Domanda per tutti

La vostra idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redskin
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faceunderYourFeet @ 16/2/2016, 23:00) 
    Però non tieni conto di una cosa a parer mio. Forse per una ragazza è più difficile esprimere questo gusto,se sei una Mistress ok,ma se non lo sei può non essere facile ammettere certe cose,vuoi per pudore vuoi per paura di giudizi da parte di altri....secondo me è questo che frena molte Girls. ..anche in un rapporto di coppia....magari trovi la compagna che ama il fetish/BDSM ma se non è lui a proporlo magari lei non lo dirà mai!!! Forse perché per molte persone dire una cosa del genere crea imbarazzo. Prendi noi stessi...ne parliamo liberamente qui...dietro un nickname e una mail....lo faremmo anche se conoscessimo nome cognome veri degli altri? Forse si....forse....
    Imperatrix ha messo le sue foto...di Gisy sai molte cose...nome cognome sai che produce video,dove li produce e sai che ha scritto libri...ma di noi maschi cosa sappiamo oltre al nickname e forse una mail??? Poco o nulla se non decidiamo di dare informazioni agli altri.
    È solo il mio pensiero per carità...

    Ma infatti, proprio perchè trattasi di argomenti "delicati", il giusto luogo dove parlarne è proprio un forum come questo...partendo da un semplice nickname anonimo e poi magari arrivando ad una conoscenza nel mondo reale.
    Se provi a contattare (come ho fatto io) un pò delle ragazze che periodicamente si iscrivono a questo ed altri forum, per restarci solo qualche settimana o mese, ti accorgi subito che quello che davvero manca nella donne è l'interesse per gran parte degli argomenti trattati, cosa che invece non manca mai negli uomini.
    Quindi secondo me la questione del pudore e della riservatezza in realtà c'entra poco.
     
    Top
    .
27 replies since 16/2/2016, 15:46   429 views
  Share  
.