soddisfatto ma non troppo😦

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 2/10/2016, 15:18) 
    No, ma guarda che hai ragione, per i piedi è la stessa cosa, alla fine dei conti è difficile farlo passare per un preliminare, insomma... ti sgama.
    Ci sono solo due cose da fare, se è una ragazza abbastanza aperta e giocherellona la guardi negli occhi, le parli chiaro e le dici "guarda.. mi dispiace dirtelo ma sono un pervertito, mi piace metterti le dita nel naso, la cosa mi eccita, è il mio giochino particolare, tu sei la mia ragazza e preferirei farlo con te, c'è chi mangia la merda e a me piace metterti le dita nel naso, poteva andarti peggio".
    E se sei bravo riesci a farle capire che se non si presta lei lo farai con qualcun altra, così ci ragiona su.
    La seconda cosa è andare dalle prostitute, il che è un po' più dispendioso ma ti offre il vantaggio di esplorare un nasino diverso ogni volta.
    E la puttana non giudica...

    Hahah ok;) eh infatti ho dato occhiate a qualche discussione e ci sono cose veramente strane e, almeno ai miei occhi, parecchio schifose..non mi sembrava cosi male questo😅 non so se é giusta la parola "pervertito", cioé é chiaro che la cosa piú normale é fare sesso, peró se siamo qua é perché abbiamo un'altra fantasia che va fuori dagli schemi e che vogliamo condividere..non so vi ritenete cosi voi? Dei pervertiti?
     
    Top
    .
30 replies since 29/9/2016, 23:58   925 views
  Share  
.