Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wavesequence
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/10/2016, 01:06) 
    CITAZIONE (wavesequence @ 24/10/2016, 19:03) 
    I gusti sono gusti, ma come direbbe il buon Giuseppe Giacobazzi a Zelig: "Un paio di picconate gliele avrei date volentieri prima di leccarle i piedi..." :D

    Credo wave intenda più che altro, che per alcuni non c' bisogno di coinvolgimento cerebrale approfondito particolare, se piace esteticamente e dimostra una predisposizione è più che sufficiente, se ho ben capito a wave ad esempio anche una carina e predisposta ma troglodita, grezza e noncurante dell'aspetto educativa/culturala farebbe cascare le braccia, anche se la visione di wave bisogna ammettere sia la minoranza.
    CITAZIONE
    Concordo, ma dipende quanto è grande il cervello.

    Il c e r v e l l o.

    ripeto.

    CITAZIONE
    Di lei o di lui?

    di lui naturalmente, beccando il modo cordiale e carino i porsi...

    Gent.ma Gisy
    Effettivamente dovrei tirare fuori maggiormente il mio lato troglodita, ma è più forte di me... È vero che il sesso è anche istinto animale, sarebbe ipocrita non ammetterlo, tuttavia oltre all'involucro mi innamoro anche della mente di una donna, anzi, forse prima di quella che del suo corpo. Quindi, quando vedo certe che sembrano uscite da Amici di Maria de Filippi per un'esterna, non mi cadono solo le braccia.
    Non voglio sembrare sessista o parruccone, ci mancherebbe, diversamente non sarei qui ad argomentare. Però vedo come la gioventù stia andando tragicamente alla deriva. Fanno debiti e rate per acquistare l'ultimo smartphone e sanno usare a malapena i congiuntivi. Superficialità a rotta di collo, deresponsabilizzazione totale e vivere alla giornata è il loro assunto principe.
    E senza voler essere classista, per quanto possa essere carina, non riuscirei mai ad innamorarmi di una commessa o di una cassiera, perché sicuramente avremmo ideali, finalità ed obiettivi diversi. Quando ero giovane sui vent'anni, parliamo di 30 anni fa, ebbi una relazione con una ragazza molto carina ma terribilmente ignorante - e che nulla faceva per elevarsi, nonostante i miei ripetuti sforzi per farle capire che un po' di cultura non guasta. Il sesso era pure soddisfacente e, magari, con il tempo sarebbe stata anche una buona Mistress, ma non durò.
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.