Nuova conquista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,251
    Reputation
    +17,725
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Secondo me state interpretando male. Non c'è bisogno di inacidirsi.
    Gli annunci esistono per chi li guarda, e procede in questo senso, per certe persone è il modo più facile o più funzionale ( non saperei ) per esporre una propria esigenza.
    MA ci sono esigenze ed esigenze, magari chi cerca una relazione D/s vera, sa che non è quella la strada. Sub del resto è fidanzato e Red non cerca relazioni fisse, quindi il problema "relazione" non esiste, per ciò si vedono gli annunci come un potenziale "sano e funzionale", in quanto vertono solo a soddisfare un'esigenza che nasce e finisce con l'incontro, senza pensare ad una possibile prospettiva.

    anni fa anche io vendevo collant, o calzini, mi è capitato, metti l'annuncio chi è interessato ti contatta, due complimenti in MP e poi ognuno via per la sua strada. questi sono gli annunci, se uno pensa ad una prospettiva diversa, o vuole mettere in ballo anche sentimenti ed emozioni che esulano dal solo incontro fetish, punta a incontrare un'alchimia particolare che a mio parere si può intravedere

    1 ) o in un incontro reale non pianificato
    2 ) se parliamo di web, interessandosi a quello che una persona scrive nelle discussioni, e capendo se c'è affinità nel modo di percepire un ideale comunque o sentendo il pensiero vicino.

    Ripeto non critico quell'annuncio; è la mia visione di quel tipo di annunci, che potrebbero essere interscambiabili, ma anche l'avesse scritto Joyce, ai miei occhi resta un annuncio, quindi una richiesta di un servizio, insomma una faciloneria svuotapalle, ( o anche se non implica esso il senso resta identico) mettetela come volete, non mi piace.

    Se io o bisogno di affezionarmi o interessarmi alla mente e al cuore di uno schiavo, ( e io ne ho bisogno se voglio un rapporto D/s come dico io, è ovvio che queste cose non mi possono interessare, ma non perché uno se la tira, si parlano lingue diverse, e si fanno fronte proprio a necessità diverse )
     
    Top
    .
  2. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (" Ash " @ 5/11/2016, 13:08) 
    Perché se devi svuotarti le palle, è meglio una sega piuttosto che trattare/usare a merda una Donna.

    Nessuno mette in discussione questo principio, si dibatteva solo sul fatto che ad eccezione di te e Gisy nessuno qui ha trovato il sopracitato annuncio irrispettoso nei confronti delle donne, anzi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,251
    Reputation
    +17,725
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Nessuno mette in discussione questo principio, si dibatteva solo sul fatto che ad eccezione di te e Gisy nessuno qui ha trovato il sopracitato annuncio irrispettoso nei confronti delle donne, anzi...

    credo che nemmeno Sin, faccia i salti di gioia difronte a quelle righe.
    ma ripeto formalmente non è affatto irrispettoso, è proprio la sostanza che mi fa dire, andiamo bene... pe me chi l'ha scritto non ha minimamente tenuto in considerazione un reale punto di vista femminile, almeno uno che abbia un po' d'esperienza. POi se la si gioca sul fatto di stupire qualcuna che non ne sa mezza, ci potrebbe riuscire, ma una donna che ha a che fare con il BDSM da tempo, NO PAY a mio parere non le verrebbe voglia di avvicinarsi, resta il mio parere, ma non è un attacco a quello lì, neanche a quelli lì, e che se devo salvare qualcosa, dovrei davvero dire una stronzata, che poi ci possa essere molto di peggio non è che mi consola.
    In generale, gli annunci diciamo non mi consolano.
     
    Top
    .
  4. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/11/2016, 02:23) 
    credo che nemmeno Sin, faccia i salti di gioia difronte a quelle righe.

    No, non faccio salti di gioia.
    Vedo una profonda solitudine da web.
    Però va detto questo, tutti abbiamo i nostri periodi di "solitudine" ma è anche vero che spesso la solitudine è anche sinonimo di egocentrismo, egoismo e voglia nulla di cercare di entrare in sintonia con il prossimo.
    Questo annuncio è stato scritto da una persona che dovrebbe riflettere un pò sui rapporti umani (lo dovrei fare anche io, ci mancherebbe).
    Lui, in realtà, gioca con le parole ed è abile nel nascondere dietro le offerte, le sue pretese.
    Che cosa dovrebbe fare?
    Cercare di interagire, non siamo robot, siamo persone.
    Esempio...cercando di partecipare al forum...facendosi conoscere un pò di più, ecco.
    Quale utente ragazza/donna di questo forum, risponderà mai ad un annuncio così? Nessuna.
     
    Top
    .
  5. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 6/11/2016, 02:42) 
    Quale utente ragazza/donna di questo forum, risponderà mai ad un annuncio così? Nessuna.

    Vabbè.. siete in 5.
    Io dico solo, l'annuncio è una cosa, la partecipazione al forum un altra.
    Se partecipa tanto meglio, ma lui voleva solo pubblicare un annuncio per ora, e poi contare sulla fortuna, che vi frega?
    Ah già, ha sbagliato a dire "niente soldi", dimenticavo, ecco l'errore fatale, perché io passo il tempo qui a leggere le presentazioni/annunci di Dee e Regine che vogliono essere viziate ma solo da schiavi seri che le vogliono omaggiare e devo stringere le dita dentro i pugni per non digitare sulla tastiera gli insulti irripetibili che penso.
    Dovrei provare una volta a lasciarmi andare in una bella critica letteraria come quella fatta qui sopra come fanno su Sire o su FetishForum, ma non posso perché sono in un forum di moneyslave dove finché prometti e chiedi soldi tutto è concesso, e i pesci fuor d'acqua sono quelli che hanno ancora rapporti umani senza doverli comprare o vendere.
    Qui non c'è un annuncio sbagliato, c'è una cultura MALATA! Perché ora siamo qui a parlare di questo annuncio, ma già 10 pagine fa dicevate senza farlo troppo intendere che se una si è fatta leccare i piedi da me (GRATIS!! :o: Oh mio Dio!) significa che è una sciattona ignorante.
    Significa che c'è una malafede di fondo.
    CITAZIONE
    Questo annuncio è stato scritto da una persona che dovrebbe riflettere un pò sui rapporti umani (lo dovrei fare anche io, ci mancherebbe).

    Penso che questa riflessione la dovrebbero fare in parecchi qui dentro.
     
    Top
    .
  6. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/11/2016, 03:23) 
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 6/11/2016, 02:42) 
    Quale utente ragazza/donna di questo forum, risponderà mai ad un annuncio così? Nessuna.

    Vabbè.. siete in 5.
    Io dico solo, l'annuncio è una cosa, la partecipazione al forum un altra.
    Se partecipa tanto meglio, ma lui voleva solo pubblicare un annuncio per ora, e poi contare sulla fortuna, che vi frega?
    Ah già, ha sbagliato a dire "niente soldi", dimenticavo, ecco l'errore fatale, perché io passo il tempo qui a leggere le presentazioni/annunci di Dee e Regine che vogliono essere viziate ma solo da schiavi seri che le vogliono omaggiare e devo stringere le dita dentro i pugni per non digitare sulla tastiera gli insulti irripetibili che penso.
    Dovrei provare una volta a lasciarmi andare in una bella critica letteraria come quella fatta qui sopra come fanno su Sire o su FetishForum, ma non posso perché sono in un forum di moneyslave dove finché prometti e chiedi soldi tutto è concesso, e i pesci fuor d'acqua sono quelli che hanno ancora rapporti umani senza doverli comprare o vendere.
    Qui non c'è un annuncio sbagliato, c'è una cultura MALATA! Perché ora siamo qui a parlare di questo annuncio, ma già 10 pagine fa dicevate senza farlo troppo intendere che se una si è fatta leccare i piedi da me (GRATIS!! :o: Oh mio Dio!) significa che è una sciattona ignorante.
    Significa che c'è una malafede di fondo.

    Allora:
    1) sinceramente non me ne frega nulla dell'annuncio
    2) non sono pay ma per interagire con un utente, preferirei "conoscerlo" anche attraverso altri scritti...
    Inutile che t'incazzi con me.
     
    Top
    .
  7. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, ho solo preso in prestito un paio di tue citazioni perché si infilavano bene nel filo logico del mio commento.
    In realtà non sono incazzato con nessuno, ognuno la pensi come gli pare, ma ho letto delle cose ingiuste che vanno al di là dei semplici diversi punti di vista.
    E non ho finito
     
    Top
    .
  8. " Ash "
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 6/11/2016, 03:23) 
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 6/11/2016, 02:42) 
    Quale utente ragazza/donna di questo forum, risponderà mai ad un annuncio così? Nessuna.

    Vabbè.. siete in 5.
    Io dico solo, l'annuncio è una cosa, la partecipazione al forum un altra.
    Se partecipa tanto meglio, ma lui voleva solo pubblicare un annuncio per ora, e poi contare sulla fortuna, che vi frega?
    Ah già, ha sbagliato a dire "niente soldi", dimenticavo, ecco l'errore fatale, perché io passo il tempo qui a leggere le presentazioni/annunci di Dee e Regine che vogliono essere viziate ma solo da schiavi seri che le vogliono omaggiare e devo stringere le dita dentro i pugni per non digitare sulla tastiera gli insulti irripetibili che penso.
    Dovrei provare una volta a lasciarmi andare in una bella critica letteraria come quella fatta qui sopra come fanno su Sire o su FetishForum, ma non posso perché sono in un forum di moneyslave dove finché prometti e chiedi soldi tutto è concesso, e i pesci fuor d'acqua sono quelli che hanno ancora rapporti umani senza doverli comprare o vendere.
    Qui non c'è un annuncio sbagliato, c'è una cultura MALATA! Perché ora siamo qui a parlare di questo annuncio, ma già 10 pagine fa dicevate senza farlo troppo intendere che se una si è fatta leccare i piedi da me (GRATIS!! :o: Oh mio Dio!) significa che è una sciattona ignorante.
    Significa che c'è una malafede di fondo.

    Nessuna risponderà a quell'annuncio, come io non risponderò a chi millanta d'essere una Money Mistress, mi pare equo.
    Le pseudo presentazioni di queste presunte denominatrici, le ho lette anche io ed anche io reagisco come te, con l'unica differenza che piglio a testate la prima cosa che mi capita a tiro. Poi mi passa tutto e lascio perdere senza commentare.
    Sub, più di un utente, fra cui Gisy e Sin, ti ha detto che dell'annuncio non gliene frega niente, e ti hanno anche spiegato il motivo.
    Il web lo sai meglio mi me, è pieno anche di immondizia e se in un forum come questo, una certa utenza è più apprezzata di un'altra, vuol dire che non è solo di soldi e piedi che si parla, anzi mi pare di capire che si cerca in tutti i modi di stabilire un determinato tipo di scambio di opinioni.
    Hanno detto che la Donna che si è fatta leccare i piedi da te è una sciattona?
    Posso dire....??
    Ma minchia te ne fotte a te? A chi devi dar conto? Una volta che hai letto delle belle parole da parte di quegli utenti che conosci, cazzo te ne frega? Mi piace il tuo modo di portare avanti le tue idee, nonché la chiarezza dei tuoi obiettivi, non lasciare che delle incomprensioni del cavolo per una discussione della minchia , rischino di rovinare questo clima di dialogo.
    Sull'essere un pesce fuor d'acqua, beh, ti dirò che mi ci sono sempre sentito, sia nel mio mondo virtuale che nella vita reale: dopo un decennio passato su FU, decisi qualche mese fa di iscrivermi al Sire, dove hai anche risposto ad un mio quesito e ti confesso che la differenza di utenza fra una piattaforma e l'altra, è davvero abissale.
    Col tempo, mi sono reso conto che battagliare per portare avanti le proprie idee, alla lunga, richiede uno spreco di energie notevole ed in quel sito, capisci bene che come scrivevo qualcosa, era una "guerra" ed ecco che avevo seppellito l'ascia.
    Cosa voglio dire?
    Che qua a mio avviso, non c'è una cultura sbagliata, semplicemente, sono gli obiettivi di ognuno di noi che sono diversi ed ecco che, se un rapporto D\s a te appare blasfemo, ai miei occhi invece, è il top.
    Ergo, da parte mia, nessuna malafede nel tuo bel resoconto ( ti ho anche commentato scrivendo figo), anzi, ben venga lo scambio\scontro di opinioni in tutt'altra argomentazione, in futuro.
    Ps a proposito di scontro, l'avatar che c'hai, fa ribrezzo -_-
    PPs Della serie " feticisti, non vi temo fatevi sotto " ^_^
    Ciauz,
    ash
     
    Top
    .
  9. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stato zitto, ma nemmeno io potrei mai avvicinarmi ad una mistress che si sponsorizza per annunci.
    Adoro la slavery, sarei falso se dicessi il contrario, ma ho bisogno di sentire un legame profondo con chi si pone verso me come parte dominante, insomma ritengo che il mio feticismo per il totale dedicarsi ad una Donna non possa prescindere dal chi è quella Donna.
    Opinione forse odiosa, una donna che si sponsorizza per annunci non può ai miei occhi mai e poi mai essere dominante, in quanto accetta di buttarsi in pasto agli occhi di chiunque, pure se dice di fare solo findomme o peariche no sex, il cincetto non cambia.
    Idem potrei dire per schiavi che si propongono così, possono essere educati, non lo metto in dubbio, magari anche bravissime persone, ma di base stiamo parlando di feticismo e questa la confusione che si sta creando, voi cercate il feticismo fine a se stesso per altri non è sensato se non è condiviso con un deterninato tipo di Donna o meglio con solo quella Donna.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,083
    Reputation
    +740
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 6/11/2016, 02:42) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/11/2016, 02:23) 
    credo che nemmeno Sin, faccia i salti di gioia difronte a quelle righe.

    Che cosa dovrebbe fare?
    Cercare di interagire, non siamo robot, siamo persone.
    Esempio...cercando di partecipare al forum...facendosi conoscere un pò di più, ecco.
    Quale utente ragazza/donna di questo forum, risponderà mai ad un annuncio così? Nessuna.

    Quante ragazze di questo forum partecipano attivamente alle discussioni e ai topic vari? Non più di 3,4.
    E lo stesso è sempre accaduto anche su Fetishcommunity, su FemdomUniversity, sul Sire (tranne quando devono cercare soldi), e praticamente ovunque.

    Quindi, dal punto di vista pratico, tanto meglio provare con un annuncio...almeno risparmi un sacco di tempo per cose più proficue.
     
    Top
    .
  11. Rapedpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per cose più proficue

    .

    Dipende cosa si intende per profique. Dal momento che a me non interesserebbero, il profitto non sarei in grado di vederlo :)

    E' proficuo ciò che interessa.
     
    Top
    .
145 replies since 24/10/2016, 14:04   2289 views
  Share  
.