Esperienze di Dominazione omosessuale: ne avete mai avute? Che ne pensate al riguardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    sì, è vero, ma è il solito discorso, quasi sempre la donna è indotta o asseconda i desideri feticistici e sessuali del maschio; quasi mai avviene il contrario, fermo restando che le donne in generale hanno feticismi meno specifici, ma sono più legate "ad una situazione" che ad una parte del corpo.

    I cuckold sono in parte diversi perchè prevedono l'atto sessuale completo, cioè il fatto intendere la propria donna una vera puttana ai loro occhi, per snetirsi uumiliati ( meglio più cornuti ) in realtà demonizzano la donna, quando sappiamo benissimo che la donna che si fa scopare da x persone è detta tr*** da noi.
    Frequentavo anni fa cukdoldreams per curiosità, ah son proprio dei damerini, non si sprecano i commenti su tizia e caia alla mercé di tutti...ahguadrate quella puttana delle x la moglie di y...

    ma che razza di trattamento è ? dico nei confronti della donna? certo a me pare un trattamento più da master che da slave ( in fin dei conti non se le chiavano dei bull ovvero dei master concettualmente?).

    alla fine il cornuto decide, e lui è cornuto, la tizia sputtanata, e io sinceramente a parte la famigerata MadameWeb o Anna Ciriani, le altre relazioni sono tutte finite in castastrofe.

    io lo trovo spregevole, negli altri fetcish seppur bottom, lo slave non arriva a denigrazioni tali verso la donna, ma soprattutto non metto di mezzo altri, e altri cazzi il ché a mio avviso FA la differnza
     
    Top
    .
35 replies since 29/8/2015, 14:34   950 views
  Share  
.