soddisfatto ma non troppo😦

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 30/9/2016, 19:03) 
    Beh reddxx permettiti di dire che se mentre stai scopando metti le dita nel naso alla tua fidanzata può essere un pochetto strambo!
    Ora è giusto come dice Blokulla parlarne e lei se ti vuole bene capisce, ma spero che per te non sia un'ossessione.
    Diciamo anche che le narici del naso non sono state congegniate esattamente per la penetrazione, ma qui si ala di feticismo e quindi quasi nulla segue esattamente i criteri che secondo la logica della sessualità tradizionale ...

    Resta il fatto che a me pare una cosa potenzialmente dolorosa, se mentre hai la foga dell'amplesso metti le dita nel naso non è che le strappi una narice ? :lol: :lol: :lol:

    cioè dico va bene la comprensione e non conosciamo o vostri dettagli, ma c'è modo e modo.

    Poi altra cosa, come dice Blo, si può cercare di capire, ma certe cose nel lungo termine, finita la curiosità se proprio non ti piacciono sono difficili da reggere...

    Certo gisy hai ragione non é il massimo mentre si sta scopando..ma infatti é una cosa che potrebbe passare anche come preliminare, mentre magari ci tocca;) non so a chi dice che piacciono i piedi ad esempio non credo che si mettano a leccarli mentre stanno scopando..o altre fantasie psrticolari(face sitting ecc..) non credo siano facili da fare mentre lo si fa, ci si guarda come preliminare;) e riguardo all'ossessione no non lo é..ne sto parlando ora come se lo fosse perché é una cosa che non ho ancora soddisfato a pieno e cercavo magari qualcuno che la pensasse come me per discuterne, ma vado tranquillissimo con tutto il resto..mi piacciono comunque molto tutte le parti della donna e mi soddisfano, questa la vedo solo come una particolare fantasia da adottare appunto in fase preliminare e poi oh se ci sta anche dopo perché no, se no detta come va detta continuo lo stesso a scopare che mi va piú che bene😉
     
    Top
    .
30 replies since 29/9/2016, 23:58   925 views
  Share  
.