Domanda per tutti

La vostra idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wavesequence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Da un certo punto di vista, posso dire che aver scoperto il mio lato fetish, o meglio aver dato dei confini a delle sensazioni che avevo fino dalla pubertà, è stata una piacevole conferma. Il rovescio della medaglia, però, è che non ho una partner con cui condividere questa passione/inclinazione/modus vivendi ecc. ecc. Faccio parte di una coppia assolutamente "normale" come tanti altri, non ho mai fatto mistero di certe mie inclinazioni sub, però non c'è mai stato da parte della mia compagna un grande entusiasmo. Da questo punto di vista siamo due scarpe sinistre (bellissima espressione che ho trovato tempo fa su un forum che trattava di tematiche di coppia). Alla fine dei conti, ci si ama anche senza tirare in ballo il lato fetish, anche se però, mi sentirei più completo con la sua presenza. Tutto non si può avere. Magari, cambiando partner - anche se a 50 anni non è così facile avere il tempo per dedicarsi a cercare un nuovo amore - e trovassi una Mistress perfetta, ci sarebbero dei lati del suo carattere e degli atteggiamenti che, nella quotidianità, non riuscirei a digerire. Ah, per inciso, se non si fosse capito, non sono un fautore del BDSM 24/7 :D
     
    Top
    .
27 replies since 16/2/2016, 15:46   429 views
  Share  
.