Mi presento

Marcolinogenca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve, sono qui perchè vorrei provare ad intraprendere un cammino di moneyslavery con la dea gisy.. cercheró di essere attivo sul forum e spero alla fine di cadere definitivamente e finanziariamente ai piedi della Dea Gisy.
    Grazie marco!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,310
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    benvenuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Stiamo comunque aspettando una presentazione di te stesso, chi sei, anni, da dove scrivi, come ti sei avvicinato a questo mondo ecc... Non è una presentazione questa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sono 25 enne scrivo dal piemonte, sposato.. lavoratore e sto tentando di avvicinarmi alla oneyslavery imperatrix animas
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,310
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    condivido con Imperatrix, devi farti conoscere.
     
    Top
    .
  6. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, aspettiamo tue notizie :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,310
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Io davvero non capisco come una persona pensi di potersi proporre acme ipotetico slave, quando non trova nemmeno lo sbattimento di fare cose basilari, come appunto completare una presentazione :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io chiedo scusa, alle dee gisy e animas. però mi chiedo cosa dovrei scrivere di più, in quanto ho timore a rivelare i pubblico particolari che possano far capire la mia identità!
    mi sono avvicinato da prima alla foot slavery grazie ad un'amica di famiglia un pò più grande che mi stuzzicava con i suoi piedi per gioco.
    poi con il tempo ho iniziato a trovare sempre più interessante e bello tributare alla dea.. mi fa sentire molto sottomesso.. e sto cercando di intraprendere un discorso di moneyslavery serio e soprattutto FISSO, con una padrona!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,310
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ma quale identità ?
    sei un nickname come altre 10.000.000 nella rete.
    farsi conoscere significa far capire il proprio punto di vista, le proprie esperienze, le proprie aspirazioni, non serve parlare nello specifico della propria carta d'identità :)
    basta far conoscere il proprio pensiero e la cosa migliore è farlo come fanno in molti che non sapremo mai chi sono nel reale, ma che danno un'idea precisa di quello che vivono emotivamente sul fronte D/s

    pertanto apri qualche discussione che ti sta a cuore o partecipa a quelle giù aperte. non credo sia impossibile ^_^

    tra l'altro appunto dicevi che le americane e altre straniree in campo fndomme sono estreme, ecco questo potrebbe essere un buon argomento per capire cosa intendi, ma fallo appunto nella sezione apposta
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    zaza, per aiutarti a capire le logiche di questo gruppo, posso raccontarti brevemente come io ci sono arrivato e cosa ho ci ho trovato. Magari ti vengono delle idee e ti può aiutare.

    Io credo di essere arrivato qui perché avevo un forte interesse per la moneyslavery, mi ero trovato alcune volte in accordo con Gisy e poi qui spesso mi sono trovato anche in disaccordo con lei. Voglio dire che il segreto per divertirsi su queste pagine non credo sia essere dei lecchini sempre d'accordo con le Miss, ma quello di partecipare, esprimere idee anche se non collimano con quelle di Gisy o di Imperatrix e portare un proprio contributo personale.

    Poi se ti vorrai far fottere il cervello vedrai che le occasioni non mancheranno per servire e pagare come un buon MS
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    si, con Dea Gisy è così difficile resistere. ho visto tantissimi suoi video.. e credo che il cervello me l'abbia già fottuto.. il problema è che servirla è molto difficile. prima vuole vedere se sono realmente consapevole ed interessato....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Ecco se questo è il punto, prova a partecipare, mostra una tua identità e vedrai che se le interessi lei non esiterà a usarti, magari in modo graduale.

    Mostrare un'identità non significa che devi svelare i tuoi dettagli personali, ci mancherebbe.

    Però ad esempio prova a partecipare alle discussioni, ne troverai diverse dove si parla di temi che possono essere di tuo interesse. Per esempio ho letto che sei abbastanza giovane e sposato. E' anche troppo da questo punto di vista. Ma puoi raccontare cosa ti è piaciuto dei video di Gisy, cosa è che ti ha fottutto il cervello. O ancora così che ti eccita in generale, perché pensi alla MS. Tutti questi aspetti non ti sveleranno a nessuno ma aiuteranno una eventuale dea a iniziare a interessarsi a te e magari a provarti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,310
    Reputation
    +17,868
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    beh qualcosa da dire in campo findomme lo avrai, non credo che l'unica cosa che hai acquisito sia "il piacere del versamento" e se così fosse, cerca comunque di spiegarne le ragioni.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    essere sottomesso dei piedi è una cosa che mi piace Dea Gisy.. regalare i soldi non credo piaccia a nessuno.. e quindi omaggiare mi fa sentire realmente sottomesso.. mi spiego Dea?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    quindi zaza, il regalare i soldi è una tortura per te... lo fai o lo faresti perché così magari avresti l'attenzione di una vera Dea...

    Scusa una domanda irriverente: ma tua moglie non ti eccita neanche un po'?
     
    Top
    .
28 replies since 26/3/2017, 15:33   356 views
  Share  
.