soddisfatto ma non troppo😦

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia passione che da un po' mi tormenta, come ho gia accennato, é indirizzata verso i nasi femminili..non il muco in se ma proprio l'immagine delle narici di poterle vedere, toccare e magari penetrare. Sono fidanzato ormai da un po' e in ambito sessuale con la mia partner siamo gia entrati molto in confidenza tanto da raccontarci un po' le nostre fantasie.
    nei miei confronti lei é stata inaspettatamente favorevole nel cercare di soddisfarmi a pieno, cosi cominciammo a provare.
    inizialmente poco per volta poi sempre di piú..ora durante un rapporto sessuale io riesco a massaggiarle il naso a mio piacimento peró, quando provo ad entrarle su con le dita, si sposta sempre e non mi da mai la soddisfazione completa! Nonostante conosce per certo questo mio piacere.. non so per me é una cosa frustrante c'é é come arrivare lí ad un passo e poi smorzarmi il tutto..come se mi mancasse la ciliegina sulla torta:( che c'é di cosi male nel soddisfare il proprio fidanzato nelle sue passioni tra le lenzuola? Non vale tutto li..?:( io mi sembra di soddisfare a pieno le sue.. voi che dite? Qualche consiglio magari femminile per riuscire a penetrarla in quel punto?? Qualche tecnica per convincerla?😦
     
    Top
    .
30 replies since 29/9/2016, 23:58   925 views
  Share  
.