Off topic vari e domande generiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iacodeejay @ 23/10/2016, 10:55) 
    Ciao io sono di Roma e qua ce ne sono di mistress, si???

    cavoli a Roma c'è Gaia, che è tra le top...
     
    Top
    .
  2. iacodeejay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione Gisy!
     
    Top
    .
  3. redzanellz90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti va di raccontarmi cosa faresti al tuo slave?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamMistress @ 28/9/2016, 22:50) 
    Sono Sam, la Mistress che desiderate!
    Cerco un moneyslave capace di esaudire ogni mio desiderio e ogni mia richiesta, da insultare e dare le peggio punizioni. Nessun vero moneyslave si sconvolgerà.
    Moneyslave, fatevi avanti!
    😘

    guarda ... se aggiungi che hai una smisurata e naturale predisposizione per la dominazione
    il tuo annuncio risulta più credibile
     
    Top
    .
  5. Sara De Rosis
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io frequento da qualche anno il mondo delle cam e posso garantirti che un annuncio cosi non attirerà mai nessun moneyslave serio, ma solo qualche sfigato che magari si farà qualche risata, un vero schiavo disposto a fare regali non è che ha in fronte scritto sono un bancomat e chiunque puo vuotarmi il conto, nessuno regala i soldi a gente a caso, bensi i pochi veri disposti a farlo si lasciano andare con la conoscenza, con il tempo, con un rapporto in cui vengono conquistati mentalmente e fisicamente, poi cominciano a fare regali , qualcuno anche regaloni, ma talaltro un annuncio cosi , senza foto, senza una piccola biografia insomma due righe messe li cosi non sanno ne di carne ne di pesce... piuttosto spiega meglio cosa cerchi, tu vuoi moneyslave che ti riempiono di soldi e poi cosa offri? sessioni virutali? sessioni live? cioè che cosa spinge uno a vuotarsi le tasche :blink:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara De Rosis @ 24/10/2016, 19:00) 
    io frequento da qualche anno il mondo delle cam e posso garantirti che un annuncio cosi non attirerà mai nessun moneyslave serio, ma solo qualche sfigato che magari si farà qualche risata, un vero schiavo disposto a fare regali non è che ha in fronte scritto sono un bancomat e chiunque puo vuotarmi il conto, nessuno regala i soldi a gente a caso, bensi i pochi veri disposti a farlo si lasciano andare con la conoscenza, con il tempo, con un rapporto in cui vengono conquistati mentalmente e fisicamente, poi cominciano a fare regali , qualcuno anche regaloni, ma talaltro un annuncio cosi , senza foto, senza una piccola biografia insomma due righe messe li cosi non sanno ne di carne ne di pesce... piuttosto spiega meglio cosa cerchi, tu vuoi moneyslave che ti riempiono di soldi e poi cosa offri? sessioni virutali? sessioni live? cioè che cosa spinge uno a vuotarsi le tasche :blink:

    Direi che risposta più concisa, chiara e diretta come questa di Miss Sara non ce n'è. ;)
     
    Top
    .
  7. SamMistress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara illuminami tu allora su che annuncio potrei fare. E poi tu che ne sai di come mi rapporto? Ognuno ha il suo modo di fare, non credi? E che ne sai se non ho attirato alcun Moneyslave?! Pensi di sapere tutto ma in realtà mi sa che non sai niente. Non puoi parlare così a sproposito.
    Per il resto.. La foto? La foto non devo di certo farla vedere a te, mia cara! 😜
     
    Top
    .
  8. Sara De Rosis
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma io non sono un insegnante, ho imparato da poco ad allacciarmi le scarpe non darei mai lezioni di vita, ho solo detto che se io fossi un moneyslave penserei nella mia testa " se tre volte la pago" poi magari fai i milioni, ma insomma uno magari si chiede che fai cioè cam? live? bo e poi magari sei un ottantenne insomma sai com' e' senza foto pure io posso dire di essere belen
     
    Top
    .
  9. SamMistress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto io non mi sono definita Belen, ne mi sono fatta complimenti da sola sul mio aspetto fisico. Secondo ognuno pensa ciò che vuole ed il messaggio privato esiste proprio per informarsi e spiegarsi meglio. Terzo insisti con questa foto : la foto o la cam la faccio con chi dico io, non per forza deve esserci una foto qui visibile, e poi tu ti fidi davvero di coloro che hanno messo delle foto profilo? Hai la certezza che siano loro? Se ci credi.. Beh davvero.. qualcuno dovrebbe svegliarsi un po' di più. Non ti offendere, ma ripeto, non parlare a sproposito.
     
    Top
    .
  10. Sara De Rosis
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    era una metafora quella di belen :shifty: ti attacchi alla foto ma era in una risposta completa, era solo uno dei tanti dettagli, che unito agli altri boh lascia perplessi...... non ho offeso nessuno io , ho solo pensato che era una richiesta priva di materia prima :(
     
    Top
    .
  11. SamMistress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà sei tu che ti sei attaccata alla foto, io ti ho solo risposto ad ogni cosa che hai scritto (compresa la foto, che hai ribadito per più di una volta). Niente di meno, niente di più. Ognuno con le sue idee. Stop
     
    Top
    .
  12. Sara De Rosis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: non frequento spesso forum, non so bene come funzionano le presentazioni, ma se mai io dovvessi presentarmi come dea da venerare con regali da moneyslave farei una presentazione quantomeno accattivante, metterei delle foto, un qualcosa che parla di me per invogliare e vedendo la tua mi è sembrata una ehm..... una cosa che uno legge e non gli resta impresso nulla per invogliarlo.... la mentalità umana e' in grado di stupirmi a volte, non ho detto che non sei brava o che sei una cessa senza foto, perche non mi permetterei mai era solo una risposta il forum non è fatto per parlare? comunque non intaso piu il tuo argomento, lascio spazio ai pretendenti...
     
    Top
    .
  13. SamMistress
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero non voglio aggiungere altro, perchè sono realmente allibita da cio' che dici .
    Buona fortuna a te ,piuttosto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    a me nn pare che Sara dica cose farneticanti;
    a me pare vogla dire che senza dire nulla di te, mostrare nulla di te, salvo che vuoi soldi,
    potresti far sorgere il sospetto che tu sia una cagata di persona, un nullità insomma;
    che nn valendo nulla cerca di procurarsi denaro in modo facile;
    ed una nullità che riesce a farsi dare denaro per nulla, troverà frse anche chi glie lo da, ma non può pretendere di ispirare simpatia;
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io penso anche che chi si pone in modo come Mistress Sam abbia molto da imparare. E soprattutto rendersi conto che in un forum si va per interagire in maniera serena e accettando anche il pensiero degli altri...sia pure se contrario al nostro.
    Quindi probabilmente questo non è il posto giusto per lei.
     
    Top
    .
74 replies since 18/10/2016, 22:15   646 views
  Share  
.