la partita amorosa

come imparare a giocare per non-vincere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wavesequence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/2/2017, 18:51) 
    CITAZIONE
    non so.. gia' quando la chiedo sono fuori strada

    mai verità più vera, ma è evitabile questo meccanismo mentale ?
    si fa presto a dire, ma quando si vive un rapporto a 360° talvolta ci si concentra su quello che non va, ma se nel complesso il rapporto come per wave regge nel tempo, evidentemente nel complesso la lancetta pende positivamente; magari potrebbe avee n'altra partner appassionata D/s ?
    Forse, gli altri aspetti poi funzionerebbero ?

    Non saprei, perchè non ci ho provato, nonostante la tentazione l'abbia avuta molte volte. Tuttavia, per come sono fatto, oltre a sentirmi meschino, sarei divorato dai sensi di colpa.
    Non mi sento di tenere il piede in due scarpe, nel senso che non saprei come gestire una relazione doppia, perché in ogni caso alla fine, proverei sempre del sentimento per l'ipotetica Mistress.
    Oppure dovrei fare come certe persone, uomini o donne, che volutamente hanno due partner che tra loro si compensano. Dove non arriva l'uno c'è l'altro, però questo mi creerebbe sicuramente dei problemi di identità perché non riuscirei ad essere mai me stesso. Vivrei come una contraddizione costante comportarmi con una da compagno amoroso e con la Mistress, da schiavo.
    Vero è che a questo mondo tutto non si può avere.

    CITAZIONE
    @Wave secondo me "il chiedere la strada"
    non so.. gia' quando la chiedo sono fuori strada
    nel senso che l'altro 'pretenderebbe' anche solo inconsciamente
    che quella strada ce l'avessi tatuata nel cervello dalla nascita..
    ecco..
    problema sono la carte stradali che ho installate sul tomtom
    se sono diverse trovarsi come dici tu e' giocare a moscacieca!

    Si, però essere messo al corrente della strada, significa trarne beneficio in due :D
    È per questo che non mi spiego certe posizioni della mia partner, che preferirei molto più egoista.
    Sarà forse che nemmeno lei stessa sa quali sono i suoi punti erogeni più importanti?
     
    Top
    .
6 replies since 2/2/2017, 12:57   486 views
  Share  
.