Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denghiu
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    281
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Per Soldier: si sarebbe un fantastico sogno! Quello che sottovalutano le donne delle pulizie è che hanno a portata di mano tutto! Sanno come comportarsi all'interno della struttura perché si muovono ogni qualvolta devono svolgere il loro lavoro e poi hanno tutte le loro "armi" già pronte:

    calza ai piedi. Il fatto di avere gli zoccoli aiuta moltissimo in quanto non devono sfilarsi nessun tipo di scarpa. Via velocemente lo zoccolo e via la calza!

    cosa più sottovalutata: guanti sempre pronti! Di ogni tipo: dalla gomma, al lattice, al vinile già infilati. Con una buona distorsione facciale e con nessun tipo di impronta puoi rapinare tutto, non ti beccheranno mai!

    Vorrei vedere una scena del genere, penso ci vorrà una settimana per riprendermi poi!

    Per Andrea:si, si dice a portata di "Piede" o a portata di "Borsa". Devo dire che i tuoi pensieri sono molto condivisibili. La tentazione è molta, il punto, come dici tu è che poi rischi di creare un incidente diplomatico perché andresti incontro a figure di cacca dettate dal fatto che saresti visto come un feticista pervertito, anche se in se, prendere delle calze dalla borsetta di una donna è molto meno grave di rubarle il portafoglio!
     
    Top
    .
14 replies since 28/4/2017, 21:38   343 views
  Share  
.