Esperienze di Dominazione omosessuale: ne avete mai avute? Che ne pensate al riguardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonycorti
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,770
    Reputation
    +1,950

    Status
    Anonymous
    Più o meno un anno fa ho fatto una sessione a 3 con un master.

    Brevemente le cose sono andate così: un mio caro amico, conosciuto via fora e frequentazione di una mistress in comune, da un paio di anni a questa parte sessiona regolarmente (intendo tutte le settimane e talvolta più volte alla settimana) con un master.
    Sottolineo che nessuno dei due è omosessuale ma entrambi sono attratti dal gioco in sé e non dal suo aspetto sessuale, e devo dire che nel suo il mio amico è davvero estremo (d'accordo, dal suo punto di vista io lo sono nel mio ;) ).

    Un bel giorno il mio amico mi propone di fare questa sessione a 3, per far piacere al suo master mi dice ma in realtà per un interesse di entrambi. Dopo lungo "corteggiamento" io acconsento per fargli un piacere da amico (ed è inutile che vi ricordi le mie difficoltà logistiche abitando lui in italia e io no) pur avendo esposto loro le mie perplessità e che avevo già "giocato a 3" (con mistress e master) circa una decina di anni fa e non era andata bene.

    Orbene, com'è finita? Sessione lunga, da 4 ore circa, come tipico di chi lo fa per passione, come da mondo "amatoriale", master soddisfatto sotto ogni punto di vista, mio amico felice, grande messe di complimenti nei miei confronti e ... e io? Naaahhh, non mi è piaciuto, anzi, a un certo punto stavo per avere uno scatto di nervi (il dominante che è in me stava venendo fuori :D) e a un altro mi veniva da ridergli in faccia. Perché vi chiederete? Beh, come ho detto anche a loro, sebbene passi per essere un grande misogino nella vita di tutti i giorni, per me il SM è sesso, è il modo con cui io vedo la sessualità e pertanto ho bisogno di avere un Top donna, ho bisogno di avere una donna che mi sottometta; un uomo al contrario lo vedo in maniera più cameratesca e per nulla sessuale, quindi quando lo vedo fare il dominante mi viene da domandarmi/gli "ma che stai a fa'?" per quanto possa essere bravo anche tecnicamente.

    Qualche nota finale: tecnicamente il master in questione era anche bravo e delusioni nel senso di sessioni non piacevoli ne ho avute a bizzeffe con mistress "pro", come anche in un paio di occasioni la rabbia stava esplodendo dentro di me (come ho detto "il dominante che è in me stava venendo fuori") quindi nulla di strano o legato alla situazione in particolare.

    Cordialmente
     
    Top
    .
35 replies since 29/8/2015, 14:34   950 views
  Share  
.