Rinnovo forum

Crime fetish, hom, chocking ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soldier Of Fortune
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questo forum nasce 12 anni fa da un' idea di Gisy che stanca di continui attacchi su altri forum decise di crearne uno nuovo. Conoscevo Gisy soprattutto come modella e scrittrice,mi ha colpito la sua estrema apertura verso mondi diversi e fui molto felice quando mi chiese di partecipare dato la sua curiosità nello specifico del nylon encasement. Ho riversato qui molte delle mie fantasie e passioni soprattutto nei primi anni e adesso sono molto sporadico nei miei interventi perché nonostante tutto la vita cambia e le priorità idem. Ma mi rendo conto che qui molte volte ci sarebbe bisogno di cani da guardia..cosa che che in passato ha funzionato piu' o meno bene. Non sono mai state fatte discriminazioni a prescindere è proprio per questo bisognerebbe tenere caro questo posticino aldilà delle convinzioni personali che se non si mettono almeno un pochino in discussione sono solo foriere di bagarre inutili e sterili.
    Un po' come i dibattiti televisivi di questo periodo.
    Ma tornando ai cani da guardia...direi che nella vita di tutti i giorni ne abbiamo a sufficienza aggiungendo anche il fatto che se si è troppo rigidi non va bene...se si è troppo morbidi neanche.....se qualcuno ha delle mancanze nella vita personale purtroppo non è qui che le risolve ma nella vita reale. Non esiste una ricetta per fare funzionare un forum perché o selezioni accuratamente chi entra oppure lasci la libertà a chiunque di poter accedere pur conservando correttezza e garbo nell' intervenire. Poi per il resto anche qui l'utenza va e viene a seconda dei fini che ha in mente..ma poi e' sempre successo che la selezione diventa automatica..si sono perse purtroppo tante persone valide in passato..ma che volete c' est la vie. Se dovessero ritornare sarebbero i ri-benvenuti.
     
    Top
    .
115 replies since 7/2/2017, 12:22   2911 views
  Share  
.