E se succedesse davvero ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufusByeBye
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,637
    Reputation
    +1,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/5/2016, 08:17) 
    CITAZIONE (aceofspades @ 4/5/2016, 03:44) 
    diciamo che un venti per cento di quello che dici lo faccio davvero? :D

    no, beh non è questo il problema, cioè fare o non fare, come ho scritto è fare contro voglia.
    Tutti i sessionisti si sottopongono volontariamente a trattamenti che in genere sarebbero visti come assurdi e/o da denuncia penale, il fatto è, cosa accadrebbe se controvoglia ci si trovasse realmente a subire ( non per forza eh da delle belle fighe però teniamo buone donne ) questi trattamenti ?

    il quesito è molto interessante.

    mi viene da chiedermi: non è che ci facciamo fuorviare dal fatto che per noi sono cose estreme mentre magari chi ha queste fantasie non le percepisce come estreme?

    cioè: chiedi a un feticista del piede "ma se al parcheggio del supermercato una tizia ti desse uno schiaffo e ti ordinasse di baciarle i piedi?", e vedi che pochi ti direbbero "eh no, nel reale le cose cambiano".

    poi certo, dici ma un bacio ai piedi può essere comunque nell'ambito SSC, se parliamo di farti legare e farti prendere a calci nei coglioni siamo già fuori dall'ambito SSC e viriamo verso il RACK o l'edgeplay.

    ma ho il sospetto che anche tra chi fa edgeplay ci sia chi lo fa con il sorriso sulle labbra.
    chiamala pure incoscienza, se vuoi, ma a ben vedere già il trampling è una pratica che non si può considerare SSC, e di norma non viene considerata una cosa estrema.

    in generale io noto la tendenza a considerare estremo ciò che va oltre i nostri limiti, quindi non so se chi si fa prendere a calci nei coglioni la consideri una cosa estrema, anzi.

    poi certo, io ce la vedo la differenza tra un piede in faccia a tradimento e dieci randellate nei coglioni prima che tu possa dire "bah!"; però penso che una parte delle persone che hanno quelle fantasie non le considerino affatto estreme.
     
    Top
    .
29 replies since 4/5/2016, 00:38   500 views
  Share  
.