metterci la faccia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Concordo in pieno quando Impe ha detto:

    CITAZIONE
    Solitamente per chi ha un carattere/ruolo Dom,è più facile farlo.. I sub spesso fan persino fatica a parlarne con i propri amici, e dire che sono dei sottomessi..quindi poi metterci veramente la faccia, in un mondo virtuale dove foto, immagini, notizie si espandono a macchia d'olio, e van a finire anche dove non dovrebbero finire è ancora più complicato per loro.

    Il vero fatto lo ha detto anche Kirk, tutto sommato.
    Non è il non mettere le foto il problema. Il problema vero è cosa accade una volta che le foto sono entrate nelle vene del web.
    Le parole girano e poi "la calunnia è un venticello".
    Forse non c'è bisogno di dire altro.

    Per una Dom e donna per giunta, la cosa è più facile.
    Come dice Gisy, le donne possono perdere di più.
    Però è anche vero che quando si vede che una donna pratica queste cose, non viene screditata così tanto da umiliarla; anzi, magari viene anche ammirata o diventa simbolo. Lasciando stare l'eccitazione dei maschietti.

    Per un maschio la cosa è differente.
    Lasciando perdere la questione lavoro, mi limito semplicemente alla cosa più semplice e banale di prima: la notizia che gira.
    Una donna che fa la mistress o e sub, è particolare.
    Un uomo è un pervertito, smidollato, etc

    Inutile contornare questo discorso, perché si ferma qui.
    Tutto il resto si è costruito a ridosso dei questo e dell'ormai consueto sessismo da strada.
    (tra parentesi, molte donne sono più toste del più tosto degli uomini eh)

    Per il mio caso dico solo questo:
    Se volete, posso anche mettere una mia foto, che tanto avevo già postato (anche se pessima) nel thread "mostriamoci", ma quello che più mi infastidisce sono le possibili conseguenze...
    Già le persone tendono a non farsi i fatti propri, a esplodere per un'inezia, a giudicare in continuazione... e continuate voi, figurate reggere una cosa del genere, magari tempestato di domande.
    Mica è il mio lavoro (e forse, dico forse, potrei capire, e comunque mi potrebbe piacere :))... per il resto no.

    Sulla questione toyboy, non sono completamente d'accordo.
    O meglio potrei esserlo ma credo che tu l'abbia vista solo dal punto di vista femminile. (in un altro post spiego)
     
    Top
    .
37 replies since 10/8/2015, 21:48   529 views
  Share  
.