Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,728
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    sarebbe ipocrita non ammetterlo, tuttavia oltre all'involucro mi innamoro anche della mente di una donna,

    credo sia questo che una buona maggioranza delle donne, non basic vorrebbe percepire ( non basta sentirselo dire, troppo facile ). Io ti capisco benissimo Wave, anche se molti sostengono che siano paraculate queste considerazioni, o peggio da sfigati "vorrei, ma no posso", io la vedo al contrario invece, "posso, quindi posso anche di scegliere selezioni diverse"

    Al di là di tutto, non sto insinuando minimamente che la ragazza adescata da Sub sia un cesso, dico, che sicuramente è una ragazza probabilmente semplice, ( non facile attenzione ); del resto Su stesso ammetter di essere un collezionista....di piedi ( chi fa collezioni in genere sceglie, ma c'è il bello e il brutto ) ma dipende sempre chi sei, manco io potrei prendere mai schiavi a caso, o instaurare amicizie a caso, posso parlare per caso con gente a caso, ma questo capita nella quotidianità, i criteri che acchiappiamo nelle sclere che riteniamo importanti sono inevitabilmente condizionati dalla nostra cultura e ovvio, anche dal nostro istinto, ma io la penso come te wave, Poi non è tanto una questione di posto di lavoro, oggi poi c'è gente in gamba a fare lavori davvero tristi, ma piuttosto come dici, di obiettivi, creo anche però, che una persona determinata faccia fatica ad accontentarsi nel lungo termine di stare in un posto che non può permettere a contribuendo alla crescita personale, fermo restando che ci sono laureati che fanno cascare le braccia ( si sa ).

    Poi c'è la questione immaginario erotici, io che sono un patita di mani e unghie, ammetto che più di qualche volta mi sono soffermata sulle mani delle cassiere e sopra ci ho fatto qualcuna pensiero zozzo, poi da li a flirtare ce ne passa. ( in ogni caso credo che la differenza passi anche se si vede la persona come un passatempo, o si ha voglia di instaurare qualcosa di più )
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.