Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gisy, le fai sempre una gran pubblicità, dillo una volta per tutte che è tua cugina :lol:

    ahah , ma no !
    diciamo che ci consociamo virtualmente da anni e anni ( almeno dal 2001/2 ) e poi si espone molto, quindi viene facile parlarne perché do fatto la conosco abbastanza anche se non siamo amiche, ma l'ambiete gira e rigira è quello.
    Metto in chiaro che non condivido assolutamente il suo pensiero decisamente troppo, troppo ( non potrei dire troppo arrogante perché quello è altro ) ma è anche vero e giusto ammettere che non è da tutti esporsi come fa lei, con tutte le conseguenze ( haters) annessi.
    Nel nostro ambiente può piacere, poi sul giusto e sbagliato sai com'è. comunque no...non è mia cugina...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per l'accoglienza.
    Sono andato a curiosare Alisha... Le ho solo dedicato qualche minuto.
    Ho trovato su youtube un'apprezzabile descrizione della dominazione finanziaria.
    Per il resto ho la sensazione, ma parlo di sensazione, che sia un po' "finta" o "costruita", se preferite.
    Ma ammetto di non avere approfondito.

    Ringrazio Giulioantini per i complimenti alla mia presentazione.
    In realtà, non credo che la donna "stronza" debba essere altolocata.
    Non ne faccio una questione di classe sociale. Tutt'altro.
    Alexis, era un esempio. Un esempio per me importante, perché mi ha fatto scoprire le mie pulsioni.

    Riguardo alla mia definizione di Loser, anche io ho lottato per cambiare le cose, ma poi... bisogna arrendersi.
    Il matrimonio naufragato per causa mia, il mio carattere tutt'altro che combattivo, un sacco di altri episodi che non sto qui a raccontare per non tediarvi.... Alla fine oppure diciamo, a 50 anni, bisogna fare i conti con se stessi.
    E poi, quando una donna mi chiama così... é inebriante!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    la cosa migliorare per far capire al meglio il tuo pensiero è partecipare attivamente ovviamente.
    ma ti piace "loser" riferito a quale aspetto soprattutto nello specifico, perché detta così può suonare un i' vago. e poi ti piace proprio l'originale terminologia anglofona, o anche le varie declinazioni in italiano ecc ?

    ce ne son cose da dire insomma...
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Loser... perdente. Per quale aspetto? Difficile sintetizzare.
    Perché fin da ragazzino non riuscivo a conquistare le ragazze che mi piacevano davvero...
    Perché una donna attraente ai miei occhi mi fa venire la tremarella...
    Perché nella vita sono stato raggirato sul lavoro.
    Perché uno che ha ambito ad essere cuckold non può che essere uno sfigato.
    E' il risultato psicologico della mia vita.
    E' un'inclinazione che non sono mai riuscito a raddrizzare.
    Non ne vado fiero. Affatto.
    Ma non posso fare nulla. Io mi vedo così. Ed il fatto che la mia eccitazione sessuale sia condizionata da tale psicologia, rafforza tale percezione.

    Non so perché iscrivendomi ho usato la terminologia inglese. Forse perché in America questo termine é usato frequentemente.
    O forse perché in italiano appariva troppo "brutale".
    E' chiaro che la terminologia italiana é ancora più efficace.
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Ariane d'Hiver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto, bella presentazione!
     
    Top
    .
  6. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bengiunto a bordo... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loser @ 23/3/2016, 16:14) 
    Perché fin da ragazzino non riuscivo a conquistare le ragazze che mi piacevano davvero...

    Tranquillo che non sei l'unico, e non solo riguardo a questo aspetto.

    Concordo sul fatto che la fortuna che una persona ha nella vita e nel lavoro, e l'immagine che si costruisce con gli altri, dipende molto dall'immagine che egli ha di sè stesso, e dalla sua autostima.

    Benvenuto su un forum dove nessuno ti giudicherà, stai tranquillo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao...
    La scarsa autostima é proprio il risultato di un po' di vicissitudini.
    Ho semplicemente preso coscienza dei miei limiti. Con serenità.
    Infatti, non sono triste o sofferente di depressione.
    Ne ho solo preso atto.
    E cerco di coltivare il lato positivo, sognando una donna che alimenti questa scarsa autostima.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ma... se posso eh, tu come ci convivi con questo?
    Sei sicuro che la presa di coscienza dei tuoi limiti sia collegata alla tua scarsa autostima?

    No, te lo dico da quasi tuo opposto:
    Io soffro abbastanza di depressione, però sono eccessivamente deciso nel superare ogni cosa, primeggiare quasi.
    Quindi, in un certo senso lo capisco quello che dici, ma non lo giustifico molto.
    (per le donne capisco, in un certo senso)

    E poi, il tuo essere sub è legato esclusivamente a questo tuo essere?

    Edited by Gjlbert - 24/3/2016, 00:52
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loser @ 23/3/2016, 16:14)
    Loser... perdente. Per quale aspetto? Difficile sintetizzare.
    Perché fin da ragazzino non riuscivo a conquistare le ragazze che mi piacevano davvero...
    Perché una donna attraente ai miei occhi mi fa venire la tremarella...
    Perché nella vita sono stato raggirato sul lavoro.
    Perché uno che ha ambito ad essere cuckold non può che essere uno sfigato.
    E' il risultato psicologico della mia vita.
    E' un'inclinazione che non sono mai riuscito a raddrizzare.
    Non ne vado fiero. Affatto.
    Ma non posso fare nulla. Io mi vedo così. Ed il fatto che la mia eccitazione sessuale sia condizionata da tale psicologia, rafforza tale percezione.

    Non so perché iscrivendomi ho usato la terminologia inglese. Forse perché in America questo termine é usato frequentemente.
    O forse perché in italiano appariva troppo "brutale".
    E' chiaro che la terminologia italiana é ancora più efficace.
    Grazie

    Permettimi di infierire un po'. Non lo faccio (solo) perché sono stronzo, ma perché capisco molto bene quel che dici.

    Cazzo effettivamente è vero sei proprio un perdente.
    50 anni sono tanti ormai non puoi più raddrizzarti e che minchia hai combinato nella tua vita?
    E dire che avevi anche qualche dote. Non sei stupido, ma a cosa è servita la tua intelligenza? L'hai buttata nel cesso.
    La conferma è come sei messo oggi.
    Non hai uno straccio di una donna. E dire che avresti fatto qualsiasi cosa per lei. Anche di farti umiliare davanti al suo uomo. Secondo me avresti pure servito il suo uomo se ti avesse dato uno straccio di apparenza pubblica.
    Certo che servire il suo uomo è davvero il massimo. Lui te la chiava e tu non solo ti ecciti a servire lei, che pure ti piace, ma il suo uomo, voglio dire un uomo...magari gli avresti baciato pure i piedi, che schifo!
    Sì fai schifo, ammettilo.
    Anzi lo ammetti.
    Lo ammetti perché ti eccita.
    In fondo ti piace essere umiliato. O forse no, ma è l'unica cosa che ancora ti fa rizzare quel flaccido cazzo da 50 enne.
    Loser fa più figo, sì. Ti distacca più dal concetto, ma perdente non rende per nulla.
    Merda, dovresti definirti merda. Oppure nullità.
    Questo sei una nullità....

    ... e ora vorrei sapere se sei più incazzato o eccitato per quel che ti ho detto, che ho scritto qui davanti a tutti...
    respira un attimo.
    Ovviamente non penso nulla di quel che ho scritto, ma ogni parola che ho scritto la ho rivolta a me in qualche occasione o me la sono sentita rivolgere.
    E ne ho pure goduto.
    Ho voluto scriverlo per farti capire che non sei l'unico a provare certe sensazioni.
    Ho voluto scriverlo perché in maniera altrettanto oggettiva ognuno dei punti in cui ti sei sentito sconfitto potrebbe essere ribaltato se lo volessi. Se tu lo volessi appunto.
    Ecco, io non posso fartelo volere, ma almeno dirti che non sei solo questo sì.

    Con affetto
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ringrazio Gilbert e Giulio per i loro commenti.
    Naturalmente non sono affatto incazzato per quanto scritto da Giulio.
    Eccitato certamente si.
    Tutto ciò che hai scritto (e ancora di più) l'ho sognato e lo sogno. Cosa posso farci?
    Sono contento di non essere il solo.
    Mi chiedete perché io non cerchi di superare e ribaltare questa situazione di scarsa autostima.
    "Se solo tu lo volessi..."
    Ma io l'ho voluto in passato.
    Quando mi sono sposato, mi sono detto "si volta pagina....", ho messo tutto in un cassetto e via...
    Ma poi? Poi i cassetti sono lì e, piano piano, si socchiudono.
    Per avere un orgasmo dovevo e devo per forza immaginare certe situazioni.
    Come ho già detto , pensavo di trovare nel cuckoldismo una mediazione per soddisfare la mia tendenza masochistica, grazie alla assoluta libertà sessuale di mia moglie. La quale, in un primo tempo, ha anche cercato di capire, ma poi, alla lunga, ha perso il rispetto nei miei confronti finendo con il lasciarmi.
    Come faccio a voltare pagina se mi é sufficiente incrociare per strada una qualsiasi donna con stivali e vestita in modo un po' aggressivo (ho detto un po'...), per abbassare gli occhi ed immaginare che sia lei a dirmi le cose che mi hai detto tu?
    Probabilmente dovrei andare da uno psicologo, magari lo farò, ma vivo serenamente il mio stato perché mi sono convinto che la natura ha voluto così. Ed io devo adattarmi.


     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come ho già detto , pensavo di trovare nel cuckoldismo una mediazione per soddisfare la mia tendenza masochistica, grazie alla assoluta libertà sessuale di mia moglie. La quale, in un primo tempo, ha anche cercato di capire, ma poi, alla lunga, ha perso il rispetto nei miei confronti finendo con il lasciarmi.

    questo è molto comprensibile, in quanto tieni presente che la fantasie era tua e non SUA, quindi facevi esattamente il contrario del sub.

    maché psicologa, queste son paturnie dalle quali non si guarisci, impara a conviverci perché

    a ) non sono poi così dannose e non fai del male a nessuno, forse a te, ma in fondo è anche ciò che vuoi.
    b ) quando si hanno pulsioni così forte e inoltre non si è più dei givanott ( ma non cambierebbe comunque ) è inutile ribellarsi alla propria natura
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Hai due volte ragione.
    La fantasia era mia. Ma quando si ha a che fare con una donna che non é per nulla interessata a dominazione e sottomissione, si cercano compromessi. Io l'ho individuato nel cuckoldismo. Pensavo desse piacere ad entrambi. Ed é anche stato così per un po'. Ma il marito ne esce con le ossa rotte, in tutti i sensi.

    E poi hai ragione quando dici che l'umiliazione é in fondo quello che voglio e cerco.
    L'unico vantaggio di avere 50 anni é quello di riuscire a vedere le cose con maggiore chiarezza, credo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    io sulla filosofia cuckold ho sempre avanzato molte perplessità ( ne ho scritto a lungo anche in questo forum), ho avuto un compagno cuckold 15 anni fa e credo che in parte quel tipo di dinamica abbia provocato una rottura irrimediabile, proprio perché in fin dei conti la fantasia non era così tanto mia, e quando poi lo capisci beh, non puoi che provare del risentimento e rigirare completamente la situazione; troppo comodo ( del resto io ero davvero molto giovane ) in seguito ho sviluppato a mia volte fantasie cuckold proprio perché penso che il cuckold è colui che decide e quindi svolge un ruolo molto dom in verità, crea dinamiche che naturalmente nel nostro contesto normale non si creerebbero, il vero cuckold pertanto dal mio punto di vita è colui che viene tradito controvoglia e nonostante tutto lo accetta e non sta nemmeno a scandire tempistiche sul come e quando.

    Col senno di poi, è importante che nella coppia ci sia un minimo di affinità, non credo minimamente agli annunci che si trovano in rete, a quel punto meglio andare da una pay e si fa la sessione, la conoscenza dell'altro va vissuta, sempre se si ha voglia di entrare poi seriamente in dinamiche D/s e non per gioco o estemporaneamente ( a quel punto W il pay direi).

    il vantaggio di avere 50 anni c'è se hai accumulato un po' di esperienza o hai riflettuto abbastanza su quello che hai vissuto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    191
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io , in realtà, non ho agito da cuckold classico.
    Non ho creato dinamiche, non ho risposto ad annunci, non ho chiesto di assistere, non ho facilitato concretamente le mie "corna".
    Le avevo esposto le mie fantasie e le avevo chiesto di ritenersi libera di fare quello che voleva sessualmente, se le fosse capitata l'occasione, lasciandola libera di mettermene a conoscenza, in base ai suoi criteri.
    Non cambia l'impostazione di base, sono d'accordo con te, ma certamente ho limitato la mia parte "attiva".
     
    Top
    .
33 replies since 22/3/2016, 00:56   413 views
  Share  
.