Ai cugini non va certo meglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Online
    Ben lieto che quel posto stia colando a picco (temo che si debba essere registrati x visualizzare quel topic):

    http://fetish.forumcommunity.net/?t=58932785

    Di sicuro la china discendente è quella generale di tutto il circuito fetish/BDSM, ma ce ne hanno messo molto del loro x trasformare quel posto nel trionfo della banalitá.

    Somma tristezza...

    Mi chiedo perchè quella bella testa di Queen continui a rimanerci...immagino x motivi prettamente commerciali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Cos'è successo?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,093
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Online
    Niente...semplicemente recitano il "De profundis" di quel forum, realizzando che sta lentamente colando a picco.
    Ma questo ormai si sapeva da tempo...e per i soliti motivi noti.
     
    Top
    .
  4. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che io ad Alessio sto ampiamente sull'anima e che non sono più iscritta al fetish forum, non comprendo perchè aprire un 3D di critica al fetish forum su questo forum.
    Lo trovo poco rispettoso e di pessimo gusto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    ho letto
    e in effeti i toni sono molto mesti
    e anche le partecipazioni al tread.
    la cosa che non mi spiego e come possa essere al 74° posto e noi qui al 120°
    non conosco utenti di quel forum
    ma il nostro dal lato femminile lo reggono in due Gisy e Imperatrix
    e poi c'è la parte maschile che comunque è attiva.
    Io non so invece se è colpa dei social network
    diciamo che un forum è impegnativo
    quindi mal si addice secondo me a 20enni che sono più immediati
    e basano la loro vita sul semplice post di una foto con il commento "leccate vermi".
    il tracollo del forum per me è da vedere nel fatto che proprio il suo essere impegnativo può non conciliarsi
    con la vita di tutti i giorni e gli impegni quotidiani.
    poi addirittura chi ha una vita familiare propria ha già dei limiti nella possibilità di connettersi
     
    Top
    .
  6. *SignoraInNero*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E il rispetto per gli altri?
    Un forum, forse e sottolineo forse, sta colando a picco e ne spettegoliamo qua?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Quindi Lucia questo(parlo di questo) forum per chi è adatto? Sull'altro non mi esprimo.
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    Il forum è un po' come la televisione, se fai un programma di nicchia anche elevatissimo, ti seguono quattro gatti; se metti tette e culi in evidenza lo sharing aumenta.
    Avete pesenti i settimanali politico - culturali: Panorama - Espresso?
    linguaggio colto e raffinato e inchieste sul potere; ebbene era provato che un bel nudo in copertina, del tutto incoerente con i contenuti del magazine, innalzava le vendite del 20%. E quindi una settimana si l'altra no ecco il nudo in prima pagina.
    I giornalisti dicono che un buon direttore raccomanda sempre per la vendita dei giornali la regola delle tre S: sesso, soldi, sangue. Almeno due di questi temi non possono mancare dalla prima pagina, meglio se ci sono tutti e tre;
    e nel forum di questo tipo, la regola delle tre s funziona sempre Sesso, (Sangue per i più hard) e Soldi;
    quando vedrete foto erotiche, gente che spende ecc. vedrete la gente, e con la gente arriveranno anche i sapienti ed i dotti, perché a loro piace mettersi in mostra tra la gente, insomma si parlerà di tutto volgarmente o elegantemente, come un grande ipermercato doove troverai grandi firme a capi dozzinali;
    E' la formula del Sire che se non erro è il più seguito.
    Mettiti invece a fare il purista, nn accettare le foto, scarta i puttanieri che sono quelli che fanno circolare il denaro, ed il forum appassirà;
    le "mistress" lasceranno perché non circolano denari, ed i puttanieri e segaioli scompariranno perché non circola il sesso, o almeno la sua promessa o la sua rappresentazine fotogafica.

    Per quanto mi riguarda apprezzo molto la selezione che si fa in questo forum, non simpatizzo per niente coi puttanieri, e mi sta bne una sporadica chiaccherata con persone "normali", ossia non spasmodicamente allupate, che anche quando scrivono sui forum fanno fatica a staccare la mano dalla patta;
    però riconosco che se si vogliono i numeri occorre strizzare l'occhio sopratutto a quelli, con tutto il portato di volgarità fangosa che si portano dietro;
     
    Top
    .
  9. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (direi @ 22/7/2016, 00:25) 
    le "mistress" lasceranno perché non circolano denari, ed i puttanieri e segaioli scompariranno perché non circola il sesso

    Sembra una diretta da Corso Massimo d'Azeglio, Torino...famoso loco di "battuage"...grazie, direi...ci onori

    Edited by *SignoraInNero* - 22/7/2016, 00:34
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    378
    Reputation
    +195

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 22/7/2016, 00:31) 
    CITAZIONE (direi @ 22/7/2016, 00:25) 
    le "mistress" lasceranno perché non circolano denari, ed i puttanieri e segaioli scompariranno perché non circola il sesso

    Sembra una diretta da Corso Massimo d'Azeglio, Torino...famoso loco di "batuage"...grazie, direi...ci onori

    Parlo di tendenze ovviamnte, le mistress disinteressate restano, ma sono poche; quante ne conti su questo forum ?
     
    Top
    .
  11. SubZero°
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi associo a SIN, estremamente irrispettoso pescare una discussione da la per commentarla qua.
    E poi manco fosse una discussione interessante, sai che novità...
    Ogni anno in estate c'è un calo delle visite su tutti i forum, e ogni estate c'è sempre una discussione dove si piagnuccola che il forum "sta morendo" :D
    Insomma Red, la domanda è: questa discussione esiste già, se vuoi dire la tua perché non rispondi direttamente la? :D
     
    Top
    .
  12. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tendo a contare solo su me stessa ...una di sicuro...sul resto non mi pronuncio
     
    Top
    .
  13. Nimoy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (redskin @ 21/7/2016, 18:51) 
    Ben lieto che quel posto stia colando a picco (temo che si debba essere registrati x visualizzare quel topic):

    http://fetish.forumcommunity.net/?t=58932785

    Di sicuro la china discendente è quella generale di tutto il circuito fetish/BDSM, ma ce ne hanno messo molto del loro x trasformare quel posto nel trionfo della banalitá.

    Somma tristezza...

    Mi chiedo perchè quella bella testa di Queen continui a rimanerci...immagino x motivi prettamente commerciali.

    in tutta franchezza, credo sarebbe meglio parlare "bene" qui di bdsm e dintorni piuttosto che gioire degli errori altrui
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 22/7/2016, 00:15) 
    Quindi Lucia questo(parlo di questo) forum per chi è adatto? Sull'altro non mi esprimo.

    non ho capito cosa è stato capito del mio intervento.
    mi pare che qui ci siano persone più grandi
    e vi sia un contenuto poliedrico delle discussioni
    l'altro forum non lo conosco
    ma mi sembrava che i loro stessi utenti
    avessero rilevato il momento di stasi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Bon,era una mia curiosità,non mi interessa far confronti.
     
    Top
    .
243 replies since 21/7/2016, 17:51   3882 views
  Share  
.