Ciao a tutti!

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max Cavalera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento. Sono Max, 31enne della provincia di Venezia.
    Sono iscritto al Sire da qualche tempo, ma volevo presentarmi anche in questo forum perchè sono certo che troverò molti che condividono la mia passione. Sono un incallito feticista dei piedi. Non so dire a che età precisamente ho iniziato ad avere pensieri feticisti. So che intorno ai 10 anni, forse anche prima, ero attratto in qualche modo dai piedi, ma non da quelli femminili, bensì da quelli maschili. Mi piaceva giocare alla lotta con i miei amici maschi e ovviamente la cosa che mi dava più piacere era essere battuto, e che mi mettessero un piede in faccia o sul petto. Dopo i 10 anni (per mia fortuna oserei dire) la passione per i piedi maschili è iniziata a scemare ed ha preso sempre più il sopravvento quella per i piedi femminili. Questo cambiamento l'ho avvertito un giorno, giocando al dottore con una mia amica (avevo 11'anni credo). Senza farlo apposta mi aveva appoggiato un piede al petto e ho sentito che quel contatto mi dava un effetto molto piacevole. Da lì tutti i miei pensieri sono stati rivolti ai piedi femminili.
    Poi ho scoperto internet e vabbè mi si è aperto un mondo...
    Che altro dire? Mi piace essere dominato, ma non sono molto incline al dolore fisico (lo strapon e le fruste o i calci violenti non li sopporto..magari qualche piccola frustata ecco, ma non di più). Mi piacciono tutte le pratiche legate ai piedi, dal trampling, alla lotta, al footjob...
    Esperienze personali: a parte quelle già citate, avevo un' amica dai piedi bellissimi conosciuta in Sardegna a 15'anni, che ogni tanto si divertiva ad appoggiarmi un piede sulle ginocchia oppure in testa per scherzo;ovviamente la mia eccitazione era massima, ma non si è mai accorta di questa mia passione e io non ho mai avuto il coraggio di rivelargliela.
    Circa 5 anni fa ho iniziato a fare incontri fetish con una mistress, Miss Cècile. Ho smesso sia per motivi economici (anche perchè il rate era al di sopra della media) sia perchè ho trovato una ragazza che ogni tanto mi soddisfa con qualche footjob.
    Spero di non essere stato eccessivamente prolisso.

    A presto!
     
    Top
    .
6 replies since 25/2/2017, 18:29   49 views
  Share  
.