Esperienze di Dominazione omosessuale: ne avete mai avute? Che ne pensate al riguardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    129
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    non capisco per quale ragione debba essere l'esperienza cucold od omosessuale la massima aspirazione del femdom
     
    Top
    .
  2. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti vedono la propria umiliazione come la più degradante sulla faccia della terra! Io potrei dire che anche pagare le bollette alla propria Padrona, senza mai avere nulla in cambio, potrebbe essere tra le azioni più insensate e da coglione.
    Ma sono consapevole che questo è il mio feticismo, e tanti non lo ritengono nemmeno tale ! Fate un pò voi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (" Ash " @ 25/11/2016, 00:58) 
    CITAZIONE (Cervantes58 @ 21/11/2016, 18:33) 
    Portare la moglie ad un maschio dominante, cedergliela e prestarsi ad adempimenti operativi assai svilenti come guidare l'auto mentre loro compiono effusioni nel sedile posteriore, seguirli mentre passeggiano mano nella mano, pagare i loro conti dell'albergo dove faranno l'amore, vederli baciare, comprare i condom, per non parlare di pratiche più estreme come appunto alcune concessioni del maschio dominante ad attività omosessuali ovviamente passive per il cuck davanti alla sua donna, è terribilmente umiliante ma al contempo è una eccitazione sublime, intensa ed irrinunciabile.

    Meno male che non sono il solo a vedere una donna come oggetto, nel leggere quella frase.
    Concordo con Gisy e con ciò che ha espresso a riguardo ed evito di aggiungere ciò che penso, dovessero additarmi come paladino stavolta.

    a proposito ho collegato il discorso anche a questo thread anche se di certo so benissimo che è l'ultima cosa della quale si vorrebbe sentir parlare.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    La casualità a volte ci aiuta nelle decisioni che da soli non sapremmo prendere.
    Ad un party bdsm, insieme ad una amica, per scaldare un po' l'ambiente, mi sono fatto legare alla croce e frustare.
    Un po' la musica e la concentrazione che mi ha fatto rilassare e non mi sono accorto che si era scambiata con un Master e che le frustate le stava dando lui. Contatto minimo, è vero, ma nessun problema.
    In una sessione dove avevo dato carta bianca mi sono ritrovato davanti alla bocca un cazzo che sembrava un paracarro, all'ordine di succhiare ho succhiato e quel medesimo randello mi ha poi allargato gli orizzonti nella mezz'ora successiva.
    Problemi? Nessuno.
    Non so però se farei una sessione solo con un master, la maggior parte sa solo usare l'uccello e quelli che hanno cervello lo usano fin troppo, non stanno zitti un minuto e hanno una filosofia bdsm talmente complessa da farti venire mal di testa.
    E poi dipende sempre dalla persona.
    Mai dire mai in ogni caso.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non so però se farei una sessione solo con un master, la maggior parte sa solo usare l'uccello e quelli che hanno cervello lo usano fin troppo, non stanno zitti un minuto e hanno una filosofia bdsm talmente complessa da farti venire mal di testa.

    questo è quello che lamentano spesso anche le slaves F. master uguale = chiavare con cattiveria. bah.
    non saranno tutti così ... ma mi pare.

    CITAZIONE
    E poi dipende sempre dalla persona.

    indubbio, credo in ogni caso che ad uno slave con orientamento etero, sia fondamentale che il gioco sia condotto da una donna, forse si può accettare che subentri un uomo, ma deve essere la donna a deciderlo e a mio parere, se la donna decide che uomo deve dominare un dato schiavo non deve essere un uomo master, magari non per forza a sua volta slave ma no master, dei deve essere la mistress indiscussa.
     
    Top
    .
  6. porcino78
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto da poco la mia indole dominante e non mi ritengo assolutamente un Master, ma provo a dare il mio contributo.
    Dopo un breve periodo di documentazione decisi di tramutare quelle che erano diventate fantasie persistenti in realta.
    Per motivi personali decisi che i sub con i quali avrei avuto incontri sarebbero stati del mio stesso sesso, essendo etero avrei cosi evitato qualsiasi attrazione sessuale.
    Iniziai così a rispondere a svariati annunci su siti d'incontri e vi dirò che di schiavi veri c'è ne sono veramente pochissimi, la maggior parte sono omosessuali che cercano sesso alla famolo strano.
    Comunque tra tante delusioni dovute anche alla mia inesperienza trovai due persone con le quali tutt'ora mi trovo veramente bene.
    Ho sperimentato il bondage con legature semplici, l'uso della cera, e molto altro, e sopratutto non c'è sesso se non la concessione di autoprocurasi il piacere permettendo loro la possibilità di masturbarsi.
    Ora non so se quello che faccio è BDSM o un semplice gioco erotico, e non so se con una donna sarei capace di farlo senza cedere alle tentazioni sessuali e questa insicurezza m'impedisce di provarci.
     
    Top
    .
35 replies since 29/8/2015, 14:34   950 views
  Share  
.