L'orgasmo maschile nel rapporto femdom

Una questione di stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Ogni rapporto di potere prevede alcune concessioni al sottomesso. Questo vale sia per rapporti reali che per rapporti virtuali a mio modo di vedere e da questo dipende molto dello stile di dominazione che la Mistress impone ai suoi slave. O a volte che gli slave impongono alle loro mistress (m minuscola in questo caso).

    La mia idea è che ogni sottomesso accetti questo ruolo perché gli procura piacere. Non necessariamente l'orgasmo, ma in qualche modo l'essere sottomesso lo completa, gli procura motivazione e soddisfazione. Tuttavia l'orgasmo rappresenta a mio modo di vedere il modo più esplicito in cui si manifesta il piacere del sottomesso.

    Vediamo allora come rispetto al tema orgasmo del sottomesso esistano posizioni antitetiche.

    1. Le Mistress che non lo contemplano. Io ne ho conosciuta una, ma potrei prendere (lo faccio troppo spesso lo so, ma devo usare casi conosciuti qui altrimenti non riesco a spiegarmi) il caso di Gisy. Più di una volta ha spiegato che per lei l'eccitazione e tanto più l'orgasmo dello schiavo non deve entrare nel rapporto. Probabilmente -in alcuni casi è così- da fastidio anche solo l'idea che lo schiavo poi si farà una sega, ma ci sono Miss che non vogliono assolutamente sentir parlare di questo aspetto. Sono consapevoli che ovviamente gioca un ruolo nel potere che hanno sul sottomesso, ma non le riguarda. Lo considerano il punto più basso, più animalesco cui un uomo possa ridursi e sicuramente non procura a loro alcun piacere e visto che conta per loro solo il proprio piacere l'orgasmo dello slave va rimosso, non può nemmeno essere citato.
    Tra i video storici per gli amanti Femdom citerei Bojana. Ha uno slave che l'adora per ore perché può permetterselo, ma in nessun video si vede mai lo slave provare alcun piacere se non quello di servire la Padrona.

    2. Le Mistress che lo concedono al good boy. Esistono Mistress invece che pur non amando sempre l'idea che lo slave possa eccitarsi, talvolta gli concedono come premio di venire, possibilmente dopo che lei ha provato piacere. E' forse la posizione più comune. Spesso è usata dalle prodomme che hanno la necessità per alcuni aspetti di concedere il premio come un riconoscimento allo slave che in quell'occasione si è ben comportato. Gli esempi sono molteplici in rete, ma ad esempio ricordo alcuni video di Goddess Kyaa che vanno in tal direzione.

    3. Le Mistress che usano l'orgasmo per crescere il loro potere. Gli esempi classici secondo me qui sono Maitresse Madeline e Goddess Melanie. Gran parte dee loro video sono dedicati a giocare con il membro del loro slave, ovviamente sempre in condizioni subordinate e spesso in modo frustrante o magari per arrivare al ruined o al denial. Però in questi casi l'orgasmo maschile è ben presente. Anche laddove raggiunto la punizione classica è poi quella dell'ingoio dello sperma da parte dello slave.

    La domanda per le Miss è quindi come vi collocare rispetto a questi 3 esempi? ovvero scegliete la busta 1, 2 o 3 ... avrebbe detto Mike Buongiorno. Oppure un mix delle tre. E per gli slave come si comporta la vostra Miss? Voi cosa desiderereste in realtà?
     
    Top
    .
13 replies since 23/3/2017, 18:03   410 views
  Share  
.