L'arte di ricevere pacchi e fregature...

... quando chiedi un custom video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MastroDenaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non per sputtanare gli altri... ma leggendo su un forum che è stato pocofa linkato per mostrare la presentazione di un ragazzo preso in causa su un tread a lui parzialmente dedicato, c'è un tread BUFFO riguardo questa truffa che è accaduta, non linkerò il tread per rispetto ma c'è uno che si lamenta di un nickname femminile perchè le ha mandato 30 euro in cambio di un vasetto di "CIOCCOLATA" e lei l'ha truffato :|
    Poi sono saltati fuori altri che l'avevano pagata sempre 30 euro. Qualcuno ha commentato "se la ragazza ha questo vizio bisogna farla smettere!"
    No. Se hai il vizio di pagare 30 euro ad un nickname nella finta speranza (che a mio parere probabilmente non ci credeva nemmeno lui nè che gli avrebbe dato la merda ne tanto meno che poi alla fine col naso sul misfatto se la sarebbe poi mangiata) allora è ora che la smetti tu, come qualcuno ha fatto notare sempre nel tread.
    Passi la fantasia del mangiare merda, passi che pure ad un certo punto della vita te la sei coltivata sta fantasia talmente tanto che davvero sta merda te la vuoi mangiare per forza. Ma pagare a caso un nickname per poi lamentarsi? XD Ci vogliono un po' più di garanzie in questo tipo di commerci, tipo pagamento alla consegna.
    Magari è stata "brava" lei, (o lui se è un lui sotto mentite spoglie) Ad interpretare l'esperta svezzatrice di "toilet slaves" o che dir si voglia XD

    il commento più bello di quel tread è questo: "Pensa quanti vasetti di Nutella avresti potuto prendere con quei 30 euro!!"
     
    Top
    .
  2. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    30 euro per spedire delle feci è troppo poco si vede lontano un miglio che è una truffa.
    Mangiare merda non è solo una fantasia e si chiama scatting.
    Lo pratico, ogni tanto...ho anche spedito feci, qualche tempo fa, cosa che trovo abbastanza schifosa.
    Lo scatting no, invece, non è schifoso è una pratica come un'altra.
     
    Top
    .
  3. MastroDenaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, poi nella spedizione fermentano...marciscono insomma immagino. E' sempre meglio mangiare roba più fresca possibile, direttamente dal produttore al consumatore.
     
    Top
    .
  4. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MastroDenaro @ 17/10/2016, 00:02) 
    E' sempre meglio mangiare roba più fresca possibile, direttamente dal produttore al consumatore.

    :lol: :lol: :lol: si potrebbe distinguere la produzione in Bio, Vegana, standard... :lol: :lol: :lol:
    Scusate per OT...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Studentessa qui è stata bannata praticamente subito, l'ortofrutta è meglio che stia in altri posti, lei la zucchina aveva già in mente dove metterla ^_^ secondo ne non ci voleva un genio a capirlo; ma tant'è.
    Io non capirò mai questo, ci sono decine di fetishfirg recensite da molti clienti e quindi affidabili; arriva il fake nuovo di turno e a scatola chiusa, massima fiducia perché si presume sia una new entry e quindi merda nuova ? perché se spediva quella della zia se ne accorgevano ?

    è qui che la donna viene ridotta e scansionata in quarti come i vitelli al macello, ok il feticismo, ok, non si pretende di amare la storia di una donna, come io credo dovrebbe essere giusto per tutti colori che si dichiarano inclini alla devozione, ma almeno capire se dietro l'illusione ci sia almeno una donna. concordo con Sin, nonostante le lamentele per la perdita di 30 euro, che non sono un cazzo, credo e spero sia stata una bella lezione per i sognatori incalliti, ma merda costa. eh sì cari. lo diceva anche De Andrè :)
     
    Top
    .
19 replies since 8/10/2016, 01:11   342 views
  Share  
.