il feticismo può dare problemi? Aiutatemi per favore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Online
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 9/1/2017, 23:43)
    Dunque....facci capire: credi di avere certe fantasie solo perché hai gli ormoni a palla? Mi sono riletto la tua presentazione dove elenchi che ti piace la sottomissione...vorresti essere sodomizzato eccecc..

    Quindi sono tutte tue fantasie che non vorresti mettere in pratica con una eventuale compagna e con lei faresti solo vanilla?

    Mmm...mi sa che hai un po' di confusione. Ricorda che tu e solo tu sei il fautore di quello che ti gira per la testa e che alla lunga il reprimere un certo desiderio lo amplifica di più.

    Quindi i casi sono due: o assecondi le tue tendenze (che sono feticiste senza dubbio) cercando il modo per soddisfarle con una compagna (o altro) ricordandoti che non hai tendenze omicide, sadiche perverse, pedofile, necrofile o comunque lesive per te o altri.

    Oppure tenere il tuo giardino segreto per te e relazionarti in modo vanilla con chi troverai.

    In tutti e due i casi ci sono compensi e scompensi in quanto se la tua sessualità diventa prorompente in ambito feticista vorrai qualcuna con cui condividere chi sei in ambito sessuale.

    Dovrai cercare molto per trovare chi meriterà di condividere i tuoi segreti e non ti devi aspettare il tuo esatto specchio in cui vedere le tue stesse fantasie, ma dovrai anzi incuriosire, erotizzare, far sentire che il tuo modo di comunicare in modo sessuale parla attraverso i tuoi sogni. In tutto questo dovrai mettere a rischio la tua interiorità o il sentirti "diverso", in quanto potresti essere preso per i fondelli.

    Viceversa in modo vanilla all'apparenza meno problemi...ma rischio di frustrazione e di senso di insoddisfazione che potrebbe farti da maschera per un po' ma che alla lunga potrebbe poi farti cercare altre vie per accontentare le tue inclinazioni feticiste che se sono genuine e radicate non ti lasceranno mai.

    Con conseguenze a lìvello di gelosia, rabbia e frustrazione di chi ti sta accanto che non sapendo del tuo mondo segreto si sente tagliata fuori e tradita.

    A te scegliere.

    Gran bella risposta quella di Soldier. Mi pare abbia spiegato tutto
     
    Top
    .
45 replies since 9/1/2017, 21:42   770 views
  Share  
.