soddisfatto ma non troppo😦

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REDxx92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    😂😂😂 subzero ti amo😂
    Ora rispondo a tutti;)

    CITAZIONE (wavesequence @ 30/9/2016, 09:59) 
    La tua fidanzata magari preferirebbe che le dita le infilassi altrove...

    Complimenti per la risposta, rispecchia esattamente lo spirito di questo forum e sicuramente il motivo della tua presenza qui

    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 30/9/2016, 10:08) 
    Cioè la tua fantasia è penetrarla nel naso? forse le da' fastidio !

    Eh puó essere non so probabilmente per il discorso che la donna deve essere vista sempre bella, perfetta, e magari non si vuole "scomporre" in certi aspetti:(

    CITAZIONE (Blokulla @ 30/9/2016, 10:10) 
    Red bisogna solo avere pazienza...
    Devi sapere che per una donna non è così semplice l'associazione amo il mio uomo/il mio uomo ha un feticismo/soddisfo il feticismo del mio uomo.
    Ci si prova eh? Ma non comprendendolo in pieno (perché non nasce da noi) non è automatico arrivarci subito, nel tuo caso a maggior ragione perché il tuo fetish è una sorta di tabù, le dita nel naso non si mettono, ce lo dicono da quando siamo piccoli! :P
    Quindi porta pazienza che piano piano vedrai che arriverà, non forzarla e non farle pesare che ti "pesa" non arrivare alla soddisfazione completa perché altrimenti otterrai solo l'effetto contrario cioè quello di inibirla ancora di più.

    Ah ok eh immagino.. si si ma non é che le faccio pesare questa cosa, comunque porto avanti il piacere sessuale di entrambi con le cose diciamo "normali" che si fanno che ripeto non mi disprezzano assolutamente, peró hai capito questa é una fantasia che porto avanti da un po' e che devo dí, mi piace non posso farci altro..proveró ad attendere😉
     
    Top
    .
30 replies since 29/9/2016, 23:58   925 views
  Share  
.