sono felicissima.

    Certo probabilmente la penserei diversamente se fossi un uomo di mezza età magari con moglie e figli che nasconde le sue passioni poiché cresciuto in un contesto particolarmente chiuso o bigotto, insomma.. capisco pure certi timori. Anche perché comunque l'italianuccio medio ama puntare il dito contro il """diverso""" assimilando i feticismi ai disturbi mentali più disparati (tipo i geni che associano omosessualità e pedofilia), non mi meraviglierebbe se avessero problemi pure sul lavoro o cose così a seguito di riconoscimenti scomodi..
     
    Top
    .
37 replies since 10/8/2015, 21:48   529 views
  Share  
.