videofeticismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anima Inquieta 2 @ 15/1/2017, 18:45)
    non so cosa intendi come patinato
    se ad esempio intendi una bellezza eterea
    per esempio quelli di gisy già in termini di durata durano almeno 20 minuti
    e questo per me lascia intendere una ricercatezza qualitativa nei dialoghi non indifferente
    in ciò vedo altissima qualità
    che per me è quella che cerca l'utente

    Appunto per patinato non intendo qualità.

    Ho messo il link a theonlytheodora prima proprio perché come qualità sua e dei video forse non è nemmeno eccelsa, però c'è tanto questo effetto copertina di rivista che un po' ciò che intendo per patinato.

    Potrei parlare di un effetto glamour altrimenti

    Semplicemente notavo come nei video italiani questo effetto manchi normalmente e me ne chiedevo i motivi.

    Per provare a spiegarmi meglio i pavimenti italiani sono a volte delle palladiane anni 80 o delle piastrelle, quelli US sono invece traslucidi, le scarpe italiane sono spesso sandali vissuti, le americane hanno rigorosamente loubutin.
    Il massimo del concreto in Italia sono i video di o con Artemisia. Già lei non è il prototipo della dea, ma poi si insiste su aspetti 'lerci'. Ora non tutti a questo livello che per me è il contrario di ciò che è eccitante, però un po' questo taglio lo ritrovo spesso.
    So che sto parlando forse di dettagli e di apparenza e non di contenuti, ma ciò che ne esce è che il video italiano spesso mi fa l'effetto di qualcosa che potrei trovare nella porta accanto alla mia. La Miss è più raggiungibile. Quello US sembra invece molto una Goddess, qualcuna di assolutamente diversa che vive e respira in un mondo contiguo, ma che non è il mio.
     
    Top
    .
38 replies since 10/1/2017, 02:17   535 views
  Share  
.