Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loser @ 23/3/2016, 16:14)
    Loser... perdente. Per quale aspetto? Difficile sintetizzare.
    Perché fin da ragazzino non riuscivo a conquistare le ragazze che mi piacevano davvero...
    Perché una donna attraente ai miei occhi mi fa venire la tremarella...
    Perché nella vita sono stato raggirato sul lavoro.
    Perché uno che ha ambito ad essere cuckold non può che essere uno sfigato.
    E' il risultato psicologico della mia vita.
    E' un'inclinazione che non sono mai riuscito a raddrizzare.
    Non ne vado fiero. Affatto.
    Ma non posso fare nulla. Io mi vedo così. Ed il fatto che la mia eccitazione sessuale sia condizionata da tale psicologia, rafforza tale percezione.

    Non so perché iscrivendomi ho usato la terminologia inglese. Forse perché in America questo termine é usato frequentemente.
    O forse perché in italiano appariva troppo "brutale".
    E' chiaro che la terminologia italiana é ancora più efficace.
    Grazie

    Permettimi di infierire un po'. Non lo faccio (solo) perché sono stronzo, ma perché capisco molto bene quel che dici.

    Cazzo effettivamente è vero sei proprio un perdente.
    50 anni sono tanti ormai non puoi più raddrizzarti e che minchia hai combinato nella tua vita?
    E dire che avevi anche qualche dote. Non sei stupido, ma a cosa è servita la tua intelligenza? L'hai buttata nel cesso.
    La conferma è come sei messo oggi.
    Non hai uno straccio di una donna. E dire che avresti fatto qualsiasi cosa per lei. Anche di farti umiliare davanti al suo uomo. Secondo me avresti pure servito il suo uomo se ti avesse dato uno straccio di apparenza pubblica.
    Certo che servire il suo uomo è davvero il massimo. Lui te la chiava e tu non solo ti ecciti a servire lei, che pure ti piace, ma il suo uomo, voglio dire un uomo...magari gli avresti baciato pure i piedi, che schifo!
    Sì fai schifo, ammettilo.
    Anzi lo ammetti.
    Lo ammetti perché ti eccita.
    In fondo ti piace essere umiliato. O forse no, ma è l'unica cosa che ancora ti fa rizzare quel flaccido cazzo da 50 enne.
    Loser fa più figo, sì. Ti distacca più dal concetto, ma perdente non rende per nulla.
    Merda, dovresti definirti merda. Oppure nullità.
    Questo sei una nullità....

    ... e ora vorrei sapere se sei più incazzato o eccitato per quel che ti ho detto, che ho scritto qui davanti a tutti...
    respira un attimo.
    Ovviamente non penso nulla di quel che ho scritto, ma ogni parola che ho scritto la ho rivolta a me in qualche occasione o me la sono sentita rivolgere.
    E ne ho pure goduto.
    Ho voluto scriverlo per farti capire che non sei l'unico a provare certe sensazioni.
    Ho voluto scriverlo perché in maniera altrettanto oggettiva ognuno dei punti in cui ti sei sentito sconfitto potrebbe essere ribaltato se lo volessi. Se tu lo volessi appunto.
    Ecco, io non posso fartelo volere, ma almeno dirti che non sei solo questo sì.

    Con affetto
     
    Top
    .
33 replies since 22/3/2016, 00:56   413 views
  Share  
.