Off topic vari e domande generiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamMistress @ 25/10/2016, 14:49) 
    Fino a prova contraria siete voi che continuate a commentare ahahahaha. Perché non dovrei rispondervi?
    Comunque per colui che parla di insegnamenti, aspetto qualche tua lezione. Grazie

    Oh ma alla fine ce le dici queste illuminanti cose su di te o dobbiamo "inchinarci" a scatola chiusa?
    A parte che ti chiami Sam, non si è ancora saputo nulla di te...
     
    Top
    .
  2. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 25/10/2016, 14:58) 
    Ci vorrà qualcuno che prenda le sue parti no?

    Sam(antha), io sono con te e un messaggio si riconosce dall'efficacia, non dal fatto che piaccia o non piaccia a qualcuno. Perlomeno hai fatto un po' di clamore su questo gruppo e ravvivato un po' l'ambiente!

    Prendere le sue parti perché condividi ciò che sostiene, si.
    Prendere le sue parti solo perché è una Donna, assolutamente no. Non esiste.
    Qua nessuno si sta ergendo a giudice, qua ognuno sta tirando le sue conclusioni, senza puntare alcun dito accusatorio.
    Ha ravvivato l'ambiente? Clamore?
    Da neo utente, appena arrivato, non credo ce n'era assolutamente bisogno.
     
    Top
    .
  3. SamMistress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redskin @ 25/10/2016, 17:50)
    CITAZIONE (SamMistress @ 25/10/2016, 14:49) 
    Fino a prova contraria siete voi che continuate a commentare ahahahaha. Perché non dovrei rispondervi?
    Comunque per colui che parla di insegnamenti, aspetto qualche tua lezione. Grazie

    Oh ma alla fine ce le dici queste illuminanti cose su di te o dobbiamo "inchinarci" a scatola chiusa?
    A parte che ti chiami Sam, non si è ancora saputo nulla di te...

    Le cose illuminanti su di me le saprà solo chi vorra conoscermi,non a caso esistono i messaggi privati e altri canali di comunicazione ! Non esistono solo i forum


    CITAZIONE (" Ash " @ 25/10/2016, 17:53)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 25/10/2016, 14:58) 
    Ci vorrà qualcuno che prenda le sue parti no?

    Sam(antha), io sono con te e un messaggio si riconosce dall'efficacia, non dal fatto che piaccia o non piaccia a qualcuno. Perlomeno hai fatto un po' di clamore su questo gruppo e ravvivato un po' l'ambiente!

    Prendere le sue parti perché condividi ciò che sostiene, si.
    Prendere le sue parti solo perché è una Donna, assolutamente no. Non esiste.
    Qua nessuno si sta ergendo a giudice, qua ognuno sta tirando le sue conclusioni, senza puntare alcun dito accusatorio.
    Ha ravvivato l'ambiente? Clamore?
    Da neo utente, appena arrivato, non credo ce n'era assolutamente bisogno.

    Adesso potete anche smetterla di commentare il mio post ,visto che sta diventando una discussione tra di voi a chi arriva prima e vuole puntare un dito accusatorio senza un motivo valido (perchè cè stato chi ha puntato il dito accusatorio).
     
    Top
    .
  4. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro, se smetto di scrivere, è perché non trovo nulla di interessante.
    Non perché l'hai detto tu.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Ma una che non abbia l'aciditá del limone riusciremo mai ad imbarcarla??
     
    Top
    .
  6. SamMistress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (" Ash " @ 25/10/2016, 18:08)
    Di sicuro, se smetto di scrivere, è perché non trovo nulla di interessante.
    Non perché l'hai detto tu.

    Capisco.. adesso aspetta che ci rimango male,quasi piango.Auguri

    CITAZIONE (redskin @ 25/10/2016, 18:08)
    Ma una che non abbia l'aciditá del limone riusciremo mai ad imbarcarla??

    Ma qualcuno che rimanga al suo posto senza avere il ciclo mestruale pur essendo uomo, lo troviamo?
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (" Ash " @ 25/10/2016, 17:53)
    Prendere le sue parti perché condividi ciò che sostiene, si.
    Prendere le sue parti solo perché è una Donna, assolutamente no. Non esiste.
    Qua nessuno si sta ergendo a giudice, qua ognuno sta tirando le sue conclusioni, senza puntare alcun dito accusatorio.
    Ha ravvivato l'ambiente? Clamore?
    Da neo utente, appena arrivato, non credo ce n'era assolutamente bisogno.

    Condivido ciò che sostiene in merito a cosa? Ha scritto un annuncio, mica un trattato neh...

    Se la difendo perché donna? Bah pure Sara è donna. Ma anche fosse, ti dirò che se è una strafiga la difendo ancor più volentieri.

    In fin dei conti, sei nuovo pure tu - scrivi - ecco, prenditi tempo prima di giudicare che non c'è nessuna fretta. Se proprio non lo digerisce, uno salta il post e bona lè.
     
    Top
    .
  8. " Ash "
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 25/10/2016, 21:03) 
    Condivido ciò che sostiene in merito a cosa? Ha scritto un annuncio, mica un trattato neh...

    Se la difendo perché donna? Bah pure Sara è donna. Ma anche fosse, ti dirò che se è una strafiga la difendo ancor più volentieri.

    In fin dei conti, sei nuovo pure tu - scrivi - ecco, prenditi tempo prima di giudicare che non c'è nessuna fretta. Se proprio non lo digerisce, uno salta il post e bona lè.

    Ripeto, per l'ennesima volta, che io non giudico nessuno, dico semplicemente la mia, giacché siamo in un forum dove vige la libera partecipazione di tutti gli utenti.

    Raccogliere consensi non mi è mai interessato, ho sempre e solo detto ciò che penso, qua come nel reale.

    Quindi una Donna strafiga, nonostante dalla sua bocca escano le stronzate più assurde, va difesa a prescindere perché, appunto, è una strafiga.

    Interessante.
     
    Top
    .
  9. SamMistress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me comunque escono più stronzate dalla tua bocca che da tutte le altre messe insieme. Tu hai proprio l'aria di uno spaccone che se la tira un po' troppo. Ma scendi un po' da sto piedistallo che non ti ci ha messo mai nessuno. Peace and love.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,832
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    AZIONE DI MODERAZIONE

    contenete i termini che usate, ognuno ragiona con la propria testa, e la pensa come vuole, ma non si insultano o punzecchiano gli utenti. E seppur Irritato come Soldier e altri del resto. Ash ha parlato con buonsenso.



    Edited by Gisy Scerman - 26/10/2016, 07:46
     
    Top
    .
  11. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisy, forse l'essere una Donna dominante (????) su di un forum Femdom, rende certi utenti più arroganti e saccenti.
    Il mio "donna strafiga" non era rivolto all'utente in questione, bensì era un esempio per meglio capire il ragionamento che si stava facendo.
    E mi sono preso degli insulti.
    Si sa, quando dici apertamente ciò che pensi, finisci con l'essere aggredito negativamente, come sopra.
    Tuttavia, mi scuso con tutta l'utenza per lo squallido teatrino.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,832
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    difatti sì, credo che la cosa più funzionale sia chiudere questa discussione, cancellare tutti i discorsi off topic, quindi lasciare solo la'nnuncio e l'utente sarà contattata da chi sarà interessato, essere mistress o qualunque cosa al mondo, non autorizza all'arroganza verso nessuno. su questo credo che siamo tutti d'accordo.
     
    Top
    .
  13. Sara De Rosis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me un forum serve per dire anche la propria opinione, basta farlo con educazione, qua nessuno l' ha offesa, ognuno ha detto la sua, poi se una e' donna e non va contraddetta perche ha scritto "miss" nel nik name qua cè qualcosa di contorto.... allo stesso tempo se devo non contraddirla per "solidarietà femminile " anche questo è squallido.... ho iniziato io a "criticare" l' annuncio ma boh sinceramente mentre lo leggevo mi veniva da ridere non è colpa mia..... poi credo anche che dire di smetterla di commentare è troppo facile, d' altra parte se una persona è sicura di se stessa non si spaventa di certo per tre critiche, il mondo è pieno di gente che giudica, che addita, ma qualche volta sembra che la gente vada a cercarsela...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,832
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara De Rosis @ 26/10/2016, 08:42) 
    secondo me un forum serve per dire anche la propria opinione, basta farlo con educazione, qua nessuno l' ha offesa, ognuno ha detto la sua, poi se una e' donna e non va contraddetta perche ha scritto "miss" nel nik name qua cè qualcosa di contorto.... allo stesso tempo se devo non contraddirla per "solidarietà femminile " anche questo è squallido.... ho iniziato io a "criticare" l' annuncio ma boh sinceramente mentre lo leggevo mi veniva da ridere non è colpa mia..... poi credo anche che dire di smetterla di commentare è troppo facile, d' altra parte se una persona è sicura di se stessa non si spaventa di certo per tre critiche, il mondo è pieno di gente che giudica, che addita, ma qualche volta sembra che la gente vada a cercarsela...

    è vero, ma è anche vero che è il suo annuncio personale, ogni persona decide di rappresentarsi come crede.
    considerazioni invece su come sia giusto porsi dal proprio punto di vista rispetto una tematica credo merito un th a parte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,832
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    e comunque quando non sono di qua sono di là :P ( capita ) https://findomme.forumcommunity.net/
     
    Top
    .
74 replies since 18/10/2016, 22:15   637 views
  Share  
.