ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (direi @ 14/6/2016, 20:18) 
    Io nullasacciu lo trovavo, simpatico;
    brutale a volte; con anche un pò di voglia di colpire che lo portava ad esagerare;
    sicuramente insolente con Giulia,
    ma ha chiesto scusa
    e mi sembrava uno diretto, che qualocosa di suo la dava;

    spero che torni

    la penso anch'io così, è molto in gamba per molte cose, ma se non sa rispettare i limite perché vuol fare il maledetto intelligentisismo che sotuttoioeilresto è merda non è adatto ad una community.

    che poi dia molti più spunti di altri è indubbio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    401
    Reputation
    +173
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che a me non cambia nulla chi c'è e chi non c'è fino a quando non vuol colpire direttamente me... ci possono essere scambi di opinioni anche non proprio gradevoli su un argomento forse, ma magari con la stessa persona poi si ride su un altra discussione... ma se tu vieni nel mio post con l'intenzione di offendere le cose cambiano...a maggior ragione se puoi nasconderti dietro un anonimato! Lo fai con cognizione di causa altro che ubriaco alle sei di pomeriggio !!!! Allora uno torna a casa alle quattro del mattino ubriaco e si sente in diritto di poter spammare a caso su tutti gli argomenti a lui sgraditi!!! Questa si chiama mina vagante!!! Anzi! È il nick che gli suggerisco di adottare quando tornerà tanto ti pare che da visitatore non verrà a vedere quanto panico o attenzione ha creato? Certo è che mi ha aperto gli occhi e mi regolerò di conseguenza!!
    Non mi sento in colpa per la sua dipartita perché ho risposto alla sua provocazione, richiesto l'aiuto di Gjlbert e restata in silenzio dopo mentre lui si divertiva a provocare ed istigare tutti sporcando, parole sue, tutte le discussioni. Sono libera di accettare o no le sue scuse forzate e costruite, non le accetto ovviamente e anzi la storiella dell'alcool mi porta alla mente tante storie di alcuni uomini che diventano onnipotenti sotto i fumi dello stesso e quindi mi indispettisce di più. Quindi opto per l'indifferenza! Quindi, qualora tornasse, dovrebbe semplicemente cercare di evitarmi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DivinaGiulia @ 14/6/2016, 21:32) 
    Partendo dal presupposto che a me non cambia nulla chi c'è e chi non c'è fino a quando non vuol colpire direttamente me... ci possono essere scambi di opinioni anche non proprio gradevoli su un argomento forse, ma magari con la stessa persona poi si ride su un altra discussione... ma se tu vieni nel mio post con l'intenzione di offendere le cose cambiano...a maggior ragione se puoi nasconderti dietro un anonimato! Lo fai con cognizione di causa altro che ubriaco alle sei di pomeriggio !!!! Allora uno torna a casa alle quattro del mattino ubriaco e si sente in diritto di poter spammare a caso su tutti gli argomenti a lui sgraditi!!! Questa si chiama mina vagante!!! Anzi! È il nick che gli suggerisco di adottare quando tornerà tanto ti pare che da visitatore non verrà a vedere quanto panico o attenzione ha creato? Certo è che mi ha aperto gli occhi e mi regolerò di conseguenza!!
    Non mi sento in colpa per la sua dipartita perché ho risposto alla sua provocazione, richiesto l'aiuto di Gjlbert e restata in silenzio dopo mentre lui si divertiva a provocare ed istigare tutti sporcando, parole sue, tutte le discussioni. Sono libera di accettare o no le sue scuse forzate e costruite, non le accetto ovviamente e anzi la storiella dell'alcool mi porta alla mente tante storie di alcuni uomini che diventano onnipotenti sotto i fumi dello stesso e quindi mi indispettisce di più. Quindi opto per l'indifferenza! Quindi, qualora tornasse, dovrebbe semplicemente cercare di evitarmi.

    assolutamente nulla da eccepire;
    non sono stato oggetto delle offese e neppure mi avvicino alla sensibiltà femminile per comprenderne l'intensità, che capisco essere stata elevata;
    mi scuso con Giulia per aver espresso una così miope e grossolana opinione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    401
    Reputation
    +173
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (direi @ 14/6/2016, 21:53) 
    assolutamente nulla da eccepire;
    non sono stato oggetto delle offese e neppure mi avvicino alla sensibiltà femminile per comprenderne l'intensità, che capisco essere stata elevata;
    mi scuso con Giulia per aver espresso una così miope e grossolana opinione

    Guarda...parlavo veramente in generale, non mi riferivo al tuo commento, non ti devi scusare. Sono abituata a fare i nomi se mi riferisco a qualcuno... Ma non vorrei passare per la causa della sua cancellazione...tanti commenti sono stati cancellati quindi per chi non c'era è difficile capire...
     
    Top
    .
  5. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nullasacciu ha fatto una grossa cazzata, insultando Giulia.
    Fortemente maleducato.
    Per il resto, mi piaceva tantissimo come scriveva.
    Credo anche di avere capito chi era, credo che prima o poi si sarebbe cancellato comunque, forse.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 14/6/2016, 22:22) 
    Nullasacciu ha fatto una grossa cazzata, insultando Giulia.
    Fortemente maleducato.
    Per il resto, mi piaceva tantissimo come scriveva.
    Credo anche di avere capito chi era, credo che prima o poi si sarebbe cancellato comunque, forse.

    tornerà
    come tutti noi abbiamo fatto
    ognuno per i suoi motivi
    ma tornerà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 14/6/2016, 22:22) 
    Nullasacciu ha fatto una grossa cazzata, insultando Giulia.
    Fortemente maleducato.
    Per il resto, mi piaceva tantissimo come scriveva.
    Credo anche di avere capito chi era, credo che prima o poi si sarebbe cancellato comunque, forse.

    quoto Sin al 100%.
    secondo me lui ha molto da dire, anche se nel suo modo risulta spesso orticoso, chissà perché ma in prossimità della partita mi immaginavo proprio fosse ubriaco marcio ( ahah ), non so se la partita incidesse, ma ho immaginato la scena alla homer simpson.
    Confermo che era un ex utente ( Roberto Servi o Sparacazzate che si voglia), con il quale in passato ho anche avuto degli ottimissimi dialoghi, ha una visione del femdom molto precisa e che condivido al 100%.

    però come sempre se non c'è l'educazione puoi essere anche Einstein che a nessuno viene voglia di averci a che fare direttamente con i deliri,gli insulti e le offese, un conto sono prese di posizioni per quanto discordanti, ma generiche, un conto sono attacchi personali.
     
    Top
    .
21 replies since 26/4/2016, 23:23   345 views
  Share  
.