Primissime volte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Vi volevo raccontare una delle mie prime esperienze in campo femdom :) tempo fa ho conosciuto con una ragazza per mia fortuna molto aperta di mentalità, tanto aperta da convincermi a confessarle le mie fantasie. Fino a quel momento avevo soddisfatto solo io le sue fantasie da sottomessa, ma eravamo agli inizi col rapporto e lei mi convinse a farmi coraggio e a raccontarle le mie fantasie riguardo ai piedi e alla dominazione. Lei era convinta di non avere alcun "lato" da dominatrice, e invece... la volta che decidemmo di provare lei sembrò subito tagliata per quel ruolo, come se fosse nata per farlo.
    Quella volta le tolsi le scarpe con molta trepidazione, sotto il suo sorrisetto un po' incredulo e un po' divertito. Mi chiese se preferivo con o senza calzini, io indugiai un po' perchè semplicemente ero già nel pallone... quei piedi mi erano così vicini! Dissi che preferivo toglierle e mi stesi piano piano sul letto, il suono delicato del cotone che si sfilava per rivelare quella pelle così morbida mi aveva incantato. Lei si sollevò e mi domandò come doveva fare, io semplicemente la invitai a giocare col mio corpo... nel modo che preferiva e che le veniva più naturale. Così iniziò a calpestarmi, saggiando il mio corpo con i piedi e affondandoli sopra, come a voler calibrare la forza che ci metteva. Ogni tanto faceva dei piccoli passi su di me, poi mi schiaffeggiava la pelle con la pianta, appoggiando una mano al muro per tenersi in equilibrio e ridacchiando. "Ti sto schiacciando", mi diceva, perchè sapeva che adoravo le parole dette apposta per rimarcare le azioni. Iniziò poi a masturbarmi con un po' di insicurezza, a volte calcando un po' troppo il piede e praticamente schiacciandomelo senza volerlo... inutile dire che la cosa non faceva altro che eccitarmi di più, la sua non piena consapevolezza del potere che esercitava su di me mi faceva sentire ancora più umiliato. Fatto sta che stavo per venire quasi subito, e chi ce la faceva più :D ho lottato con tutte le mie forze per rimandare il più possibile quel momento, mentre lei mi spiaccicava e sorrideva come se nulla fosse :3
    Abbiamo avuto molte altre esperienze così... ma di sicuro la prima è stata tra le più indimenticabili!
     
    Top
    .
  2. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della serie "la prima tramplata non si scorda mai" ^_^
    Bello!
     
    Top
    .
1 replies since 3/11/2016, 16:00   684 views
  Share  
.