un anno di forum

pensieri sparsi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audio(jack)
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...comincio in divenire a dire alcune cose che avevo piacere di comunicare
    ...la cosa che prima di tutto voglio fare è ringraziare tutti voi...ma proprio tutti, perchè stando qui ho trovato una sorta di "famiglia allargata"...leggendovi immagino voi, il vostro pensare, il vostro agire, il vostro essere...leggervi, leggere un po' tutti è sempre molto interessante e mi fa sentire nel mio piccolo appartenente ad un gruppo di persone che prima di tutto sanno essere anche persone...vero, quello che ci accomuna in qualche modo è una passione, un' interesse per un tipo di sessualità "diversa", ma trovo fantastico vedere che questo non si trasforma in un esclusivo rapporto dare/avere/mostrare, ma anche e soprattutto nel piacere della condivisione di un parere, di un pensiero, libero da moralismi...
    ...mi piace notare che esistono persone dietro ad ogni messaggio, e quando dico persone, intendo persone con la P maiuscola...quelle famose palline verdi accese, sono comunque dei pezzi di vita ed in quanto tali è per me bello entrare e leggerle e interagire con loro...
    ...ora in questi giorni vivo delle sensazioni emotive frenetiche che minano in qualche modo i miei usuali equilibri...
    ...ma so che una tantum posso entrare e leggere cosa pensate, cosa fate, cosa dite...e questo mi fa piacere, mi aiuta a staccare...
    Il come sono arrivato qui è fumoso e strano...il perchè, non è così chiaro e certo...ma una cosa posso dirla, mi trovo bene qui con voi e siete nei miei audio(pensieri) alle ore più disparate e nelle circostanze più strane...quando vedo qualcosa o sento qualcosa...ecco mi venite in mente... :)
    ...per il momento mi fermo qui...
    ...potrebbe sembrare una sviolinata...ma a quale pro?...
    ...no, ve lo garantisco è davvero quello che sento e avevo voglia di dirvelo...
    ...vorrei dirvi anche altro ma al momento il tempo è tiranno...
    ...a presto...
    ...buona giornata... ^_^
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Audio.......grazie a te per permettermi di confrontarmi con te con le tue idee. Anche se a volte sono un po estremista so già che con te una mediazzione la trovo sempre!!!! Come con tutti gli altri amici e amiche del forum
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    e in un anno già promosso pure global mod
    quindi vuol dire che hai la stima dei pezzi da 90 del forum
    complimenti
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Audio....ti abbiamo preso in simpatia quasi subito ( Impe e io direi per prime prime ), poi non basta però la simpatia, lo sappiamo se sei qui, e specifico anche qui in questa veste c'è un motivo e ne siamo felicissimi :)

    e credo tu sia diventato anche realmente una buona compagnia sia nel leggerti che nel sentirti per più di qualcuno di noi...

    ( anche se a volte sei poco BDSM lo ammetto ahhaha :lol: )
     
    Top
    .
  5. SecretLinda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri, mitico Audio ;)
     
    Top
    .
  6. Nimoy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Audio, per piacere, non cambiare mai
     
    Top
    .
  7. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vengo a tratti qui ma quando voglio discutere di una cosa seria di Bdsm preferisco qua, nel cazzeggio altrove dove ci sta più caciara.
    Il segreto è pochi ma buoni. Solo quella parola fetishroom la vedo un po riduttiva piuttosto fetishbdsm o fetishdom più attinente.
    Approfitto anche io per un saluto, so che non mi fermo spesso, ma passo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Thanks Kirk, credo che anche altrove Sire compreso ci sia utenza molto valida, il problema della quantità, è che spesso si intrufola anche in discorsi validi magari buttando semplici insinuazioni, o frasi provocatrici, o rancori senza tesi.
    é molto difficile domare un pubblico così vasto ( del resto quel forum ha una finalità differente ed è anche logico che il pubblico sia più promiscuo quindi )

    Questo forum ha circa 6 anni, poi ci guardo di preciso, e di persone ne son passaste, mi rammarica sempre nel vedere che quelli costanti sono davvero pochissimi, poi costanti nelle discussioni non ne parliamo proprio.
    Attivi attivi saremo massimso, ma massimo una decina non di più ( tra doppi account e balle varie ) poi qualche bella new entry ogni tanto che però solitamente dura quel che dura, e qualche utente in gamba che però partecipa raramente tipo tonycorti o trecorde, o altri che sono più settorali.

    Ma del resto come ci si comporta ?

    quando ad esempio hai un utente diciamo "scemo ma buono", è chiaro che abbassa la media della conversazioni, ma non me la sento di cacciarlo se non disturba insomma, credo sia un po' il ragionamento che sifa in diversi forum, l'importante è cercare di tenere alto il livello comunicativo così da escludere quelli che non saprebbero cosa dire lì in effetti, ( si demotivano se non vedono foto o argomenti cazzata )

    Un tempo c'era FU che mi piaceva moltissimo per come trattava gli argomenti, poi anche lì si è sfasciato all'uscita delle miss.
    peccato.

    Io apprezzo moltissimo in generale, la costanza nelle persone, chi davvero vedi esserci, non dico tutti i giorni, nemmeno tutt e le settimane, ma dà segno di portare avanti un'idea un modo di sentire vero e meglio ancora la voglia di condividerlo.

    Magari aprirò a parte il th sul compleanno del forum :) perché un anno è riferito ad audio come mod :P
     
    Top
    .
  9. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ringrazio tutti voi... :)

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 29/5/2016, 08:00) 
    Magari aprirò a parte il th sul compleanno del forum :) perché un anno è riferito ad audio come mod :P

    :rolleyes: ...in realtà è un anno come utente e mod...non un anno da mod... :P

    ...continuando con una cosa a cui tengo (...ci ho pure aperto un thread tempo fa https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=58492532 ) , spesso noto con amarezza che ci si scalda o che si perde il "senno" o la passione per quello che a mio avviso non è tanto un'opinione divergente quanto uno sbagliato modo di porsi...continuo a pensare che non esistano verità assolute e assodate e che ogni idea e ragionamento abbia un fondo di verità...molto, troppo spesso, lasciamo che le nostre idee ed il nostro modo di viverle/intenderle, siano la cartina tornasole per capire l'altro/gli altri, ma facendo questo ci dimentichiamo che questo è un luogo di condivisione di passioni e di idee e che se non vi è la voglia e la capacità di mettersi in gioco a 360° senza preconcetti o pregiudizi non si và lontano...
    ...sono sempre più convinto che l'educazione e la capacità di percepire il rispetto anche in un gioco di parti e regole sia fondamentale...
    ...troppo spesso una parola viene letta con cattiveria o con eccessiva malizia...eppure ragazzi...comunicare...anche la più stupida delle idee è importante...ed è importante saperlo fare...sempre e comunque...accettando a braccia aperte tutto ciò che l'esposizione di noi stessi può portare (nel bene e nel male)...perchè comunque può essere divertente e arricchente... :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    Anche io mi trovo molto bene su questo forum;
    per le stesse ragioni dette da Audio;
    non tanto quindi il parlare di feticismi, che sono tutti diversi;
    ma il parlare come comunità che ha una inclinazione non comune (scusate il voluto bisticcio di parole);

    mio grande sogno è contribuire a costruire un'etica in questa niccha di mondo; in modo da disccriminare la correttezza dalla scorrettezza nei comportamenti;
    sono in gioco pulsioni, attrazioni, sentimenti, materiali emotivi importanti;
    le persone possono risultare colpite, ferite, marchiate anche nella psiche da altre che abusano dellla loro docilità, "debolezza", della loro passione;
    può accadere i ogni campo; ma qui maggiormente;
    occorre stigmatizzare questi comportamenti;

    colgo il rischio di cadere in contraddizione: m come nel mondo della libertà delle pulsioni erotiche, vuoi porre limiti;

    proprio così;
    senza limiti si legittima tutto, pedofilia; necrofilia; circonvenzione di incapaci, violenze non consensuali
     
    Top
    .
  11. Kirk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi direi è guidato anche da due belle ed intelligenti donne. Rarissimo. E se poi mi dovessero mettere il bavaglio? Sul forum no, nel real wow magari.
    Si parla delle nostre pulsioni e a memoria non ricordo litigi. Firum compatibile con il mio carattere tranquillo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sono piacevoli le considerazioni che fate :)

    a proposito di ciò che dice Kirk, io penso sia molto importante "in generale" l'utenza femminile realmente partecipativa,; anche ciò che dicono i maschi ovvio, però siccome ( purtroppo ) sappiamo che spesso l'utenza femminile frequenta questi posti per poche ragioni, quando entrano utenti che hanno veramente voglia di confrontarsi sul tema è davvero un valore aggiunto, per questo ( senza discriminare la controparte ) mi piacerebbe che la voce femminile sul tema sia forte e chiara...e si faccia ri-conoscere-
     
    Top
    .
  13. audio(jack)
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...sono ripetitivo, ma lo dico qui perché è pur sempre una mia considerazione; io voglio bene a questo forum al suo "polimorfismo"...dalla passione per l encasement di Soldier, alle divagazioni sul cibo di Angelica, dalla passione per i capelli di Carlova a quella per i piedi di Sub, dalle notti insonni di Lucia a come si sente Imperatrix, dall' essere brillante di doc all' essere un po' "ruvido" ma efficace di Red, dall' essere sempre pronto a metterci una pezza di Skall/Gjlbert al carattere deciso di Sin...a tutti quelli che ci sono ma che non ho citato (e mi scuseranno) per non fare un post lunghissimo, anche se ne avrei per ciascuno di voi...riconosco il lavoro e il "sacrificio" di ogni Mod che ha lavorato su queste pagine, nel tentativo costante di tenere vivo l'interesse e dinamico e attivo il forum...già, perché moderare non significa limitarsi a sedare le risse ma significa spesso lavorare nell ombra...ma amici miei, il forum lo fa l'utenza e quindi è logico, necessario e fantasticamente umano che cambi in continuo perché a seconda di chi lo frequenta, pur restando un forum tematico, prende impronte diverse e costantemente in evoluzione...ma la certezza è che chiunque si avvicini a noi che lo faccia per passione o per curiosità...beh...chiunque è un valore aggiunto...e chiunque sia passato e abbia dedicato del tempo al forum è e ne rimane un pezzo importante a prescindere dalla forma e dal modo in cui abbia voluto viverselo...
    ...polemizzare, analizzare, non è mai costruttivo a mio avviso e non porta avanti, ma solo indietro...chiamatemi buonista...ma tant'è...non serve rammentare che il forum è di chi vi partecipa principalmente :) ...
    ...e di chi continua a viverselo anche solo per la curiosità di vedere cosa succederà domani e poi domani ancora... :)
     
    Top
    .
  14. Lady_Angelica
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Ai pensieri poetici di audio :) E visto che ci sono volevo parlarvi anche io di quanto mi sia e continuero' a trovarmi bene sul forum. All'inizio, quando mi ero mi ero iscritta non pensavo che delle conoscenze potessero diventare amicizie. (Anche se virtuali)... insomma davvero siete una parte della mia giornata, questi due mesi passati con voi sono passati velocissimi ... mi sembra che 2 giorni fa mi ero presentata e ora son giá 2 mesi... 2 mesi in bellissima compagnia. ^_^
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    In questo forum c'è tanto da vedere da sentire e di cui parlare.

    A novembre saranno sei anni. Chi ha voglia di avventurarsi a cercare e sbirciare trova molte cose che possono interessare o meno, ma l' importante e' che ci siano. Perché il discorso è tutto qui gente..se avete voglia di andare a ritroso negli anni potete trovare molti argomenti che avrebbero bisogno di essere rinfrescati con pensieri ed esperienze nuove.

    Alti e bassi come dappertutto, ma ognuno del "nocciolo duro" del forum con il piccolo orgoglio di aver lasciato qualcosa in cui ci si distingue un po' da quella che, chi più chi meno, considera la massa di utenza superficiale o fastidiosa.

    Chi amministra o modera e' uno come noi che si prende la briga di tenere in ordine. Chi ha fatto il moderatore prima resta sempre un po' "sentinella" perché l'utenza e' "varia ed eventuale" come sapete tutti. Ma rimane sempre il sottofondo di base di voler tenere uno spazio che sia gradevole e privo di bagarre inutili (a volte utili) in cui si possa confrontarsi serenamente.
     
    Top
    .
18 replies since 27/5/2016, 11:52   312 views
  Share  
.