Domanda per tutti

La vostra idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faceunderYourFeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 16/2/2016, 22:21) 
    Se ti fa stare bene, sono contento per te, perchè vuol dire che hai raggiunto il giusto equilibrio psicologico.
    Io, già solo a guardare la proporzione tra maschi e femmine in questo forum, invece mi sento proprio male. Avverto disagio ed inadeguatezza.
    Come se fossi completamente fuori strada...

    Però non tieni conto di una cosa a parer mio. Forse per una ragazza è più difficile esprimere questo gusto,se sei una Mistress ok,ma se non lo sei può non essere facile ammettere certe cose,vuoi per pudore vuoi per paura di giudizi da parte di altri....secondo me è questo che frena molte Girls. ..anche in un rapporto di coppia....magari trovi la compagna che ama il fetish/BDSM ma se non è lui a proporlo magari lei non lo dirà mai!!! Forse perché per molte persone dire una cosa del genere crea imbarazzo. Prendi noi stessi...ne parliamo liberamente qui...dietro un nickname e una mail....lo faremmo anche se conoscessimo nome cognome veri degli altri? Forse si....forse....
    Imperatrix ha messo le sue foto...di Gisy sai molte cose...nome cognome sai che produce video,dove li produce e sai che ha scritto libri...ma di noi maschi cosa sappiamo oltre al nickname e forse una mail??? Poco o nulla se non decidiamo di dare informazioni agli altri.
    È solo il mio pensiero per carità...
     
    Top
    .
27 replies since 16/2/2016, 15:46   429 views
  Share  
.