Sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wavesequence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    A proposito di sogni... L'altro pomeriggio andando a trovare mia madre, ho avuto la buona idea, per raggiungere il quarto piano di utilizzare l'ascensore (cosa che faccio di rado).
    Mentre entravo nell'ingresso del fabbricato, mi sono accorto che c'erano i consueti "strumenti" della ditta di pulizie condominiali. Quando l'ascensore è arrivato al piano terra, all'interno c'era l'addetta alle pulizie, una donna di media bellezza, ben guantata che stava pulendo lo specchio interno alla cabina.
    Con un certo imbarazzo, tipico della gente che si trova a tu per tu in ambienti ristretti, come quello dell'ascensore, non si sa mai che cosa dire. La signora in questione esprime il suo compiacimento per avermi conosciuto, visto che durante i suoi turni di pulizia non vede mai anima viva.
    Premo il pulsante 4 per raggiungere il piano, l'ascensore parte normalmente, ma arrivato al piano di destinazione le porte non si aprono... "PANICO"... Ci guardiamo manifestando tutto il nostro stupore, pensando che saremmo rimasti chiusi lì dentro per un po'. Nell'arco di pochi istanti immagino già la situazione in cui la donna delle pulizie, guardandomi con occhi languidi, slaccia la cintura dei miei pantaloni, li fa calare sulle mie gambe, con decisione afferra il mio membro con le sue mani guantate e mi masturba fino a provocare un orgasmo stratosferico...
    Peccato che toccando il pulsante di emergenza le porte dell'ascensore si siano aperte... ed il mio sogno sia svanito in un istante.
     
    Top
    .
14 replies since 28/4/2017, 21:38   343 views
  Share  
.