L'orgasmo maschile nel rapporto femdom

Una questione di stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,727
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Personalmente credo che questa sia la posizione più intransigente che una Miss possa assumere.

    ora se è vero che si è in un rapporto D/s e per te non è solo un ruolo, credo che un minimo di sadismo sia la cosa più naturale ( non si chiamerebbe sadomaso ). Negare il piacere al maschio così come privarlo di altri beni fondamentali, a mio parere rientra assolutamente nel ruolo. Poi è chiaro che ci saranno eccezioni, che ognuna vive il D/s a modo proprio, ma nel mio caso non lo tollero, spcificpo che, non è solo questione di schiavo in generale, ma in linea di massima anche nel caso fosse un ipotetico compagno ( naturalmente con i se e i ma del caso ) non sarebbe poi così differente la dinamica, quindi una parte M che mi affianca deve in questo caso avere almeno parzialmente una natural predisposizione s, che poi faccia parte del mondo BDSM po meno è un altro paio di maniche.

    CITAZIONE
    Se posso chiedere, quali sono le ragioni?

    non sono ragioni razionali, o potrei anche azzardare a strutturare un discorso, ma di base è qualcosa che mi dà molto fastidio; quindi è del tutor irrazionale ed istintivo il fatto che mi venga spontaneo prendere questa posizione.

    Frega eccome degli istinti dello slave, e frega nella misura in cui ti accorgi che lo puoi strumentalizzare in base a negazioni ( eventuali concessioni ), desideri ecc. Essere a conoscenza profonda di tutti gli istinti della parte s è assolutamente fondamentale, se non te ne frega significa anche che per te portrebbe essere anche irrilevante cosa fa o non fa, ma solo con la conoscenza puoi davvero avere un'idea della direzione da prendere.
     
    Top
    .
13 replies since 23/3/2017, 18:03   410 views
  Share  
.