I 10 posti ‘strani’ dove fare l’amore
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 – In sauna o piscina
    50.00%
    2
  • 1 - All’aria aperta
    25.00%
    1
  • 5 - In ufficio
    25.00%
    1
  • 2 - Nell’ascensore
    0.00%
    0
  • 3 - In alta quota
    0.00%
    0
  • 4 - Nel bagno del ristorante
    0.00%
    0
  • 6 - Al cinema
    0.00%
    0
  • 7 - Nel centro commerciale
    0.00%
    0
  • 8 - Nel camerino di un negozio
    0.00%
    0
  • 9 - In auto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

I 10 posti ‘strani’ dove fare l’amore

Secondo Donnad - mar 2 nov 2010 01:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cleto9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sensuale, piacevole e divertente. Queste le caratteristiche che deve avere il sesso in una coppia. Ma a volte la routine e il poco tempo a disposizione rischiano di mandare in pensione troppo presto la libido. Per questo molti luoghi insoliti e ‘proibiti’ stimolano la fantasia delle coppie alla ricerca di nuove emozioni. Ecco una classifica dei dieci ‘posti rischiosi’ in vetta alle fantasie di coppia.

    1 - All’aria aperta
    In un parco cittadino, in spiaggia, in campagna o in montagna. Quella di fare l’amore all’aria aperta è una fantasia molto apprezzata. Aria fresca e tanto spazio lontano da occhi indiscreti.

    2 - Nell’ascensore
    L’ascensore da sempre è uno dei posti in cui “si spera di finire” con il proprio partner o anche con uno sconosciuto molto affascinante. Il sogno per eccellenza vuole che un black out improvviso blocchi i due amanti nell’ascensore. Bisogna pure trovare il modo di passare il tempo no?

    3 - In alta quota
    In America lo chiamano ‘Mile High Club’, il club di chi ha fatto sesso in volo ad alta quota. Una esperienza di certo non indicata per i deboli di cuore o per chi vive l’aereo con ansia. Per i più coraggiosi senza dubbio lo stato di ebbrezza del volo non può che essere stimolante. Ed ecco che in America ed Australia sono già nate le prime compagnie aeree che offrono tutti i comfort per le coppie in cerca di emozioni.

    4 - Nel bagno del ristorante
    Altro classico dei racconti ‘piccanti’ è il bagno di un locale pubblico. Naturalmente l’ideale è scegliere uno di quei bar o ristoranti raffinati in cui il bagno è spazioso, pulito e ben arredato. Un bagno con anticamera e con l’apposito segnale ‘occupato’ garantirà una certa privacy, ma bisogna fare in fretta.

    5 - In ufficio
    Se avete la fortuna di avere un ufficio tutto vostro non sarà poi così difficile, soprattutto se il partner lavora nella stessa azienda. Altrimenti dovrete accontentarvi di altre soluzioni, il bagno o la sala fotocopie?

    6 - Al cinema
    Luogo prediletto per i primi appuntamenti, il cinema può trasformarsi in una sessione hot di tutto rispetto. Con un film giusto ed il favore del buio si possono scatenare numerose fantasie. Opta per film meno gettonati e per gli orari più insoliti, la sala sarà sicuramente mezza vuota.

    7 - Nel centro commerciale
    Per gli amanti del pericolo e per chi cerca un brivido in più la scelta ideale potrebbe ricadere su un grande centro commerciale. Chi frequenta abitualmente questi luoghi sarà sicuramente a conoscenza del fatto che esistono passaggi nascosti che collegano i negozi e che conducono ai magazzini. Molto rischioso ma con un tasso di adrenalina altissimo.

    8 - Nel camerino di un negozio
    Basta scegliere un negozio grande, in cui ci sono molti camerini magari un po’ nascosti. Con un po’ di discrezione e scegliendo l’orario giusto anche il camerino potrebbe essere una bella sorpresa, ma attenti a non farvi vedere dai commessi. Potrebbe essere il mondo migliore per convincerlo a fare shopping.

    9 - In auto
    La soluzione più gettonata da sempre tra i giovanissimi, un’abitudine antica come l’automobile che molti hanno sperimentato almeno una volta. Non tutte le auto sono uguali però, per farlo in una citycar occorrono doti da contorsionisti, l’importante è sapersi adattare.

    10 – In sauna o piscina
    L’acqua, i profumi, i vapori accendono la passione. Farlo nell’acqua termale è il modo migliore per unire piacere e benessere. Attenzione però se provate a farlo in sauna, calore ed eccitazione potrebbero ‘infiammare’ troppo la situazione, meglio un approccio più soft fatto di dolci carezze.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo so, sono "classico" scelgo la cara vecchia jacuzzi. image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Aria aperta cose scomode o claustrofobiche meglio di no...in sauna poi mi prenderebbe un coccolone...
     
    Top
    .
  4. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sauna, piscina o vasca termale.
    è stupendo.
    Unico disagio di farlo nell'acqua: "l'effetto lichene".
    In tutto ciò che eiaculi poi ci nuoti dentro e ti si appiccica sulla pelle e nei peli.
    Risciacquare rapidamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Posti strani...auto(non che sia così strano come posto), al mare e all'aria aperta... Gli altri citati non sembran per nulla brutti,anche se in sauna sicuramente starei male per la pressione :lol:
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2011, 09:49   47 views
  Share  
.