Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Secondo me state interpretando male. Non c'è bisogno di inacidirsi.
    Gli annunci esistono per chi li guarda, e procede in questo senso, per certe persone è il modo più facile o più funzionale ( non saperei ) per esporre una propria esigenza.
    MA ci sono esigenze ed esigenze, magari chi cerca una relazione D/s vera, sa che non è quella la strada. Sub del resto è fidanzato e Red non cerca relazioni fisse, quindi il problema "relazione" non esiste, per ciò si vedono gli annunci come un potenziale "sano e funzionale", in quanto vertono solo a soddisfare un'esigenza che nasce e finisce con l'incontro, senza pensare ad una possibile prospettiva.

    anni fa anche io vendevo collant, o calzini, mi è capitato, metti l'annuncio chi è interessato ti contatta, due complimenti in MP e poi ognuno via per la sua strada. questi sono gli annunci, se uno pensa ad una prospettiva diversa, o vuole mettere in ballo anche sentimenti ed emozioni che esulano dal solo incontro fetish, punta a incontrare un'alchimia particolare che a mio parere si può intravedere

    1 ) o in un incontro reale non pianificato
    2 ) se parliamo di web, interessandosi a quello che una persona scrive nelle discussioni, e capendo se c'è affinità nel modo di percepire un ideale comunque o sentendo il pensiero vicino.

    Ripeto non critico quell'annuncio; è la mia visione di quel tipo di annunci, che potrebbero essere interscambiabili, ma anche l'avesse scritto Joyce, ai miei occhi resta un annuncio, quindi una richiesta di un servizio, insomma una faciloneria svuotapalle, ( o anche se non implica esso il senso resta identico) mettetela come volete, non mi piace.

    Se io o bisogno di affezionarmi o interessarmi alla mente e al cuore di uno schiavo, ( e io ne ho bisogno se voglio un rapporto D/s come dico io, è ovvio che queste cose non mi possono interessare, ma non perché uno se la tira, si parlano lingue diverse, e si fanno fronte proprio a necessità diverse )
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.