La gelosia mi sta uccidendo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Indeciso
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/9/2015, 22:09) 
    Il tradimento in generale, provoca sentimenti contrastanti da ambo le parti, lasciamo a parte la questione cuckold, chi tradisce spesso lo fa per trasgressione e l'adrenalina di fare una cosa proibita aumenta l'eccitazione, mentale e di conseguenza fisica; chi subisce il tradimento può reagire in modi molto diversi, uno dei quali è quello di mettere se stesso in discussione come maschio, e quindi accettare o venore a conoscenza che la propria compagna "si diverte" con altri chiaramente lo sminuisce, questo naturalmente in linea di massima viene preso malissimo, anche se pure chi non ha tendenze di norma D/s possono comunque sentire l'esigenza di confermare il proprio potere e anziché comunque allontanarsi dalla "traditrice" fare di tutto a maggior ragione perché "scelga" di tornare.
    Credo che comunque l'idea del tradimento ecciti moltissime persone che non sono assolutamente cuckold, ( insomma la fantasia è un fatto la pratica un altro)

    A me pare che te abbia voglia di considerarti cuckold, evidentemente ami l'umiliazione sessuale, sennò non faresti questa domanda, formalmente no non lo sei comunque cioè se è deciso che no state più assieme, non puoi essere cuckold all'interno di un contesto che esiste solo nella tua fantasia, ma non nella realtà, inoltre nemmeno hai la certezza che lei ti tradisca realmente, anzi è una tua fantasia che ti umilia e ti eccita, quindi hai al momento una fantasia cuckold, ma da qui ad esserlo ne passa assai.

    Grazie della risposta Miss Gisy molto dettagliata

    Vorrei trasformare questa situazione a mia favore e non vivere più nella fantasia,ovvero dopo i molti tentativi fatti ma falliti per ritornare con Lei,mi piacerebbe farne un ultimo per diventare almeno un suo schiavo o cmq un servo per soddisfare le sue esigenze non parlo di sessuali...Durante la nostra storia più ho volte ho cerrato di mostrare la mia indole di sottomesso,ma non siamo andati oltre una semplice leccatina di piedi,cosa potrei fare per farle cambiare idea e cercarla di "convincerla" che comunque ancora le potrei essere utile
     
    Top
    .
74 replies since 9/9/2015, 19:41   1590 views
  Share  
.