..Quando ti cambiano le "calze" in tavola.. (encasement)

esperienze, esigenze e osservazioni sui collant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Transparence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Si lo so sono una maniaca, una perfezionista, una feticista tutto quello che volete... ma porcaccia miseria!!!!:

    Vi capita mai che un collant vi passa per le mani,e sulle gambe (e anche sulle braccia e sulla testa :) ) un centinaio di volte quasi senza presentare mai un diffettuncolo che sia uno?
    Aprite il cassetto e dite:"oggi le metto nere, toh... ma queste sono ancora morbidissime e nn hanno nessuna smagliatura, eppure le avrò lavate un sacco di volte e messe, un sacco di volte... guarda ... c'è ancora il segno della stirata di fabbrica ....dovrei proprio ricomprarla questa marca"

    Ma inevitabilmente non vi ricordate più che c...zo ci marca era!! tutto nudo, si - 20 denari, si ok - nere, bene- punta invisibile-- il cinturino che non stringe, tassello in cotone ...forse un po troppo basse in vita ma ...nulla!!! non c'è modo di reperire la marcaaaa...

    un appello ai produttori di collant:
    Quando fate un buon prodotto non abbiate pura di metterci un minimo di etichettina ... piccola, piccola... così magari ve lo ricompriamo :)

    e chissà che ci sia un produttore con le orecchie dritte nel forum... che avrei anche qualche altro suggerimento da dare :)

    Sandra
     
    Top
    .
3 replies since 19/10/2015, 13:40   303 views
  Share  
.